Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fantacalcio
Elefantino vieni a discutere nel topic NBA.
 
Rispondi
(09-11-2015, 05:52 PM)El Elefantino Ha scritto: In amicizia, hai fatto una rosa oscena  :D :D :D

Come già detto, vi siete accaniti contro di me Sese

Poi se il Mancio mi panchina pure Jovetic, siamo proprio alla frutta: ieri, su 6 attaccanti, c'era solo il Gila in campo Sweat
 
Rispondi
Si come no guarda, me lo vedo un Ciano Marino che rilancia ad un secondo dalla fine delle aste solo per farti un dispetto Sese

Maddai, ammetti che i tuoi pupilli sono dei pipponi, insomma ti piace Hernanes LoL
 
Rispondi
Dai che se Lazovic si sveglia seriamente puntiamo diretti al titolo... E a quel punto andiamo davvero in Puglia col Pandino!
 
Rispondi
Io rilanciavo un minuto prima che finisse l'autobid indipendentemente dal team che aveva offerto prima, poi se i Tagibo Boys sono degli scarpari non ci posso fare nulla
 
Rispondi
Se se, come no.
Nella mia ventennale esperienza di (vincente) manager fantacalcistico mai avevo assistito a cose del genere: qui è pieno d'invidiosi che vogliono mettere i bastoni tra le ruote dei tagibo boys e di incapaci che copiano il mercato del migliore per vedere di vincere almeno qualche partita.

L'asta degli attaccanti poi è stata una farsa: un qualsiasi organizzatore serio l'avrebbe annullata. Sisi

Prossimo anno dovranno essere regolamentate molte cose, altrimenti i tagibo boys torneranno a fare il fantacalcio della Gazzetta del Ciclismo. Eheh

(09-11-2015, 08:31 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Maddai, ammetti che i tuoi pupilli sono dei pipponi, insomma ti piace Hernanes LoL

Il Profeta non si tocca Noo

Più che altro son stato costretto a prendere un sacco di scarti dei miei pupilli... Triste Triste
 
Rispondi
Finalmente ho preso il comando della classifica con più del doppio dei punti di quei scappati di casa dei Gabibo-Boys
 
Rispondi
Totale dei tre attaccanti titolari: 13
Totale dei tre attaccanti in panchina: 29,5

Ma porca di quella zozza
 
Rispondi
V'è andata bene che a 'sto giro riposavo Tsk

(26-11-2015, 06:21 PM)luciox98 Ha scritto: Finalmente ho preso il comando della classifica con più del doppio dei punti di quei scappati di casa dei Gabibo-Boys

Ecco, questo dimostra quanto sopra detto: un disegno organizzato da manager invidiosi e/o incapaci volto ad ostacolare l'operato dei tagibo boys. Che pena... Sick
 
Rispondi
Che vittoria! Peggio di Italia-Germania!! Rockeggio

La squadra sta cominciando a girare: pronti per la risalita in classifica!

#èpartitoilrimontone #orgogliotagibano #wearetagiboys #valverdenonsitocca
 
Rispondi
Ringrazio i Tagibo Boyz per aver vinto contro una delle rivali per il campionato
 
Rispondi
Seconda vittoria consecutiva!

#rottamalapanda

Con la squadra che sta crescendo e le giuste mosse nel mercato di riparazione, possiamo tornare a lottare per il titolo Rockeggio
 
Rispondi
Come si fa il mercato quest'anno...? Che i tagibo boys hanno già chiuso la trattativa Iturbe agli amici del Bournemouth (che a Football Manager portai dai bassifondi dell'Inghilterra a vincere la Premier e giocare la Champions League! :D)
 
Rispondi
Ma vaff, mica mi sono accorto che la Serie A cominciava alle 15:00 oggi...! Boia

Comunque Sepp Raptor molto più disorganizzato ed ostile di CookJack: non vuole dare le indicazioni sul mercato di gennaio perché sa che, con due o tre operazioni del condor SarriTheBest, i tagibo boys tornerebbero a volare. VERGOGNA!
 
Rispondi
Non è gia impostato ??? o mi confondo con l'anno scorso Mmm
Appena riesco a collegarmi (adesso non va) al sito controllo.
Comunque dovrebbero essere 6 cambi max con cambio gratis in caso di cessione all'estero. Per i cambi "extra" facciamo qua sul forum cosi cambio io e non scala il cambio.
 
Rispondi
Ah, ma quindi le aste funzionano come nel mercato estivo..? Che anno scorso mi pare si fecero qui... Boh
 
Rispondi
Se vogliamo fare qui va bene. Per me é uguale
 
Rispondi
No no, come comodità è meglio sfruttare le aste di fantagazzetta Sese

Più che altro non capisco perché non si usarono pure l'anno scorso... Asd Asd
 
Rispondi
Dopo 20 partite di digiuno, vendo Jerry... e lui segna. Facepalm

(tra l'altro rischiando pure di far doppietta Sweat)
 
Rispondi
Mi riaprite il mercato che devo aprire aste su aste tenendovi all'oscuro di tutto.


grazie
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)