Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fantacalcio
Ahaha bellissimo.
Ho aperto le aste ieri e me ne sono completamente dimenticato.

L'unico che volevo prendere era Falcinelli che invece è finito in mano alla capolista.


Comunque nel frattempo quel discorso sui calciatori che vanno all'estero e che riguarda il "mio" Marquez,come funziona?
Dico un nome e via oppure devo attendere la fine del mercato?
 
Rispondi
Dici un nome e se nessuno è interessato lo prendi (avrei preferito il "dici un nome e via" perchè si parte da una situazione di svantaggio ma mi sa che è scoretto nei confronti degl'altri).
 
Rispondi
Se nessuno lo vuole, io mi prenderei Cerci al posto di Iturbe Sese
 
Rispondi
Per Cerci c'è un'asta aperta.
 
Rispondi
E allora come devo fare..?
Svincolo Iturbe come fosse un giocatore normale e poi fo' l'offerta per Cerci?!
 
Rispondi
Se vuoi a tutti i costi Cerci si. Ovviamente se lo prendi facciamo in modo che non sia conteggiato come cambio.
 
Rispondi
Io invece vorrei sfanculare Marquez e prendere Gastaldello.
 
Rispondi
Nel frattempo che venga presa in esame dal presidente di Lega la richiesta sopra effettuata,poichè non voglio sprecare un cambio in attesa della fine del mercato,mi aggiungereste un attaccante ad minchiam alla rosa in modo tale da permettermi di schierare la formazione per questa domenica?

Al momento ho 77 crediti e 4 cambi a disposizione.

Ribadisco invece la volontà di togliere Marquez (ceduto all'estero) ed integrare Gastaldello se non lo vuole nessuno.
 
Rispondi
Faccio tutto subito.
 
Rispondi
Vi chiederei di non aprire piu aste in quanto non posso modificare niente finche tutte le aste in corso non sono finite (tra 9 ore finisce l'ultima).
Appena posso faccio le modifiche alla rosa di Akr.
 
Rispondi
Io le ho appena aperte perchè sennó rischio ho meno giocatori in rosa
 
Rispondi
Per l'attaccante se vuoi puoi fare la formazione comunque (o almeno io ho appena provato a fartene una identica a quella della giornata in scorsa e me l'ha fatta mettere). Se comunque ne vuoi uno a caso lo faccio comunque.
 
Rispondi
Non me la fà inserire la formazione altrimenti l'avrei già fatta.
Mi dice che la rosa non è completa.

Poi non voglio confermare la stessa della scorsa giornata,quindi la devo rifare perchè tra l'altro ho gli uomini contati.
Appena puoi buttami in rosa uno scarsone.
Tanto non compro più nessuno fino a fine mercato.(quello reale)
 
Rispondi
A me l'ha appena fatta fare Boh
Se riesco ti metto un'attaccante. Se no sabato scrivi la formazione qui e la inserisco io.
 
Rispondi
(22-01-2016, 01:14 PM)Raptor Ha scritto: A me l'ha appena fatta fare Boh

[Immagine: 65d1m1.jpg]
 
Rispondi
Sconfitta per 3-0 a tavolino e discorso chiuso. Eheh Campione Campione
 
Rispondi
Ho appena scoperto che finche c'è un mercato aperto non posso modificare le rose. Inoltre pare che se un giocatore ha l'asterisco (quindi venduto all'estero) in automatico non viene conteggiato come cambio. Per cui Akr il cambio Marquez/Gastardello devi farlo manuale e non dovrebbe conteggiarti il cambio.
Per tutti quelli che non possono fare la formazione perchè la rosa non è completa la scrivino qui che la inserisco io.
 
Rispondi
Ho svincolato Marquez ma mi fa aprire l'asta per Gastaldello.
Comunque metto la formazione qui perchè non ci sto capendo niente:

3-4-3
TATARUSANU
LETIZIA
CASSANI
GASTALDELLO
MOUNIER
SAMMARCO
LODI
CORREA
HIGUAIN
DIONISI
SANSONE N

panchina:

SEPE
BOVO
AVELAR
SUAREZ
DE ROON
GABBIADINI

poi tutti gli altri
 
Rispondi
Gastardello non riesco a mettertelo. Chi metto al suo posto ???
 
Rispondi
Ho asta in corso per Edenilson e non mi fa mettere la formazione

Skorupsky
Astori
Ansaldi
G. Gonzales
Saponara
Pogba
Milinkovic Savic
Rigoni
Therau
Ilicic
Destro

Panchina: Viviano, Puggioni, Cerci, Eder, Quagliarella, Brozovic, Missiroli, Maksimovic, Cesar, Rudiger, Maicon,
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)