Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fantacalcio
Penso che lascerò scannare gli altri su gomez
 
Rispondi
Io ho preso a poco Zaza. Per me sarà la vera scoperta dell'anno. A centrocampo dico Obbadi
 
Rispondi
Obbadi Obbada life goes on
 
Rispondi
Qui la mia lista stilata oggi, che ovviamente dovrò scremare Asd Quelli nella colonna "Da chiamare" sono quelli per i quali cercherò di far scannare gli altri

https://www.dropbox.com/s/ifw92hpkoqa9oc....xlsx?dl=0
 
Rispondi
Chi vuoi che rilanci per Danilo? VERGOGNA!
 
Rispondi
Il Puruto di turno sicuramente
 
Rispondi
Entro a gamba tesa...cosi come feci l'anno scorso con 2 mesi di ritardo...ma faccio in tempo a giocare?
avete già fatto asta?

Sto bruciato...
 
Rispondi
Quest'anno non s'è riuscito ad organizzare ahimè Triste
 
Rispondi
In realtà manco ci s'è provato Asd

Comunque se c'è qualcuno che vuol farlo tipo anno scorso, sui tagibo boys potete contare. Sese
 
Rispondi
Ah ok...ve l'ho detto che sto bruciato con il cervello!
Ad ogni modo,se vogliam fare qualcosa magari servendoci di qualche sito con le varie impostazioni già pronte,ci sto pure mi!
 
Rispondi
No, vabbè: se c'è pure il mi fantanemico giurato il fanta va organizzato per forza..! Rockeggio I bidoncini? McZelk??
 
Rispondi
Ci sono solo se siamo un numero ragionevole
 
Rispondi
Io ci sarei!
 
Rispondi
Ma quindi,grossomodo,quanti siamo?

Diciamo che solo questo buco temporale con la sosta per le nazionali potrebbe permetterci di fare qualcosa.
Su forza,facciamo qualcosa.
 
Rispondi
Siamo in 4 ma siamo troppo pochi secondo me
 
Rispondi
Aspetta aspetta, dammi tempo di far muovere le potenti forze dell'ordine del forum e vedrai che qualcuno si proporrà "di sua spontanea volontà"... Shifty Sese
 
Rispondi
Vabbe se si fa non puo mancare il campione uscente Cool
 
Rispondi
Vedete, in nemmeno 4 minuti siamo riusciti a convincere e coinvolgere un nuovo partecipante. Non fatevi venire a cercare, ve ne potreste pentire amaramente... Sese Mazza Mazza
 
Rispondi
Io ci sono :P
 
Rispondi
Già 6 ottimo!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)