Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
[GDR] Ufficializzazioni trasferimenti 2019->20
#21
Se per landa, è stato qualcosa di irregolare, siete liberi di annullarla
 
Rispondi
#22
(05-08-2019, 03:10 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Arkea dà un x3 a Greipel 70enne. X3 vaccabestia. Che se non si ritira a fine 2020 è un salasso clamoroso.

Viviani a quasi il max dopo una stagione nettamente inferiore alla precedente. E sappiamo tutti che in Cofidis andrà meno. Peraltro spedito in una squadra che ha Carapaz (oppure glielo hai levato, fosse mai) e potrebbe spendere quei soldi in una serie di giovani i quali, insieme all'ecuadoriano, potrebbero dare vita a un ottimo progetto a lungo termine.

Per Hanninen non bastano 50x3, ovviamente Facepalm

E, ovviamente, il problema principale è chi ha già Van der Poel, Bernal, Van Aert e Dumoulin e va a prendersi pure Pogacar. Una roba che dovrebbe proprio essere vietata perché, se non fosse chiaro, giocano anche gli altri (ormai pochi, magari farsi due domande). Però quando ste robe la faceva Duilio eri in prima fila a lamentarti.

Dovremmo essere noi, e io, infatti, lo faccio, ad avere per primi la decenza di non fare i cannibali e a dare il buon esempio. Visto che non vuoi regole salariali più strette.

A Devis porello gli hai inculato due scelte (e lo swap sarà sicuramente a tuo favore per ovvi motivi) per scaricargli Landa. Io per Degenkolb l'ho dovuto pagare 80 crediti e prendermi giusto una pick.

Peraltro trade di Landa di cui non sapevo nulla. Però io dovevo dirti che avevo cambiato idea su Pogacar.

Avanti così, vinci tutto e che figata che sarà il Gdr quando giocherai solo con i tuoi amici immaginari.

(05-08-2019, 03:35 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Dopodiché, visto che abbiamo un sistema stile NBA, eliminerei in toto le offerte calcistiche. Solo aste per i free agent e trade.
Però quando lo dicevo io che dovevamo fare solo free agency ed eravamo al gdr 2 anno.. no perché non conveniva non poter inculare gli altri utenti con scambi del tipo Degenkolb-Burghardt

per me se vogliamo si può fare solo free agency ma 0 scambi. Assolutamente da abolire ben prima delle offerte "calcistiche" che nel ciclismo reali quelle ancora ancora esistono vedasi pagamento clausole per prendere il Bernal o Sosa di turno

(05-08-2019, 04:35 PM)AlexXx 94 Ha scritto: Un'altra cosa, imho i draft andrebbero gestiti con la classifica al "rovescio" tipo NBA per bilanciare, ma Luca non sono d'accordo sul discorso con le offerte, per me diversifica un po' e non mi spiace.
e vi ho fatto pure votare... ma forse non conveniva dover scegliere dopo tutte le (presunte) cpu scarse

(05-08-2019, 04:56 PM)melo21 Ha scritto: Per gli incedibili si potrebbe valutare la squadra in cui uno si trova e la carriera che ha ancora davanti.
Per fare un esempio, se io mollassi, Alaphilippe potrebbe essere cedibile contando il suo impatto in una squadra come la mia? Per me no.
Ben diverso vedo il discorso per uno degli uomini da GT della Movistar
a regolamento ci sarebbe scritto... Alaphilippe che già di per se vale 300 cr. con tutti i punti che ha moltiplicato x3 non sarebbe contattabile perché già senza quel x3 sfora l'offerta massima che è 300 cr.
da 1200 punti circa in su sono tutti incedibili in sostanza cioè i primi 20-25 del ranking, quelli subito sotto anche se non lo sono sono comunque quasi impossibili da prendere

(05-08-2019, 05:02 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: C e g io li eliminerei e terrei rookie (restricted) e non rookie (non restricted).

