Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2014 | 16^ Tappa: Ponte di Legno - Val Martello/Marteltall
#61
Dai su la corsa è corsa ma se nessuno scatta è ridicolo, falsano la corsa, non mi sembrano condizioni impossibili, ed è il loro mestiere, sono pagati per correre!

NB: di solito sono a favore dei corridori ma qua non è peggio di altri giorni. Non si possono fare quese figure se si vuole tenede grande il Giro
 
Rispondi
#62
Non saprei ma oltre a commenti classici che si sentono e si "scrivono" ovunque,non credo siano state dette molte stronzate.
Ripeto,la piega che sta prendendo la cosa è al limite del ridicolo.
Tanto per dire,ieri è stato giorno di riposo,perchè non han convocato una conferenza a nome dell'associazioni corridori,mettendo al corrente tutti gli appassionati,che avrebbero potuto boicottare la tappa?
Poi non ho capito,fa un freddo cane,piove,nevica,pure che vai a 25 orari,stai male.

La Gazzetta invece credo volesse correre a tutti i costi.
Insomma,responsabilità che rimbalzano.Soliti affari all'italiana...
 
Rispondi
#63
bravo chalapud
 
Rispondi
#64
Grande Chalapud!
 
Rispondi
#65
e c'è anche una bella selezione già
 
Rispondi
#66
Gruppo allungatissimo...
Movistar a controllare...

Tutti contro tutti VAI!!!!!
 
Rispondi
#67
Evviva
 
Rispondi
#68
Nevica :0
 
Rispondi
#69
ora capirei l'annullamento ma spero che siano così professionali e coraggiosi da correre.
 
Rispondi
#70
Tregenda
 
Rispondi
#71
com'è la situazione, ero a mangiare e non sto capendo nulla, Evans e Pozzovivo hanno attaccato?
 
Rispondi
#72
Hanno attaccato Cadel e Pozzovivo!
 
Rispondi
#73
Pellizotti in testa alla corsa, mi sa che oggi ci saranno dei cambiamenti in classifica
 
Rispondi
#74
Non un buon segno l'attacco di Evans e Pozzovivo, a meno che non si siano trovati lì per caso che è una cosa più probabile secondo me


Il Presidente della Repubblica ha detto che Evans è in difficoltà?
 
Rispondi
#75
Vuillermoz, Cataldo e Pellizotti in testa alla corsa, dietro di loro un gruppetto di 5 corridori, dovrebbe esserci Rosa, Niemec, Dupont, Pantano e Kiserlovski
 
Rispondi
#76
Pikachu, il Delfino di Bibione e la Roccia degli Abruzzi in testa
 
Rispondi
#77
ecco il gruppo maglia rosa, Evans era attardato così come Pozzovivo
 
Rispondi
#78
Dunque erano dietro Evans e Pozzovivo e non all'attacco, trovavo in effetti abbastanza curioso il fatto che Pozzovivo avesse staccato tutti in discesa
 
Rispondi
#79
Evans e Pozzovivo si erano staccati, adesso sono rientrati...
 
Rispondi
#80
partito Rabottini


ancora lotta Pantano-Cataldo
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)