Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fantacalcio
se siete d'accordo confermatelo nel topic (this tradotto in italiano che non posso scriverlo Asd ) e lo metto sul gestionale
 
Rispondi
che cosa dobbiamo confermà?
 
Rispondi
lo scambio che uno vuole fare (e ovviamente anche l'altro Asd dopo che vi siete messi d'accordo)
 
Rispondi
Scusate se non si manda la formazione cosa succede ??? Entra di diritto quella della settimana prima ???
 
Rispondi
Sisi!
 
Rispondi
Gibo mi hai incontrato in una giornata super favorevole per me, mi dispiace perchè contro chiunque in questa giornata avresti avuto anche tu 3 punti
 
Rispondi
ma che ti dispiace!! grande!! Gibo suca
 
Rispondi
La vittoria contro Paglia!!!
 
Rispondi
Ma io le sto perdendo tutte, Agazzi mi ha affossato...

Almeno però non ho una cane gay...
 
Rispondi
Grande Gallagher e immenso Andie! Come brucia, povero Gibooooooo :P
 
Rispondi
NO COMMENT Sweat
 
Rispondi
A parte il fatto che il mio cane è un bellissimo esemplare di spitz femmina, non cambiare discorso, Looney Tunes pippe Cool
 
Rispondi
Sono comunque davanti a te in classifica e mi hai battuto perché non avevo il portiere...

Comunque chiamare cane quella specie di pantegana è una parola grossa, ed allora aggiusto il tiro e dico che quello dell'altra sponda è il proprietario...
 
Rispondi
Si certo, una pantegana che riceve un complimento ogni volta che qualcuno la vede Ma vieni!

E gay sarai tu Sese
 
Rispondi
Complimenti del tipo? Verosimilmente sarà qualcosa come:"Guarda che bel cane, è tutto il suo padrone". Che non so se in realtà è una presa per il culo al padrone o alla pantegana...

Perché io dovrei essere passato al lato oscuro della forza? Fino a prova contraria quello col cane da gay sei te...

Gli uomini veri hanno cani veri, le femminucce hanno quelle sborate là...
 
Rispondi
Sai com'è, in un micro appartamento non ci entra un mastino Confuso
 
Rispondi
Apri le formazioni e leggi che l'unica punta di Francesco è LAZAREVIC Blink
 
Rispondi
Lasciamo stare va Asd
 
Rispondi
Appunto visto che Lazarevic mi ha pure segnato, che sfiga Triste
 
Rispondi
non riesco a fare il calcolo, aggiungo uno come amministratore??

basta andare a destra gestione lega > calcola giornata > spuntare la giornata e fare calcolo.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)