Niente scambi calcistici vuol dire no a scambi che prevedono l'uso di crediti (dunque neppure niente acquisti di corridori sotto contratto). Un corridore può essere preso solo se in scadenza o via trade che prevedono solo altri corridori come contropartita.
Quindi se io ho o drafto Dumoulin es. posso trattenerlo al più per 3 anni e questo sarebbe giusto?
la Total quindi che anno prox ha Ala in scadenza potrebbe tranquillamente perderlo... così come Carapaz per la Katusha ecc non male sarebbe...
cioè in pratica 0 continuità oltre i 2 anni.. tanto varrebbe fare il fantaciclismo con le buste di anno in anno
posso non essere d'accordo? MVDP è nato con me al gdr e con me ci morirà con buona pace di tutti capisco non sia di stimolo per un nuovo ma sta a lui trovare un nuovo MVDP ah impossibile un nuovo qualcuno

(05-08-2019, 05:13 PM)AlexXx 94 Ha scritto: @Luca: non sono d'accordo. In un ottica ciclistica di 30 corridori+vivai non so quanto abbia senso e come mettere la luxury. Rimango dell'idea su budget diversi in base ai risultati e programmazione, che così premiano anche chi lavora meglio. Però, se ora siamo, per dire, 1400max 800min, si potrebbe pensare a un 1400max e 1000min. Bisogna comunque secondo me premiare chi gestisce bene, e "punire" chi va scelte sbagliate. E poi, è giusto anche che chi vince robe tipo Tour Sanremo GIro ecc a fine anno abbia un riscontro di questo

Per i budget diversi poi, per me l'obiettivo è quello di essere almeno 10. Ora siamo 7, non dovrebbe essere difficile trovare gente, specie se torniamo a PCC che richiede meno impegno ma allo stesso tempo offre più partecipazione e coinvolgimento.

E per finire con Luca, continuo a pensare che l'uso di crediti sia possibile e utile; magari possiamo mettere un vincolo che se si compra così però bisogna SEMPRE mettere per forza una contropartita? In modo da favorire squadre CPU o più piccole che ricevono offerte per i loro corridori
premesso che quando i budget sono stati decisi e che anche Luca era d'accordo penso siano stati studiati per bene ad una offerta massima 300 (mensili) che corrisponde a 3,6M annui il budget massimo di 1400 = 16,8 che è quasi la metà di un top budget dei top team reali e che a 600 800 che è il minimo non ricordo = 7,2 - 9,6 che penso sia più o meno il budget di una piccolo WT ma che di sicuro non è la metà.
poi possiamo discutere di ogni modifica ma vabbe

2) ma la bontà delle contropartite poi chi le discute che per un Landa può essere una pippa per un altro uno che viene da 4-7-4-7 posto nei GT, per uno Naesen che costa 300 può essere considerato un valore per un altro Landa in scadenza rinnovato per quanto vale può esserlo?

(05-08-2019, 05:20 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Ma chi gestisce bene viene premiato facendo risultati.

Poi io dei miei premi di ottima gestione, forse la migliore dal 2012 ad oggi, che cosa me ne sono fatto che ho sempre trovato qualcuno che era disposto ai peggio magheggi pur di vincere?

Siamo rimasti in sei quando i primi anni eravamo oltre il doppio. Così non si va avanti.
Se sei dove sei non è dovuto pure a qualche trade un po' squalibrata con cui ti sei avvantaggiato? e negli ultimi 2 anni del ritorno del gdr di quali magheggi avremmo approfittato io e Alex per arrivarti davanti?

(05-08-2019, 05:51 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Ma dobbiamo pure ridurre il budget delle grandi.

La mia squadra rischia di vincere il Gdr e l'insieme dei salari dice 1150 (e ho Naesen a 300!!!!), 1400 di budget è inutile e dannoso.
che rischia di vincere il gdr la vedo un po' grossa ma vabbè
anche considerando che i miei migliori dello scorso anno (Dum+Stuyven+Valgren) hanno 0 punti in 3 un altro poco e Gaviria Kwiatek e altri hanno fatto meno del 2018... rischiare di vincere mi sembra un parolone

