Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fantacalcio
Non credo si possa fare. Almeno, zelk disse di no mi pare...
 
Rispondi
io è da un mese che voglio dei giocatori ed ancora non so come cavolo me li devo comprare
 
Rispondi
Bombardate di mp quel ladrone di gestore Sese
 
Rispondi
Ma questa settimana nessuno vuole calcolare questa giornata?
 
Rispondi
Io propongo Gallagay supremo amministratore del fantacalcio, che tanto è l'unica a cui frega ancora qualcosa...
 
Rispondi
A me frega Sese
 
Rispondi
Guarda che solo tu, Lucio e Riccardo non state dietro la squadra
 
Rispondi
Minkia, con questo messaggio mi sei sceso tantissimo, io davvero ti avrei fatto admin al posto di quel nerd di Zelk, ora non sono più così sicuro che te lo meriti...
 
Rispondi
Nuovo admin Rockeggio, intanto il mi mercato l'ho sistemato. Sisi
 
Rispondi
ma quindi me li devono prendere io i giocatori che voglio e mettere nella mia rosa?
 
Rispondi
No: li scrivi qui, e se in 24h nessuno rilancia te li aggiungo. Come s'è fatto finora, insomma...

Ovviamente la base d'asta parte dal prezzo del giocatore. Sisi
 
Rispondi
se lo sapevo li mettevo il 10 gennaio così, vabbè
 
Rispondi
Allora iniziamo sta rivoluzione, :

Berisha 5,4 per Bajza 2,8
F. Fernandez 4,1 per Lucchini 5,6
N. Burdisso 5,4 per Legrottaglie 5,1
Ghoulam 7,1 per Costa 4,1
Pereyra 13 per Missiroli 5
Anderson 9,3 per Lulic 9,3
Nenè 10,8 per Pandev 16,8
Maxi Lopez 11,1 per Calaiò 5,1
Taarabt 11,1 per Cigarini 11,8

Spero sia tutto corretto come valore di quelli di acquisto che di quelli di vendita
 
Rispondi
E vabbé, tanto alla fine s'è aspettato tutti che terminasse il mercato. Anch'io non è che stavo tanto bene, visto che in attacco - per dire - tra Vucinic, Barreto e Petagna non è che mi rimanevano grosse scelte... :-/
 
Rispondi
(14-02-2014, 05:09 PM)SarriTheBest Ha scritto: Nuovo admin Rockeggio, intanto il mi mercato l'ho sistemato. Sisi

Complotto contro Pepona questo, lo meritava lui il ruolo di admin. Se è un uomo vero ora ha l'occasione di dimostrarlo insultando la famiglia di Zelk e Gibo, se lo facesse avrebbe tutta la mia stima...
 
Rispondi
Tra l'altro era Pepona...comunque io non insulto nessuno, basta che sia un buon admin. Honda per Lazzari e rilancio per Taarabat al posto di Estigarribia
 
Rispondi
E pensare che speravo tu avessi un po' di dignità, Pepona. Che ci vuole a dire che la sorella di Zelk batte e che Gibo ce l'ha piccolo?
 
Rispondi
Polito out -> Scuffet (base) in
Papp out -> De Ceglie (base) in
Terranova out -> Federico Fernandez (base) in
Borriello out -> Maxi Lopez (12.1) in
 
Rispondi
Scrivete anche le cifre, sia delle offerte che dei rilanci (quelle dei vostri giocatori non importa)
 
Rispondi
Kucka 8.5 via Mauri 3.1 dentro
Rubinho 1.1 via Frison 3.4 dentro
Pavarini 1.1 via Rosati 1.3 dentro
Ranegie 1.3 via Okaka 2.9 dentro
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)