Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fantacalcio
Com'è possibile che abbia perso solo dio lo sa..Ma cos'è sto modificatore difesa???
 
Rispondi
Povero Gibo, domenica gli tocca beccare una bella mazzata dalla capolista Triste :D
 
Rispondi
Un caloroso benvenuto a Fetfatzidis, neo acquisto della capolista Real Isernia!

Grande Zelk che mi ha fatto admin del fantacalcio ma senza avvisarmi XD se avete cambi da fare scriveteli che ci penso io
 
Rispondi
come hai fatto coi cr. ? mi sa che li manderai tutti a puttane Asd alla fine ho dimenticato e ho visto SoA e ora vado a dormire con la morte nel cuore
 
Rispondi
Mi sono avanzati 2-3 milioni mi pare Asd
 
Rispondi
No Zelk, non l'ho preso Fetfatzidis... pensaci tu che è meglio va >.<
 
Rispondi
Anche a me c'è da mettere Vargas al posto di Bjarnason
 
Rispondi
Ho visto che mi è rimasto rubinho invece di Munua. Inserisco comunque Rubinho tanto poi lo calcolate come se fosse Munua giusto ???
 
Rispondi
si Occhiolino

scusa ma non me ne sono accorto di dover fare pure sto cambio
 
Rispondi
Non preoccuparti, l'importante è che gioco con Munua, se poi c'è scritto Rubinho o chi per esso non importa.
 
Rispondi
metto gabbiadini titolare e segna immobile, metto immobile e segna gabbiadini, la prossima li metto entrambi e non segna nessuno dei 2, speriamo non giochi pandev stasera e che llorente faccia almeno un gol
 
Rispondi
Ahiahiai, giornata bruttina per i tagibo boys Triste
 
Rispondi
Come prevedibile :D
 
Rispondi
Chi mi spiega perché ho preso -2 modificatore a centrocampo?
 
Rispondi
Ah io sinceramente non ho la minima idea di cosa significhi... Io conosco solo il modificatore difesa Triste

Comunque datemi una mano: non riesco a visualizzare il secondo in classifica :P :D
 
Rispondi
gonalons in-------estigarribia out
honda in--------obiang out
 
Rispondi
anche io sono interessato a Honda e toglierei Missiroli
 
Rispondi
Io toglierei Belfodil o Zaza...
 
Rispondi
Anche io voglio Honda! Ma per i giocatori che arrivano dall'estero o da altri campionati non facciamo le aste generali?

(Gonalons credo che non sia ancora ufficiale)
 
Rispondi
si lo so di Gonalons, ma volevo anticipare tanto è questione di giorni
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)