(05-08-2019, 06:23 PM)Gerro Ha scritto: Se per landa, è stato qualcosa di irregolare, siete liberi di annullarla
magari magari


detto ciò

SE siamo rimasti in 6 a giocare quando all'inizio (fate bene il conto se volete) eravamo in 10 perché le regole sono troppo complicate, perché porta via troppo tempo fare due conti ed era meglio prima quando uno poteva scambiare liberamente Degenkolb con Burghardt o Nibali con Masciarelli e poteva permettersi di trattenere sempre tutti tanto il budget non esiste
e vogliamo semplificare il tutto quando per me il sistema che abbiamo messo in piedi è molto buono

e dato che io mi sono stancato di tornare ciclicamente su una serie di argomenti del tipo prima non va bene Pogacar per 300 cr. però Hanninen per 80 è troppo tralaltro entrambi pattuiti Boh cioè devo ricordare che apristi l'asta per un corridore finlandese che non ricordo e io ti ho detto guarda che Hanninen puoi fare l'offerta non lo puoi draftare però l'Ag2r fino ad 80 cr può pareggiare e di fatti ad 80 lo hanno preso
devo ricordare che prima abbiamo detto gli juniores non si toccano poi avete messo all'asta (al draft) Remco solo perché si
a me ste cose non piacciono nel senso non ste cose ma il fatto che se vengono stabilite delle cose queste devono essere rispettate non che dopo un mese cambiamo idea e cambiamo tutto a piacimento soprattutto perché mentre voi "giocate", ora sono i che torno ciclicamente su un vecchio argomento, io per mantenere in piedi il carrozzone perdo il doppio del tempo che voi dovete impiegare per fare due conti e due scelte 

quindi di vedere di tanto in tanto screditata la mia persona a questo punto definitivamente



quindi questo diventa un referendum definitivo sul gdr e su di me come gestore quindi ora non sto scherzando e vi chiamo a votare:

- o io resto gestore ed unico gestore così posso fare le cazzo di scelte che voglio per il (bene del) gioco senza che qualcuno che un mese prima ha deciso una cosa il mese dopo la cambi a piacimento e state sicuri che se una cosa è decisa e quella. 

- o io lascio come gestore vi riconsegno tutto vi scegliete le regole che volete ciò che volete ma io do domani gioco soltanto e per questo gioco perdo solo esattamente il tempo che avete perso voi ma non un secondo io più
 
Rispondi
#23
l'hai presa un po' troppo male, hai risposto ai messaggi tra i meno rilevanti e non hai proposto niente di costruttivo.
Qui sono state scritte proposte tanto valide quanto diverse e tu potevi farne altre per rispondere. Non è che se si vuole cambiare qualcosa è un attacco personale nei tuoi confronti, il fatto che, come hai evidenziato, ora sia molto meglio di prima (e mi fido non essendoci stato all'epoca) non vuol dire che non si possa migliorare.
Poi che tu ti faccia il mazzo per calcolare e stilare classifiche non lo metto in dubbio, ma magari se si trova più gente uno che ti aiuta a calcolare lo trovi no? E non pensi che cambiando o semplificando qualcosa si possano avere più partecipanti?
 
Rispondi
#24
Ah beh, ecco la mossa del o si fa come dico io o vi arrangiate a farvi i conteggi.

Perché siccome gli altri non fanno i conteggi non sono degni di criticare. Pensa che io non faccio i conteggi, ma tengo in piedi il resto del carrozzone (insieme a chi dà una mano, obv). Perché se il forum smette di vivere addio Gdr.

Comunque hai scritto un messaggio che io spero tu ti sia buttato per terra a ridere dopo averlo inviato.

Cioè tirare fuori roba del 2012 lol

A parte che non mi ricordo nemmeno cosa ho detto o non ho detto al secondo anno di Gdr Mmm

Una volta ho tirato un pacco a Paolone. Gli ho fatto cedere Cavendish per una bordata di crediti e un po' glieli ho fatti reinvestire per il mio Hushovd a fine corsa. C'è da dire, però, che con quei crediti gli ho fatto prendere Kittel, Poels e Majka. Kittel che da quel momento in avanti vincerà molte più tappe al Tour di Cav, peraltro.

Dopodiché, ma forse non ti è chiaro, all'epoca non avevo nemmeno 18 anni, oggi ne ho quasi 25, magari dopo un po' si cambia e le cose si inizia a guardarle in modo diverso.

