Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fantacalcio
Sperando che Pedullà abbia ragione, Centurion è mio per soli 3,1 Cool
Comunque il centrocampista più forte l'ho preso io, Hamsik per 49 cioè 1/5 dei crediti che avevo :O
 
Rispondi
Sai che risate se Hamsik si rompe...
 
Rispondi
Ma se non si rompe...Shifty
Per ora Centurion,Almiron e Hamsik possono rendere tanti gol e assist...aspettando altri 4 centrocampisti
 
Rispondi
Ricky mio? :okki: altro che Kakà :P
 
Rispondi
te l'ho voluto lasciare Zelk
 
Rispondi
e hai fatto bene Sisi Arrabbiato
 
Rispondi
Zelk pagherai caro per avermi fregato Alvarez Arrabbiato
 
Rispondi
Odio voi e sti orari di merda a cui finiscono le aste Asd praticamente gente Borja Valero e Vidal non l'ho vista nemmeno passare Asd
 
Rispondi
A proposito di Borja (pagato il giusto comunque) ho quasi finito i centrocampisti...da domani con gli attaccanti? Alla fine c'abbiamo messo una settimana...
 
Rispondi
(06-09-2013, 05:06 PM)Gallagher Ha scritto: Sperando che Pedullà abbia ragione, Centurion è mio per soli 3,1 Cool

Tanto finisce in galera prima della fine del campionato. Asd

[Immagine: centurion_200x300.jpg]

Cioè, mi dite un po' a che centrocampisti posso fa' un'offerta senza subire un rilancio...? Sweat Sweat

(06-09-2013, 09:14 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: A proposito di Borja (pagato il giusto comunque) ho quasi finito i centrocampisti...da domani con gli attaccanti? Alla fine c'abbiamo messo una settimana...

Io, 'sto fine settimana, mi sa che non ci sono :-/
 
Rispondi
io direi di finirli completamente i centrocampisti prima di arrivare agli attaccanti.

Cmq non mi ero accorto che alla prima ho già lo scontro con i tagibo
 
Rispondi
Per me va bene aprirle quando volete Asd tanto comunque rilancerò per chiunque mi troverò davanti! XD

Però anche secondo me sarebbe più giusto che prima ognuno completasse il centrocampo
 
Rispondi
i centrocampi non sono quasi completi??

per me si può cominciare anche domani, o al limite domenica ma allunghiamo la durata delle aste a 48h così c'è più tempo per controllarle.. che dite?
 
Rispondi
Io partirei con gli attaccanti lunedi, cosi per sabato chiudiamo tutto. Tanto penso che in 5 giorni gli attaccanti li abbiamo fatti.
 
Rispondi
Guarda che Vidal è stato li a 44,5 fino a ieri sera Asd
 
Rispondi
No no, vanno bene 24h ore le aste, sennò poi è troppo...
 
Rispondi
no dai iniziamo domenica... tanto con 24 ore si chiuderebbero a martedì le prime aste... poi a mercoledì sarebbe già troppo tardi

dici?

sempre iniziando domenica pomeriggio?
Gibo ce la fai poi a fare i tuoi magheggi fino al giorno successivo?
 
Rispondi
se rimangono a 24 ore asi può iniziare da domenica o lunedì, tanto in 2 giorni si finisce
 
Rispondi
24 ore vanno più che bene dai...
 
Rispondi
A chi non rilancerà per gli attaccanti che interessano a me regalerò queste: http://it.wikipedia.org/wiki/Palline_Ben_Wa

Capito Gibo Shifty
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)