Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Festeggiamo!
Auguri al forum (4 anni) e soprattutto a me (18 anni :O ) Asd
 
Rispondi
Al forum...!? :o

A te sì Sese Campione
Prima tappa: sexy shop. Sisi Vabbè che in Svizzera c'avete pure le battone libere... Sese Asd Asd
 
Rispondi
Al forum con dominio, intendevo Asd
 
Rispondi
Auguri a tutto e tutti allora Asd
 
Rispondi
Auguri...
 
Rispondi
Auguri Massi!! Beer
 
Rispondi
Auguri Max!
 
Rispondi
Auguri Teo!
 
Rispondi
Tanti auguri a Giancarlo Cool
 
Rispondi
Tanti auguri a Lui98, il figlio segreto di Mr. Lui Cool
 
Rispondi
Vabbè 2 giorni fa era il mio di compleanno e nessuno mi ha cagato. Solo Gibo mi ha scritto. E ora fate gli auguri ad un utente che è nei piani più bassi della scala gerarchica.
Questo sgarbo me lo sono legato al dito  Sisi Sese
 
Rispondi
Auguri Auri :*
 
Rispondi
Cosa caspita ne sapevamo che era il tuo compleanno.

Comunque auguri Auriga!
 
Rispondi
(08-12-2015, 12:41 PM)Hiko Ha scritto: Cosa caspita ne sapevamo che era il tuo compleanno.

Comunque auguri Auriga!

Beh sono sempre scritti in fondo alla pagina principale del forum.

Grazie. Raggiunti i 21 si chiude il terzo ciclo settennale.
E tra l'altro è un numero magico, dato dalla moltiplicazione di due numeri primi, e perfetti secondo molte culture, molte filosofie (pitagorici) e molte leggende
 
Rispondi
Hai ragione, pensavo che quella funzionalità non ci fosse più da tempo. Allora auguri anche a Lui98!
 
Rispondi
Io gli auguri li faccio solo a gente crasta tipo Lui98 o Giancarlo Cool
 
Rispondi
Vabbè con Pagliarini ho un lungo feud, da lui non me li aspettavo. 
A parte che da quando ho smesso di trolleggiare, abbiamo avuto un solo scontro serio. Memorabile quelli sul topic politico e su Zardini (se non sbaglio) Asd . Lì forse ho esagerato nel dire cose che non pensavo nemmeno.
Ma, dopo i ripetuti vandalismi, una seconda possibilità è stata data anche a me, e finora non l'ho sfruttata malissimo.
 
Rispondi
Ma per me il feud è chiuso da tempo, anzi te li stavo pure per fare gli auguri, ma poi ho tenuto fede alla mia linea di pensiero di farli solo ai Giancarlo e compagnia.

Non sono mica un effemminato alla Igor dal Bò che fa gli auguri pure a TeoR9.
 
Rispondi
Auriga visto che te la cavi così bene coi numeri primi, dimostrami che per ogni numero pari X diverso da due esistono due numeri primi che sommati danno X
 
Rispondi
(09-12-2015, 12:01 AM)Andy Schleck Ha scritto: Auriga visto che te la cavi così bene coi numeri primi, dimostrami che per ogni numero pari X diverso da due esistono due numeri primi che sommati danno X

3 +1 = 4
5 +1 = 6
7 +1 = 8
7 +3 = 10
11 +1 =12
13 + 1 =14
13 + 3 = 16

Boh Doh Ho solo spiegato cosa intendi nella domanda, la dimostrazione teorica non la so. Non studio matematica da più di 2 anni. (1 +1=2, ma anche due è un numero primo e quindi è escluso dalla dimostrazione)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)