Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fantacalcio
Io contro chi è che giocavo...? Però via, Brkic a parte (che comunque non è che avessi tanta scelta, visti Bardi e Da Costa Asd ), non male oggi: Pogba gol, resuscita il profeta, Naingollan assist, buona partita del Gila. E stasera Balo e Kaka' DEVONO fare faville. Sese E' partita la rimontona! Rockeggio Rockeggio
 
Rispondi
Giochi contro di me che ho lasciato in panchina Destro. Triste
 
Rispondi
Mi spiegate una cosa del mercato, se io voglio prendere un giocatore che ad esempio vale 10, devo spendere 10 o si fa una mini asta per cui posso prenderlo anche a 1 ???
 
Rispondi
(19-01-2014, 06:17 PM)Andie88 Ha scritto: dopo i gol di llorente, gabbiadini ed immobile pensavo di riuscire a vincere contro la capolista, ma con il risveglio di Matri ho perso e di parecchio anche

Cool
 
Rispondi
Eeeeh, con Destro in campo sarebbe cambiato tutto eh Sese Asd Asd
 
Rispondi
Altra grande vittoria :P

Addio zona retrocessione Prr
 
Rispondi
Apriamo una piccola finestra di aste per il mercato di riparazione?
 
Rispondi
Speriamo subito
 
Rispondi
Beh, a 'sto punto aspettiamo che chiuda il mercato.

Ma qualcuno che calcoli la giornata di ieri...? Dai che c'ho lo scontro diretto contro Andie... Sese
 
Rispondi
mi pare che hai 3 punti di vantaggio Gibo con quel cavolo di rigore inventato di Gilardino
 
Rispondi
Calcolata! Scusate il ritardo :P
 
Rispondi
sono riuscito a pareggiare nonostante quel pirla di immobile e il rigore regalato per la rete di Gilardino
 
Rispondi
Entro sabato riesco ad acquistare Moretti del Torino per Domizzi? Grazie :)
 
Rispondi
Queste cose le fa zelk, non so che fine abbia fatto Triste
 
Rispondi
Direi che si può aprire il mercato Sese I tagibo boys sono pronti ad una maestosa campagna acquisti... Eheh
 
Rispondi
Per Roma vs Parma si va di 6 politico giusto ???
 
Rispondi
Ma questa giornata non la calcolare ora con i 6 ma aspettiamo che si recuperi la partita?
 
Rispondi
per me è da calcolare, devo farlo per forza io? Asd
 
Rispondi
Ecco, arriva McZelk e una partita da 0-0 si trasforma in sconfitta Facepalm Tra l'altro in campo ci doveva essere Naingollan con il su 6 politico, invece di Radovanovic con 4,5: magari facevo gol anch'io così... Sweat

Comunque io voglio
Rami 10,3 per Mexes 4,7
Adryan 6,4 per Donati 5,6
Osvaldo 23,1 per Vucinic 17,5
Keita 8,1 per Barreto 4
Sisi
24h per rilanciare Sisi
 
Rispondi
Ma apriamo le aste vi prego, ci si sta dietro meglio..
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)