Guarda che coi contratti restricted il Dumoulin draftato puoi tenerlo almeno 3+3. Non so se il problema sia l'italiano o la matematica in questo caso.

Comunque quel discorso là ti qualifica. Van der Poel è mio e gne gne gne. Bel gestore maximo, prima di tutto la sua squadra. Comunque Van der Poel te lo puoi tenere da qua al 2050, mica è quello il problema. Il problema è che puoi prendere pure Pogacar. E che, oltretutto, lo vuoi pure prendere nonostante tu non ne abbia assolutamente bisogno. Il problema del nuovo non è che VdP è già accasato, è che non c'è una squadra decente che sia una se andiamo anche a prenderci tutti i Pogacar di turno (che ho piazzato io alla Bahrein quando, a pensarci bene, potevo fare spallucce e prendermelo io al Draft. Ma d'altronde mentre io scambiavo Quintana per una secondo giro te ti prendevi una top-10 rifilando Herklotz a Gajoni. Qua sta la differenza tra chi ha classe e chi è un burino).

Io veramente volevo già budget più bassi due anni fa. Ma, as usual, sono troppo buono con te. E tu te ne approfitti. Poi, ovviamente, a parti invertite o mi vendo pure la casa per Hanninen (che era da draftare poiché con l'Ag2r è passato ad agosto, prima stava in EC Saint-Etienne Loire) o nada.

Pensa te che con podio al Giro e al Tour, podio alla Sanremo, UAE, Tirreno, Romandia, Het Volk, Harelbeke, 4 tappe al Giro ecc... dire che vincerò il Gdr è una parola grossa. E te c'hai mezza squadra che non fa punti. Dimmi se questo fa sembrare il gioco anche solo un filo equilibrato.

Nel 2013 a giocare eravamo: io, te, Danilo, Manuel, Paolone, Alex, Andie, Giuann, TeoR9, Riccò, Igor, Accorrons, Micheliano, Giogi e Dan. Non mi sembrano 10, ma forse tocca ridare un occhio ai libri di matematica di prima elementare qua.
 
Rispondi
#25
(06-08-2019, 01:31 AM)melo21 Ha scritto: l'hai presa un po' troppo male, hai risposto ai messaggi tra i meno rilevanti e non hai proposto niente di costruttivo.
Qui sono state scritte proposte tanto valide quanto diverse e tu potevi farne altre per rispondere. Non è che se si vuole cambiare qualcosa è un attacco personale nei tuoi confronti, il fatto che, come hai evidenziato, ora sia molto meglio di prima (e mi fido non essendoci stato all'epoca) non vuol dire che non si possa migliorare.
Poi che tu ti faccia il mazzo per calcolare e stilare classifiche non lo metto in dubbio, ma magari se si trova più gente uno che ti aiuta a calcolare lo trovi no? E non pensi che cambiando o semplificando qualcosa si possano avere più partecipanti?

Ah già quasi dimenticavo.

'Sta crocifissione di 15enni che giocavano eoni fa ha rotto i coglioni. Il Gdr oggi non risente certo delle cazzate di Dan o di Giogi.

E no, non è meglio oggi. All'epoca 'sta sezione era viva, ci si scriveva ogni giorno, ci si divertiva e si litigava. Ogni tanto qualche faceva qualche cazzata e partivano le ghignate. E andava bene così, perché ehi raga, è un gioco. Ci stanno i gestori a metterci una pezza. A meno che non decidano, poi, di prendere la pezza e aggiungerla alla loro squadra per spezzare le reni a tutti.

Mai un mea culpa, mai. Sempre colpa degli altri. Colpa di chi non capisce che il gdr non è faticoso, colpa di Giogi, colpa di Dan, colpa di salcazzo. Sapete perché io cambio idea ogni due mesi e Zelk no? Perché io vedo che il gioco è un malato terminale e metto in dubbio le mie scelte. Zelk è troppo impegnato a bearsi di sé per rendersene conto. Sono gli altri non capiscono cotanta mente illuminata.

