Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fantacalcio
Ma si può iniziare con gli attaccanti?
 
Rispondi
Certo.
 
Rispondi
Vi siete accorti che l'autobid funziona in modo completamente diverso rispetto all'anno scorso?????? Funziona a cazzo >.<
 
Rispondi
Ma soprattutto si è bloccato il mondo...confermate?

no perchè altrimenti non posso rilanciare sugli attaccanti che vuole Gibo e sto male.
 
Rispondi
Si è bloccato Asd
 
Rispondi
No vabbè, ve ne approfittate perché non mi posso connettere dal cellulare... e il bello è che nessuno rilancia sui giocatori non miei. Hamsik a 5, Jack a 3, Marchisio a 7: ve le farò pagare una per una. Mazza Ora attendo che il simpaticone di turno mi rilanci pure per Marchese... Sweat Dodgy
 
Rispondi
A me da stamane non funge il mercato...
 
Rispondi
Ora Raptor ha tutto l'attacco senza che nessuno potesse rilanciare Asd Come si fa?
 
Rispondi
ma perchè non potete rilanciare? Se cliccate sul nome della vostra squadra e andate su "mercato precampionato" funziona tutto normalmente. Anche ieri funzionava

Ps: Gibo, Torres sarà mio u.u
 
Rispondi
Ma Raptor chi è...? Mamba?! Io gli ho rilanciato Bellotti fino a 10... Asd

Torres è tifoso dei tagibo boys fin da piccolo, scordatelo che te lo possa lasciare Sese
 
Rispondi
lo pagherei 3 volte Icardi, sei avvisato Asd
 
Rispondi
A me questa mattina e anche ora non va nulla, e non ho potuto rilanciare per nessuno..
 
Rispondi
Riavviato il pc va, quante bestemmie..

EDIT: più che altro un Quagliarella che va via a 1Facepalm volevo giocarmela per lui e Osvaldo
 
Rispondi
Chi vuoi per Torres, maledetto?
 
Rispondi
(26-09-2014, 02:22 PM)SarriTheBest Ha scritto: Ma Raptor chi è...? Mamba?! Io gli ho rilanciato Bellotti fino a 10... Asd

Si la mia squadra è Mambo.
 
Rispondi
(26-09-2014, 05:19 PM)Carles Puyol 2 Ha scritto: Chi vuoi per Torres, maledetto?

500 euro sul mi conto ed è tuo Sese Ti aggiungo in omaggio pure Honda... Asd Asd
 
Rispondi
Ma quindi che si fa,si parte per la prossima giornata?
 
Rispondi
Se abbiamo le rose partiamo per questa. Se no posticipo.
 
Rispondi
(31-08-2014, 04:03 AM)SarriTheBest Ha scritto: Questa è la mia al fanta della Gazza

DIEGO LOPEZ Rodriguez 13
STORARI Marco 1
VIVIANO Emiliano 3

SILVESTRE Matias 3
DE SCIGLIO Mattia 8
BIAVA Giuseppe 8
DODO' 8
MARIO RUI Silva Duarte 3
MARQUEZ Rafael 8
ZACCARDO Cristian 3

POGBA Paul 18
MENEZ Jeremy 16
EKDAL Albin 7
MARESCA Enzo 7
BRIENZA Franco 5
CRISTANTE Bryan 4
ZIELINSKI Piotor 5

EL SHAARAWY Stephan 21
SAU Marco 19
HIGUAIN 35
NICO LOPEZ 12
MATRI Alessandro 19
DESTRO Mattia 24

Orgoglio tagibo boys Adorazione Adorazione Adorazione :D
 
Rispondi
Che bello, iniziamo dalla prossima... a questa avrei avuto soltanto Di Natale e Djordjevic, che sarà mai .-.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)