Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fantacalcio
Giornata calcolata Occhiolino maledetto Igor u.u
 
Rispondi
Quasi quasi anch'io Honda Sese Ma c'è già!?
 
Rispondi
Honda forse sì! Ma non mi sembra normale rilanciarci così... Non sarebbe più intelligente riaprire le aste per 1 settimana a fine mercato di gennaio?
 
Rispondi
Gonnalonga rimane a Lione comunque Sisi
 
Rispondi
che peccato,ma sicuramente ne prenderanno un altro
 
Rispondi
allora questo mercato di gennaio coem va fatto? perchè io vorrei togliere icardi e prendere un attaccante, oltre ad essere interessato ad honda
 
Rispondi
Non ho idea di che fine abbia fatto Zelk!!! >.<

Giornata calcolata :)
 
Rispondi
Zelk dovrebbe essere in Russia a fare il corso per imparare a fare i pompini Mmm
 
Rispondi
[Immagine: 46560_666525666723973_825279010_n.jpg]
 
Rispondi
Soprattutto se era in panchina ma Gilardino non gioca ed entra lui come sostituto Asd

2° miglior punteggio della stagione, wow Cool
 
Rispondi
tra me e gallagher è finita come sassuolo milan
 
Rispondi
(14-01-2014, 06:43 PM)Gallagher Ha scritto: Soprattutto se era in panchina ma Gilardino non gioca ed entra lui come sostituto Asd

Tra l'altro mi ero proprio scordato di far la formazione Confuso Asd Asd Grande Gila! Woot Woot Asd

Piuttosto voi che lo avete snobbato durante le varie aste... Sculaccia Sculaccia eh... Sese
 
Rispondi
Gibo, fiducioso del tuo Seedorf in panca?
 
Rispondi
Dall'immagine che ho postato sopra togli "Aveva Berardi al fantacalcio" e metti "Ha saputo che Seedorf avrebbe allenato il Milan" Sese Asd Asd
 
Rispondi
Zelk come dobbiamo gestirlo questa sessione di mercato? Sarei interessato al nuovo acquisto viola:Anderson
 
Rispondi
Anch'io quasi quasi Anderson Sese
 
Rispondi
E andro a perdere per quel pirla di Kone e quel deficente di Ibarbo.
 
Rispondi
Non è ancora detto, certo che Lucarelli al 93' mi da una grossa mano Sisi
 
Rispondi
dopo i gol di llorente, gabbiadini ed immobile pensavo di riuscire a vincere contro la capolista, ma con il risveglio di Matri ho perso e di parecchio anche
 
Rispondi
Bene senza portiere anche oggi, e con Bianchi in tribuna..I miei 4 gol li ho fatti, speriamo bene..
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)