Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Gent - Wevelgem 2013
#81
Ok ,ragazzi, grazie! Peccato che non sia trasmessa dalla tv
 
Rispondi
#82
ritiro Boonen
 
Rispondi
#83
Io il francese non lo so, ma mi pare di capire che Cancellara non sia davanti...
 
Rispondi
#84
Viviani darà tutto se stesso per sagan o ricercherà un po' di gloria personale?Mmm
 
Rispondi
#85
Anche a me sembra così, così come Pozzato....
 
Rispondi
#86
Intanto Haussler prova ad uscire dal gruppo dei migliori...
 
Rispondi
#87
no, Cancellara si era staccato sul Kemmelberg, davanti mi pare di aver capito ci sono tra gli altri Greipel, Bennati, Eisel, Van Avermaet, Phinney, Rowe, Boasson Hagen, Stannard, Viviani, Sagan, ora Haussler è uscito dal gruppo
 
Rispondi
#88
Heinrich I Haussler va da solo
 
Rispondi
#89
Giovanni, Cav si è staccato?
 
Rispondi
#90
sono in sette all'inseguimento di Haussler, due Cannondale, un Omega, un LOtto, un BMC, due Sky mi sembra

Cavendish era anche lui nel primo gruppo

C'è Bodnar con Sagan, Amador pure nel gruppetto all'attacco

anche Vandenbergh

Eisel dovrebbe esserci

Baneberg! (2)

c'è Van Avermaet, Bozic e Popovych?
 
Rispondi
#91
il Lotto è Debusschere, sono dieci, non vedo più niente
 
Rispondi
#92
Si studiano...
 
Rispondi
#93
Da tempo non si hanno invece notizie di Pozzato o Petacchi, che alcuni danno come ritirati, ma ancora nulla di ufficiale.

Secondo spaziociclismo Pozzato potrebbe essere ritirato
 
Rispondi
#94
L'azione del gruppo Sagan sembra andare dato che dietro non c'è accordo
 
Rispondi
#95
raggiunti i primi tre, ricapitoliamo, Flecha, Sagan, Bodnar, Ladagnous, Haussler, Bozic, Debusschere, Van Avermaet, Bazayev, Popovych, Eisel, Vandenbergh, Amador
 
Rispondi
#96
anche Cancellara ritirato
 
Rispondi
#97
di nuovo MaZingle!
 
Rispondi
#98
1'20" ora. dietro c'è cavendish, davanti sagan tira e non lascia solo a bodnar, gli altri non s'ammazzano di fatica. dietro mi pare che si guardino. la fuga può andare però non è detto che manca tanto e il vantaggio non è eccezionale. cmq 1.32" proprio ora
 
Rispondi
#99
che palle si blocca sempre

Kemmelberg! (2)

si vede Pozzato :o
 
Rispondi
Sagan non lo vedo come il più in palla del gruppo davanti.

Comunque il Kemmel (salita e discesa ) è di una bellezza unica, anche se un po' mi dispaice non si faccia la vecchia discesa, ma sarebbero troppo sadici :P
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)