Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fantacalcio
(07-10-2013, 11:44 PM)lordkelvin Ha scritto: Anche i migliori perdono ogni tanto Cool

Dai Lord, lascia la vetta a chi la merita :D non fa per te :P
 
Rispondi
Ho visto che ancora non mi è arrivato Moralez...
 
Rispondi
scusa me l'ero perso... visto che è settimana prossima il campionato comunque... ora non m'incolla Asd
 
Rispondi
(12-10-2013, 01:48 PM)Zelk Ha scritto: scusa me l'ero perso... visto che è settimana prossima il campionato comunque... ora non m'incolla Asd

Basta che lo avrò per la prossima giornata Occhiolino
 
Rispondi
Da domani si ricomincia Sisi

P.S. Zelk, quando mi metti Moralez per Bradley?
 
Rispondi
Cerci ? Palacio ? Cassano ? No il mio bomber è Cacciatore Cool
 
Rispondi
Ma chi è che ha Giuseppe Rossi Huh
 
Rispondi
Mi pare Rik, me lo ha scippato per due lire Sweat

Grazie a Dio comunque è tornato il Gasp, sennò Gilardino manco un gol faceva quest'anno... Sese
 
Rispondi
Prendere 1 con Buffon è fantastico Cool
 
Rispondi
Alexx ti sei salvato che non ho messo Cigarini
 
Rispondi
Se giocassi in undici vincerei ogni tanto Sweat
 
Rispondi
no vabbé, ma i punteggi son truccati: non é possibile che abbia perso, non scherziamo......
 
Rispondi
Secondo me Zelk ha fatto un magheggio dei suoi Sisi
 
Rispondi
Gibo guarda un po' contro chi giocavi...

Tra l'altro ha modificatore difesa 3 Blink
 
Rispondi
E se non sbaglio ha giocato pure con uno in meno... Sweat
 
Rispondi
No, li aveva tutti, ma si è aggiunto cinque punti così a casissimo...
 
Rispondi
ahaha non rosicate assai Asd non so neanche io come ho fatto a vincere subendo trentordici gol...
ah ecco Regini mi entra dalla panchina facendomi scattare difesa a 4 e quindi modificatore, che culo :P

ma ci mancherebbe pure che con 3 6,5 e un 6,75 non prendo 3 punti di modificatore difesa

poi secondo miglior punteggio di giornata... vittoria meritatissima
Gibo terzo miglior punteggio forse Asd sfortunato lui ma sticazzi te lo meriti :P
 
Rispondi
Sì, ma dai, 'ste stronzate dei modificatori non stanno né in cielo né in terra. Bello il fantacalcio dei mi tempi... Sese
 
Rispondi
(22-10-2013, 03:36 AM)SarriTheBest Ha scritto: Sì, ma dai, 'ste stronzate dei modificatori non stanno né in cielo né in terra. Bello il fantacalcio dei mi tempi... Sese

Il modificatore difesa è nato insieme al fantacalcio. Sei te che sei ignorante Asd

Scusate la poca partecipazione ma non mi sto connettendo per nulla! Non ricordo con chi ho perso ma so che alla prossima distruggerò Lord u.u
 
Rispondi
Real Isernia comanda :P

Complimenti ai Tagibo Boys che si confermano sempre più una squadra di chiacchieroni e nulla più :D
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)