Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fantacalcio
Appuntoooooo :D perciò l'ho voluto Johnny!!! Se non lo prendo nemmeno in questo fantacalcio mi sento male u.u
Peccato che Ricky "il pupillo" Alvarez ce l'abbia quello strozzino di Zelk Triste

Gibo...ma ancora non è chiaro che almeno la metà di noi (me compreso) rilancia solo per i giocatori in lista quando ci si connette?? Asd
Per prendere il Pipita ho impostato l'autobid...e quando mi sono riconnesso avevate già comprato 30 attaccanti Asd


Ma com'è possibile che l'asta per amauri termini in un orario in cui non si possono fare offerte?? Asd
 
Rispondi
I tagibo devono smetterla di rilanciare Livaja Eheh
 
Rispondi
Puy il mercato ora è aperto sempre, però basta che non aprite offerte in mattinata o nottata...

lord questo dovrebbe essere il tuo colpaccio?

[Immagine: 2rw2kjp.png]
 
Rispondi
Si Triste Ma me l'hanno aperto!
 
Rispondi
Chi ha avuto il barbaro coraggio!? Asd
 
Rispondi
Si infatti, verrà stuprato al fantacalcio. Era la mia arma segreta!
 
Rispondi
Ho paura mi devo nascondere Paura
 
Rispondi
Che nessuno provi a rilanciarlo, capito Lucio MazzaNeneSculacciaBici-ahiaNoo
 
Rispondi
Ma mi serve se vuoi ti do Emeghara per Destro
 
Rispondi
(10-09-2013, 10:05 AM)Carles Puyol 2 Ha scritto: Gibo...ma ancora non è chiaro che almeno la metà di noi (me compreso) rilancia solo per i giocatori in lista quando ci si connette?? Asd

Questo però non spiega come mai rilancino solo per i miei Sweat Facepalm Pure Livaja Sweat

ps: l'ho visto l'autobid per Higuain, visto che ho fatto 4 o 5 offerte: l'ho fatto salire fino a 55 mi pare, poi ho detto "beh, se devo spendere 55 per Higuain, posso tirar su per Balo almeno fino a 65"... :D
 
Rispondi
Ma lo sceriffo che faceva tanto il duro sulle proposte di scambio farlocche dov'è finito...? Quando sono i tagibo boys a doverle subire si fa finta di nulla? Bah.......
 
Rispondi
io non posso far niente fino a che uno non sbaglia ad accetterla, a quel punto scatterà il veto
 
Rispondi
'azzarola, non m'è riuscita la zampata Cassano... Asd
 
Rispondi
Ci hai provato ancora contro di me. Arrabbiato
Ma stavolta per Cassano ti è andata male, mi sono accorto ad 1:03 dalla fine. Cool
 
Rispondi
Assurdo Cassano, mi avete lasciato Amauri a meno del barese :O:
 
Rispondi
Cassano > Amauri Sisi
(come giocatore, come persona lasciamo perdere...)

(10-09-2013, 09:33 PM)Raptor Ha scritto: Ci hai provato ancora contro di me. Arrabbiato
Ma stavolta per Cassano ti è andata male, mi sono accorto ad 1:03 dalla fine. Cool

Eh, conoscendoti speravo mi andasse bene anche oggi. Asd Ma vabbé, tanto più di 23 non potevo andare... :-/
 
Rispondi
(10-09-2013, 09:47 PM)SarriTheBest Ha scritto: Cassano > Amauri Sisi
(come giocatore, come persona lasciamo perdere...)

Te lo devi prende al fantacalcio, mica ce devi usci a cena insieme Asd

Mi gioco qualsiasi cosa che a fine campionato Amauri avrà fatto più gol di Cassano
 
Rispondi
La presenza di Cassano potrebbe giovargli da quel punto di vista, però l'anno scorso Amauri m'è garbato proprio pochino. Mentre Cassano alla fine, nonostante tutto, è riuscito a salvarsi...
 
Rispondi
(10-09-2013, 09:47 PM)SarriTheBest Ha scritto: Eh, conoscendoti speravo mi andasse bene anche oggi. Asd Ma vabbé, tanto più di 23 non potevo andare... :-/
Da quando sono diventato il babbo del Forum ??? (non che non lo meriti come titolo)
 
Rispondi
Gibo sbrigati a rilanciare per Gervinho, che manca poco!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)