E sì, la maggior parte delle colpe sono mie che ho sempre assecondato le sue decisioni. Perché lui è quello che si sbatte e allora diamogli retta. Ma se quello che si sbatte non ne combina mezza giusta, forse è il caso continui a sbattersi ascoltando però chi aveva portato questo gioco ad avere quasi il triplo dell'utenza che ha adesso.
 
Rispondi
#26
Non posso citare da telefono a Melo

Non ho risposto alla cose costruttive perché per come la vedo io al momento vengono dopo aver capito se posso continuare a fare questo o no

E si io lo leggo come un attacco personale eccome perche se mi si accusa che siamo rimasti in 6 e samuxsafe mandato via perché bullizzato da Danilo che manco giocava più e vabbè se fedepsnt cacciato non per colpa mia tralaltro unico che stava provando dare una mano
Cacciato poi perché voleva fare mercato e ora mi viene a chiedere di levare le protezioni e mercato libero e mi si viene ad accusare che per colpa mia siamo rimasti in 6 a me girano coerenza questa sconosciuta

Quindi ora votate poi possiamo discutere di tutte le modifiche che volete

Ps: che poi vdp è g quindi non è manco vincolato in definitiva a me sulla carta

Pps: se è come dici tu Luca c'è la seconda opzione accendetela fate i cambiamenti che dovete fare e vediamo se magicamente gli utenti torneranno e torneranno a scrivere come quando non c'avevamo una mazza da fare per stare qui a perculare quello o questo sul gdr
Come ho gia detto io problemi non ne avrò in entrambi i casi
 
Rispondi
#27
Nessuno chiede mercato libero. Ma s'è capito che non hai letto nulla.

Samu è tornato ed è andato via di nuovo. Jussi e quelli prima di lui andati tutti via perché bullizzati da Duilio immagino. Duilio stesso perso per strada.

Detto che prendere il singolo caso non ha senso poiché gli utenti che abbiamo perso sono un po' di più di uno o due.

Ma hai sempre fatto come ti pare, continua a farlo. I risultati ti stanno premiando.
 
Rispondi
#28
In realtà non so cosa votare nel sondaggio,secondo me serve più equilibrio nella gestione del mercato,secondo me,per i giovani®,serve un limite di ingaggio,per quanto riguarda gente forte.è giusto così.Per esempio,io ho Viviani,ma costandomi 300k,ed io avendo budget inferiore al suo ingaggio,non potendolo rinnovare,è giusto che lasci(a malincuore)la mia squadra
Su Landa Se per qualcuno è uno scarto,per me è un grande acquisto, che mi permetterà di fare classifica nei grandi giri,oltre lui ho solo Kuss(25 anni),uno come lui nella mia squadra è solo manna dal cielo
 
Rispondi
#29
Ragazzi, prima di rispondere a tutto e tutti e in definitiva anche al sondaggio vorrei solo fare una domanda semplice a Zelk e Luca, visto che gli altri bene o male mi pare siano d'accordo.

Possiamo pensare insieme e senza farne una diatriba a cosa si può migliorare? Ripeto tutti insieme.
Perché per me la verità sta nel mezzo, ovvero tanti se ne sono andati e non per colpa del gioco opprimente ma per cazzi loro e sì, paghiamo ancora i loro pasticci, ma è anche vero che pur trovando il sistema nuovo decisamente migliore dell'inizio, ma di tanto, secondo me ha enormi margini per migliorare, sennò non saremmo qui.

Visto che mi pare che tutti vogliano continuare a giocare sennò non saremmo qui a sbatterci, possiamo vedere per favore di fare tutti una discussione costruttiva? Mi prendo io la briga di mettere dei punti di discussione o scrivere alcuni punti di regolamento da rivedere.

Per concludere Zelk, io so quanta sbatta ci voglia a fare andare avanti il GDR lo sai (sperando con PCC di ridurre drasticamente il calo), ma per me non può esistere una sola persona che decide, ma non per te o per il gdr ma proprio nel cerchio della vita è una cosa per me sbagliata.

Secondo me le decisioni bisognerebbe prenderle sempre in 2+1, o 1+2 vedila tu, cioè se vuoi rimanere al comando ok ma le decisioni, per me, vanno condivise.

