Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fantacalcio
Vedi vedi. Sese Stasera mando un mp mooolto convincente a quei due babbaloni di moderatori, e domani saremo in otto... Sese Asd

(Quale il numero minimo di partecipanti,,?)
 
Rispondi
nessuno
 
Rispondi
declino... ho chiuso col fantacalcio Ciao
 
Rispondi
io non li conosco i giocatori, se vi serve perché siete dispari posso pure partecipare ma se trovate qualcun altro è meglio per tutti
 
Rispondi
So what???
 
Rispondi
In sei si basta...??!
Più che ricattare la gente minacciando l'esilio su andyschleck.forumfree.it non so che fare... Boh Asd Asd
 
Rispondi
Effettivamente 6 sarebbe un numero accettabile.
Fossimo tra gli 8 ed i 10 sarebbe perfetto.

Allora che si fa?

datemi l'iban che vi comincio a mandare i soldi...:D
 
Rispondi
Io se ve ne serve uno ci sono :D
 
Rispondi
Ma quindi???
 
Rispondi
Quindi boh
 
Rispondi
Io c'ho la connessione che va e non va: finché non si stabilizza, non posso aiutare a gestire. Comunque basta aprire una lega nel sito dell'anno scorso... Boh
 
Rispondi
Che sarebbe?

Dai ragassuoli,qualcuno con il filino di tempo ci potrebbe indicare la retta via...
 
Rispondi
http://leghe.fantagazzetta.com/
 
Rispondi
http://leghe.fantagazzetta.com/il-nuovo-ciclismo ditemi se va bene.
Ok adesso mandatemi le e-mail e se qualcuno vuole fare l'admin me lo dica che lo metto.
 
Rispondi
Serve per forza la mail per l'invito...?! Che io non mi ricordo con quale indirizzo mi ero iscritto Sgrat Forse tagibo85 (ovviamente @yahoo.it), ma non ne sono sicuro...

(e ovviamente nel sito non riesco ad entrare Sweat)
 
Rispondi
Si puo anche tramite facebook.
 
Rispondi
Sì, ma poi magari mi rompon le scatole Asd Te aggiungi quell'indirizzo mail che ho scritto prima, che tanto lo uso soprattutto per spazzatura e robe tipo appunto il fantacalcio Sese Asd
 
Rispondi
Allora si fa su fantagazzetta? Gran sito :D
 
Rispondi
Inviato. Prova a vedere se ti è arrivato.
 
Rispondi
Ti serve l' email oppure visto che sono registrato dall'anno scorso non serve?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)