Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fantacalcio
capolista demolita questa domenica
 
Rispondi
Ammazza, 3 me ne hai fatti! Senza pietà Asd
 
Rispondi
Grande vittoria contro i gabibbo boys...AsdEheh
 
Rispondi
Se vabbè, sarebbe riuscito a segnarti pure Robinho Sweat E' il secondo 4-3 che becco, mi pare Facepalm La sfortuna si accanisce sempre contro i tagibo boys, eppure abbiamo il palmares più ricco di tutto il forum... Sese Sese Campione
 
Rispondi
Mi sa che i Tagibo Boys sperano nell'infortunio di El Kaddouri,Hernanes o Pogba Eheh
 
Rispondi
Quelle fave che scrivono le probabili formazioni dicevano che Kaka doveva fini' in panca stasera Sweat Vabbè, per adesso mi consolo con gol di Balo e assist di Rami; poi magari domani Pobba mi fa tripletta e chissene di Kaka... Asd
 
Rispondi
Fuori Borriello dentro Calaiò Sisi
 
Rispondi
Kakà fa doppietta e segna anche Balo, quell'infame di Thereau ciula il rigore a Paloschi. Poi scopro che kaka è in panca e forse riesco a strappare un pareggio ma gli segnano El Kaddouri e Hernanes, in piu io ho Guarin Facepalm
 
Rispondi
che culo... Sweat
 
Rispondi
Lo ammetto ho avuto parecchio culo.
 
Rispondi
Si può pareggiare con chi ha fatto 48 punti Facepalm
 
Rispondi
Gibo ha messo Kakà in panchina?? Blink
 
Rispondi
(30-03-2014, 12:09 AM)SarriTheBest Ha scritto: Quelle fave che scrivono le probabili formazioni dicevano che Kaka doveva fini' in panca stasera Sweat
 
Rispondi
su sportmediaset sabato alle 13 lo dava titolare
 
Rispondi
Gibo inseriscimi quel pippone di Calaiò
 
Rispondi
Goditelo Sese Asd

(02-04-2014, 08:29 AM)Andie88 Ha scritto: su sportmediaset sabato alle 13 lo dava titolare

Eh no, io avevo guardato la pagina dedicata da fantagazzaetta alle probabili formazioni, e lì dicevano che avrebbe riposato... Mazza
 
Rispondi
Icardi lo metto in campo e mi fa partite da 4 e da 5, oggi lo metto in panca e mi segna la doppietta, spero facciano qualche gol anche i titolari ora
 
Rispondi
ci mancava il gol di parolo che forse per la prima volta lo metto in panca
 
Rispondi
poteva essere una giornata con 90 punti e recuperare parecchio almeno nel totale del punteggio ai primi 2 della classifica, mi accontento del 3-0
 
Rispondi
Anche con Destro in panchina riesco a fare 73 pt
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)