Detto ciò, vedrò nei prossimi giorni di raccogliere tutti i punti sparsi che si sono aperti per vedere di scrivere qualcosa che ci metta d'accordo, senza andare agli estremi, in un senso e nell'altro
 
Rispondi
#30
Ma non è vero Ale, su, cosa paghiamo dei casini fatti da Dan o da Giogi?

Ci si sta nascondendo dietro un dito.

Io le proposte le ho fatte. O si cambia in maniera integrale o non si cambia.

Questo sistema ibrido produce non competitività. O vi sembra normale che dal 2013 ad oggi hanno vinto solo tre squadre e solo cinque siano finite sul podio finale?

Nella storia del Gdr nessuno è stato competitivo per un cazzo tolti voi due, io, Danilo e Igor (che prese in mano uno squadrone e negli anni lo indebolì pure). Pure la CDM l'hanno vinta in tre (più due CPU).

Siccome non vi sapete regolare (prima era Danilo e mo Zelk) bisogna stringere, ma stringere molto, per dare una chance anche a chi vuole giocare come una persona normale e non come i due tra parentesi.

Oppure si torna al principio e così tutti hanno le stesse possibilità sul mercato (perché è pure assurdo che Devis non si possa rinnovare Viviani)
 
Rispondi
#31
Cambiare in maniera integrale è peggio di non cambiare per me, su questo sono categorico.
E non capisco perché tu dica che il "sistema" non produca competività: i miei corridori migliori quest'anno sono stati Buchmann e Grossschartner, che avrò avuto anche culo a prendere, ma li ho pagati due pezzi di pane. I prezzi nella gestione sono da cambiare (non integralmente) e sono d'accordo, ma si deve anche poi gestire bene per vincere è normale, come in ogni sport.
Se vogliamo pensare di stringere stringiamo, ci sono un sacco di modi di farlo senza dilaniare tutto, però rimarrà il fatto e lo sai anche tu, che bisogna comunque fare le cose per bene.

Perché anche io anno scorso non ho potuto rinnovare Gallopin e Mollema, capita a tutti, e io in teoria secondo il tuo ragionamento avrei dovuto poter tenere tutti essendo in cima alla lista.
 
Rispondi
#32
Tanto assurdo non è. È una situazione particolare, ma se Viviani fa un'annata da 300 nell'anno in cui è scadenza (o nell'anno prima) è proprio sfiga. Anzi, va dato atto a Gerro di essersi mosso bene per prendere qualcuno che non poteva prendere col mercato.
Ma preferisco la linea di ale, si possono fare cambiamenti senza stravolgere più di tanto, non perché sia un sacrilegio, ma perché non è necessario oggi. Magari lo sarà tra qualche anno
 
Rispondi
#33
Questo è il motivo per cui il sistema non produce competitività: https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...a-Mondiale

Mettiamo Grossschartner e Buchmann a Gerro e vediamo dove arriva.

Noi che abbiamo le squadre forti dobbiamo essere disposti a fare dei sacrifici. A meno che non vogliate giocare in 5 e per carità, non sarò io a costringervi a fare il contrario.
 
Rispondi
#34
Ma Luca perché deve prenderli Gerro scusa me li sono cercati e trovati io; ok diminuiamo i budget diminuiamo tutto, ma se io prendo Mohoric Grossschartner Buchmann Teunissen ecc e fanno bene, che male c'è? Li potevamo prendere tutti.

Per quello dico, il budget è un aiuto, ma bisogna saperlo usare. Se io faccio bene e continuo a fare bene anche con corridori a poco, scommesse e giovani, vuol dire che lo possono fare tutti. Se tu mi dai 800 di budget anziché 1400 perdo Sagan e GVA. Sarei molto più scarso? Ovvio. Ma avrei comunque una ottima squadra, lo stesso non si può dire per tante CPU o vecchie gestione. Bastano degli adattamenti, proprio per quello.

Per me l'obiettivo è spingere i giocatori a fare scelte migliori, e non bastano i soli soldi a farlo.
 
Rispondi
#35
Il mio discorso era un altro.

Mettili a Gerro che non ha (e non può nemmeno permetterseli) i Sagan, GVA ecc... e vediamo come sta messo in classifica.

