Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fantacalcio
Mado' quanti punti ho fatto a 'sto giro Facepalm Proprio contro la squadra materasso Sweat
 
Rispondi
Io invece sono stato giustamente preso a pallonate...

Meglio cosi,quando faccio formazioni ad minchiam,ci sta che perda ed anche di brutto.

Proverò a schierare il mitico Cuadrado fin da domani,che vi piaccia o no,è ancora stipendiato da me,quindi se entra in campo voglio il voto e tutto i relativi bonus.
 
Rispondi
Vedi almeno di far pareggio al prossimo turno contro la capolista Dodgy
 
Rispondi
Vittoria di misura, ed Akr United fa il colpaccio in casa di Mambo Football Club Rockeggio -4 dalla vetta Rockeggio
 
Rispondi
Ma il derby si "aspetta" oppure viene dato il 6 di ufficio...?
 
Rispondi
Dipende cosa ci fa fare il sito. Settimana scorsa per la partita del Parma o davi il 6 o non dava il voto. Non so come farà adesso. Ovviamente tra non voto e 6 politico opto per la seconda.
 
Rispondi
Per Sampdoria vs Genoa e Parma vs Udinese possiamo scegliere se usare i voti reali o il 6 politico per una o tutte e due le partite. Ovviamente in caso di scelta di voti reali il calcolo della giornata avverrà giovedi. Per me si puo aspettare e usare i voti reali, ditemi voi cosa preferite.
 
Rispondi
Mah, per Samp-Genoa - visto che la fanno martedì - direi voti reali, considerando poi che ancora hanno da giocare pure Inter e Napoli. Udinese-Parma invece quando la recuperano...? Se la dovessero tirare troppo per le lunghe in questo caso userei il 6 politico. Sese
 
Rispondi
Nonostante le 4 pere prese da Neto,riusciamo a portare a casa una vittoria fondamentale.

Gran colpo del Team Contador (forse è stato modificata la formazione?) che sbanca il campo della capolista.
 
Rispondi
Ci siamo quasi....
 
Rispondi
Ti sono a ruota Sese
 
Rispondi
(10-03-2015, 04:02 PM)Akr Ha scritto: Nonostante le 4 pere prese da Neto,riusciamo a portare a casa una vittoria fondamentale.

Gran colpo del Team Contador (forse è stato modificata la formazione?) che sbanca il campo della capolista.
Sì, mi ero connesso :D
 
Rispondi
Cosa che non è bastata per far vincere la tua squadra di seghe contro i miei campioncini Campione
 
Rispondi
Madò se Rugani non faceva autogol Sweat

Con gli uomini contati comunque mi avvicino alla vetta: -4. Prossima partita decisiva contro gli acerrimi nemici di Akr United Mazza
 
Rispondi
Quinta vittoria nelle ultime 6 e si riconquista la vetta!!!!

Tum,tum tum!!!

Gibo infame per te solo il "salame"!!!


Ti stiamo aspettando!!!
 
Rispondi
Che culone Facepalm Tra il rigore di Dybala e la doppietta di Toni non so cosa faccia più schifo: meritavano di vincere i tagibo boys Sese

#tagibopower
 
Rispondi
Ma sei forte...hai messo Diamanti in panca e ti è entrato a culo come al tuo solito...
Tuttalpiù la mia sculata è il gran gol di Guarin!


Quell'altro là ha fatto 7 gol,gli han segnato praticamente tutti...vedi di mirare sulla persona giusta.
 
Rispondi
Il cambio di Alino era calcolato Sese

Ma l'hai visto Paletta che fava che è stato sul rigore..?!? :o Facepalm Su su, hai avuto solo culo Sweat
 
Rispondi
E Toni a 'sto giro scazza il rigore... ma vaff, va'... Sweat Sweat
 
Rispondi
L'altra settimana non mi segnavano manco a porta vuota (Alino ha sbagliato pure un rigore), oggi manca po' potrebbe far gol pure Peppe Rossi tirando in rovesciata dalla tribuna.
Proprio quando gioco contro quelle seghe del Team Contador.

Mah... Sweat
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)