Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fantacalcio
mi entra D'Ambrosio?? sicuro sicuro??
 
Rispondi
Il gol è di De Silvestri Cool dai che forse i porta a casa pure questa!
 
Rispondi
Evviva, anche Britos in panca!
 
Rispondi
Che simpatica la regola delle sostituzioni :D ... Paglia, ti saluta DIEGO EL PRINCIPE MILITO :D
 
Rispondi
io gioco con 1 in meno no? ... menomale che mi entrava D'Ambrosio dalla panchina.. che fortuna
 
Rispondi
anche ric mi sa che gioca con uno in meno
 
Rispondi
giornata calcolata, ho vinto... classifica cortissima nessun a punteggio pieno... tapippe 0 gol fatti Ahah
 
Rispondi
Abbiamo ricambiato le regole!? Mi è entrato un centrocampista per un centrocampista! Ma quindi usiamo regole serie!!!!!!!!


Occhio Zelk, la Lega ha attribuito il gol a De Silvestri e non a Gabbiadini!
 
Rispondi
hai ragione sulla prima cosa, vedo perché hanno fatto così e aggiusto

sul gol c'è da dire che stiamo seguendo quello che fa il corriere.. ma anche lì ci vuole nulla che rifaccio il calcolo
comunque dal quel che leggo qui lega o non lega secondo me è giusto che sia gol di Gabbiadini http://www.fantagazzetta.com/redazionali...tri-176405

quindi diamo il gol a De Silvestri
però c'è un problemone, le sostituzioni non vanno come dovrebbero... per sta giornata aggiusto come avevamo detto cioè che entra il primo panchinaro disponibile che sia A C o D

dalla prossima entrerà il primo panchinaro disponibile per il ruolo da sostituire quindi A per A C per C D per D, ove non ce ne sono si passa al primo disponibile e basta
 
Rispondi
Io sono a punteggio pieno! Cool
 
Rispondi
(23-09-2013, 12:59 PM)Zelk Ha scritto: quindi diamo il gol a De Silvestri
però c'è un problemone, le sostituzioni non vanno come dovrebbero... per sta giornata aggiusto come avevamo detto cioè che entra il primo panchinaro disponibile che sia A C o D

dalla prossima entrerà il primo panchinaro disponibile per il ruolo da sostituire quindi A per A C per C D per D, ove non ce ne sono si passa al primo disponibile e basta

Perfetto :D Bye bye Paglia u.u
 
Rispondi
Dai andate a fanculo, soprattutto te Zelk che appena mi capiti sottomano finisci male Mazza
 
Rispondi
Come ho fatto a perdere?
 
Rispondi
Boia, sono riuscito a pareggiarla, Puy Prr

Tagibo boys un punto Ahah
 
Rispondi
non fatevi troppi pensieri che devo ancora ricalcolare la giornata..
 
Rispondi
Prova a ricalcolare qualcosa e scordati le squadre continental nel Gdr...
 
Rispondi
Zelk che cosa sono gli altri bonus?
 
Rispondi
questi sono gli altri bonus, ho dovuto inserirli manualmente e questi sono i motivi

lord +3 De Silvestri
Andie -4 Gabbiandini e Lulic <-- Pandev
Puy +7,5 Milito <-- Jorginho

ricalcolata definitivamente la giornata e tanti saluti Ciao

confermo quanto detto sulle sostituzioni dalla prossima giornata, prima per ruolo poi per ordine panchina


su come fare il mercato decidiamoci immediatamente perché devo assolutamente fare dei cambi!!
 
Rispondi
Scambi secondo me è meglio
 
Rispondi
(23-09-2013, 02:00 PM)Zelk Ha scritto: questi sono gli altri bonus, ho dovuto inserirli manualmente e questi sono i motivi

lord +3 De Silvestri
Andie -4 Gabbiandini e Lulic <-- Pandev
Puy +7,5 Milito <-- Jorginho

ricalcolata definitivamente la giornata e tanti saluti Ciao

confermo quanto detto sulle sostituzioni dalla prossima giornata, prima per ruolo poi per ordine panchina

Non è giusta 'sta cosa comunque, così lo prendo nel culo solo io, bella merda...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)