Che poi il problema, e mi pare chiaro, non sono i Grossschartner, Buchmann ecc...

Il problema è che chi ha già i corridori più forti (io incluso) può andare sul mercato e prendere i Pogacar. Chi non li ha no, deve accontentarsi di fare le squadra buona con Teunissen e Buchmann se va bene, conscio che comunque i primi non li raggiunge perché il sistema permette a chi sta in cima di non scendere mai (e lo dicono i numeri, non io).
 
Rispondi
#36
Sì però io ribalto la questione: se qualcun altro avesse preso i Buchmann (che da ora indicano una categoria) ci sarebbe questa disparità? No. Quindi, sei d'accordo nel dire che non sono solo i soldi a fare la squadra?

Poi ripeto io sono ok a fare un livellamento dei budget, per me serve.

Però a me pare che comunque colpi intelligenti se ne possano fare, Melo ha preso Higuita a un ottimo prezzo; quindi ok i budget, ma poi voglio anche vedere una partecipazione del genere. E quello lo possono fare solo gli utenti, magari guidati dall'utenza. Ti stai troppo concentrando sui budget, che è un punto caldo, ma non è solo per quello che noi rimaniamo in alto, se permetti.

Quindi in conclusione, per me ora, è importante aumentare chiarezza su alcuni punti e definire un modo per livellare meglio le parti, perché ti dico, se anche stravolgessimo tutto e mettessimo parità di budget, se non si risolvono prima altri punti più importanti non si va da nessuna parte
 
Rispondi
#37
Si che ci sarebbe Ale suvvia.

Perché senza Sagan e GVA coi Buchmann al massimo ci fai le belle stagioni à la Melo. Il quale, infatti, c'ha Alaphilippe e nonostante tutto fa il figurante.

Si rimaniamo in alto anche perché ormai siamo rimasti solo noi.

Melo ha preso Higuita 2° al California a meno di Hanninen che non ha nemmeno risultati tra i pro. E questo la dice pure lunga sul nostro gestore maximo.
 
Rispondi
#38
Sì ma Luca lo capisco, però ti dico, cominciamo a vedere la gente che prende Teunissen e simili, poi vediamo se le cose non cambiano. Per me bisogna fare delle modifiche, da subito per altro, e vedere. Sono sicuro che avremo dei miglioramenti significativi.

Anche se, purtroppo, per valutare sul serio la qualità di questi cambiamenti, servirebbe un numero maggiore di partecipanti.
 
Rispondi
#39
(06-08-2019, 02:41 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Si che ci sarebbe Ale suvvia.

Perché senza Sagan e GVA coi Buchmann al massimo ci fai le belle stagioni à la Melo. Il quale, infatti, c'ha Alaphilippe e nonostante tutto fa il figurante.

Si rimaniamo in alto anche perché ormai siamo rimasti solo noi.

Melo ha preso Higuita 2° al California a meno di Hanninen che non ha nemmeno risultati tra i pro. E questo la dice pure lunga sul nostro gestore maximo.

e sì che a me manca proprio tutta una serie di Buchmann per sperare di avvicinarmi ai primi, ma comunque ho capito il punto.

Comunque mi sembra che si sia perso un po' il filo. 
Per ricapitolare, da una parte tu chiedi inserimento di protezione per i rookie, deprotezione per quelli già in squadra, presumo che a fine contratto ci sia un'asta aperta a tutti, solo scambi per fare il mercato oltre alla fase di Free Agency, budget uguali per tutti (con inserimento di luxury e hard Cap?) e quindi impossibilità di usare crediti negli scambi.
Dall' altra Ale con riduzione squadre totali (presumo professional), livellamento Budget con differenza max 300-400 tra squadra scarsa e forte, migliore gestione dei crediti ricevuti dalle CPU.

Cosa manca?
 
Rispondi
#40
Draft in ordine inverso a classifica anche penso sarebbe buona cosa e penso che sia una cosa che mette d'accordo tutti.

Poi decise le regole sarebbe buono ritrovare utenti a giocare...

Poi per esempio, delle cose dette da Luca, i 3 anni di rookie protetto per me vanno bene
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)