Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fantacalcio
Qualcuno ha Laxalt?
 
Rispondi
Stracciati i "Tagibo gays" Prr

Ma il grande manager Sarriblablabla solo un punto in tre partite ha fatto :o

E forza Astronzo non se la vede tanto meglio nonostante i magheggi Prr
 
Rispondi
Ho vinto con un portiere che ha preso tre gol AsdEheh
Ps. ZelkPrr
 
Rispondi
La solidità del mio centrocampo è una cosa impressionante Rockeggio
 
Rispondi
si e io giocando senza punte perché non vi decidete su come fare il mercato.. alla fine deciderò io e mi prenderò tutti quelli che voglio
 
Rispondi
Per me va bene come scegliete voi..
 
Rispondi
Non ci si crede, il mio moltiplicatore sarebbe da terzo posto...e ieri ho perso per mezzo punto Facepalm
 
Rispondi
Puy sei primo grazie a me che ti ho dato Jonathan Sisi
 
Rispondi
purtroppo arriva la prima sconfitta
 
Rispondi
Fate come volete il mercato, francamente mi suona assurdo che ora chi vuole compri gli svincolati...però facciamo come vi pare :)
 
Rispondi
Zelk deve fare i suoi magheggi, altrimenti non vince...
 
Rispondi
in tutti i fantacalcio che ho fatto si può fare mercato sempre.

in uno obv le trattative disponibili sono illimitate dopo asta prima dell'inizio del campionato (ma noi non abbiamo avuto tempo) poi 5 per il girone d'andata 10 a gennaio 5 dopo
 
Rispondi
(27-09-2013, 02:25 PM)Pagliarini Ha scritto: Stracciati i "Tagibo gays" Prr

Ma il grande manager Sarriblablabla solo un punto in tre partite ha fatto :o

Eh grazie, in 'sto fantacalcio funziona tutto al contrario: mercato chiuso, regole che cambiano una giornata sì e l'altra pure, modificatori inventati. E' una buffonata.

(27-09-2013, 02:54 PM)Zelk Ha scritto: si e io giocando senza punte perché non vi decidete su come fare il mercato.. alla fine deciderò io e mi prenderò tutti quelli che voglio

Appunto, vedi di decidere invece di far la fighetta Facepalm che io ho bisogno di Bardi/Puggioni, un difensore, un centrocampista e un paio di punte... Ghgh
 
Rispondi
Se se tutte scuse, te sei come Simoni, vincevi solo perché gli avversari erano di infimo livello, io invece sono come Pantani, un fico assoluto Cool
 
Rispondi
scusate ancora non ho capito, per le sostituzioni cosa si era deciso, cambio per ruolo oppure in ordine dome vengono scritti?
 
Rispondi
per ruolo, se non è disponibile nessuno in quel ruolo entra il primo disponibile in un altro ruolo compatibile coi moduli
 
Rispondi
Vabbè dai, ora basta. Ingaggio uno stregone che mi tolga la sfortuna da questo fantacalcio. Non ci credo, i Tagibo stavano facendo pena e si risvegliano solo contro di me Nene
 
Rispondi
e altra partita con uno in meno senza punte... e nel Chievo va a giocare Lazarevic che non davano neanche in panchina! ma porco boia
 
Rispondi
Non vedo l'ora di giocare contro Gallagher :DSbav ( 3 punti sicuri)
 
Rispondi
io mi sa di aver vinto contro lucio, se non sbaglio si trova addirittura con 3 uomini in meno
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)