Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fantacalcio
Ma zio cantante...ma dal pc del lavoro avevo un sacco di problemi a navigare su quella merda di sito di fantagazzetta
Ma orco maiale,sto incazzato nero.

Manco tanto per Eto'o ma Avelar avevo messo l'autobid e non me l'ha preso.

Ma vai cagare!!!


p.s. Mo sti coglioni han venduto pure Cuadrado...
E' una congiura
 
Rispondi
Mai puntare giocatori che potrebbero interessare ai tagibo boys: i miei poteri possono influenzare anche siti e macchine Prega Prega Asd
 
Rispondi
(29-01-2015, 05:21 PM)Akr Ha scritto: p.s. Mo sti coglioni han venduto pure Cuadrado...
E' una congiura

Dai che c'è il tuo amico Montolivo in asta :D
 
Rispondi
Il grande Mosciolivo lo lascio a te.

Più che altro,vorrei capire una cosa,io ho 2 trasferimenti da poter effettuare,contavo di chiudere tutto ieri ma non avevo fatto i conti con il tuo spirito malefico.
Adesso se ne va pure Cuadrado...che faccio rimango con uno in meno in organico?

edit

ma poi non posso mettere la formazione perchè ho la rosa incompleta...ma se il mercato chiude settimana prossima,io non voglio completare un bel niente,in attesa di capire chi va e chi viene...
 
Rispondi
C'è un vuoto legislativo...cos'è sta roba che non posso fare la formazione...

BUUUUUUUUUUUU!!!


Devo prendere Doumbia.
Sistemate il tutto,grassie.
 
Rispondi
Ahah 3-0 a tavolino Ahah

Doumbia è mio Shifty
 
Rispondi
Ua Gibo tu ridi,ma qui  è Fantacalcio pure nei regolamenti.

Sta cosa che non si può fare la formazione è assurda.Io domani non ci sono proprio a casa,se non si risolve entro stasera,vi metto gli stuzzicadenti nei citofoni!!!
 
Rispondi
A casa mia non c'è citofono Eheh
 
Rispondi
Ho diminuito il numero dei giocatori in panchina, guarda se cosi ti fa mettere la formazione. Se non funziona ti aggiungo un tipo a caso per completare la rosa che elimino il giorno dopo (ovviamente non contano come scambi).
 
Rispondi
Ecco, ci mancava la solita regola ad personam Facepalm
Mi hai proprio deluso: ero tentato di sostenere la tua candidatura alle prossime elezioni di presidente della FantaUCI, ma questo episodio mi fa capire come tu sia già colluso con la cricca di Cookjack... Nene Nene
 
Rispondi
Non me la fa inserire... 
buttami in rosa i primi 2 che capitano e poi me li levi.
Ma per quelli come Cuadrado che vanno in altri campionati il cambio non viene conteggiato, giusto?
 
Rispondi
Aggiunti Albertazzi e Aguirre (in base al fatto che erano i primi che vedevo).
Per il discorso Cuadrado e co. Teoricamente contano in quanto non siete obbligati a sostituirli (nel senso che se volete tenerli anche se non sono in Italia si puo) per cui si contano nei 5 o 6 (non ricordo) cambi. Diciamo che fa parte della sfortuna del fanta prendere uno che a Gennaio parte.
Ovviamente se tutti decidiamo che non si contano possiamo non farli contare (ma dubito che SarriThe Best sia a favore XD)
 
Rispondi
(31-01-2015, 01:39 AM)Raptor Ha scritto: Aggiunti Albertazzi e Aguirre (in base al fatto che erano i primi che vedevo).
Per il discorso Cuadrado e co. Teoricamente contano in quanto non siete obbligati a sostituirli (nel senso che se volete tenerli anche se non sono in Italia si puo) per cui si contano nei 5 o 6 (non ricordo) cambi. Diciamo che fa parte della sfortuna del fanta prendere uno che a Gennaio parte.
Ovviamente se tutti decidiamo che non si contano possiamo non farli contare (ma dubito che SarriThe Best sia a favore XD)

Aspè aspè ma questa cosa non l'ho mai sentita.
La sfortuna non c'azzecca na cippa,nel senso che se un calciatore va all'estero oppure viene ceduto in un campionato dove diverso dalla serie A,la logica vuole che debba essere sostituito o "indennizato".
Io non so a quali fantacalci avete partecipato fino ad oggi,ma questa storia della sfortuna,è meglio se non la si racconta.

Ora,va da sè,che le varie fanta leghe posso interpretare i regolamento a proprio piacimento ma non esiste in alcuna parte del mondo civilizzato il divieto si sostituire un calciatore ceduto all'estero.


Poi,se volete giocare alla cacchio di cane,va bene,me ne resto con Cuadrado ma non lo raccontate in giro,perchè altrimenti fate brutta figura.

Gibo per favore fai il serio 2 minuti ed esprimiti sulla questione.
 
Rispondi
Dai, hai già bomber Tatarusanu: non c'è bisogno di un vice Cuadrado Eheh Sese Sese

Boh, per me è uguale. I grandi manager sono previdenti e non hanno di questi problemi: a me basta aver dimostrato questo. Sisi
E il caso Cassano come verrebbe trattato...?
 
Rispondi
Ahahhahahahha che idolo Tataru!!!

Ha preso pure 7!!!

Sono riuscito persino a fare 0-0...

Per quanta riguarda il "tuo" Cassano,per me la questione è molto semplice.

Il calciatore è svincolato,ergo si potrà accordare quando vorrà con qualsiasi squadra diversa dal Parma.
Ora,se lo fa entro stasera alle ore 23,potresti valutare l'idea di tenerlo.
In caso contrario,visto che il nostro mercato chiude giorno 6,valuti se ti conviene attendere che si accordi con qualcuno o lo svincoli e ne prendi un altro.

Oltre tale data,visto che chiudiamo il mercato,non ti sarà possibile fare nulla.

Quindi dipende tutto da te.

p.s.
mi liberate di Albertazzi ed Aguirre per favore.
Cosi come mi riaggiungi tutti i panchinari.


Per quanto riguarda la questione Cuadrado,lasciamo stare tutto come sta,lo tengo li,cosi non perdiamo più tempo.
 
Rispondi
Non è che rivuoi Eto'o!? :D Scambio con Destro...? Mmm Sese
 
Rispondi
Si si come no...aspè che ti mando il fax con i contratti! 

Scusate,ma chi è il boss del Team Contador?

Da quanto leggo,con i vari infortunati in campo,non viene messa la formazione da secoli.
Vabbè che è un giochino qualsiasi,però se qualcuno volesse,per me si potrebbe dare la squadra appunto a qualcun altro.

Tanto,tra Cuadrado che non si può svincolare e formazioni che risalgono ai tempi degli antichi Egizi,facciamo comunque la nostra porca figura.
 
Rispondi
E' Puy Sese

Vabbè, vorrà dire che continuerò nella mia opera di ostruzionismo e rilancerò pure su Strinic Shifty Asd Asd
 
Rispondi
Bravo.


A costo di farmi licenziare non mi smuovo dal sito della fantalega....

Ah ok...ottimo sapere che con i vari Menez,Vazquez,Zaza e compagnia vengono schierati alla cazzo di cane...
Bhò...
 
Rispondi
Strinic me lo sono scordato Doh Dodgy

Sborry non te lo lascerò tanto facilmente Sese
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)