Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2015 | 16^ tappa: Pinzolo - Aprica
(26-05-2015, 04:19 PM)Raptor Ha scritto: Contador si accorda con Kruis. Peccato che c'e da battere anche Landa.

se parte Kruijswijk Contador non chiude, facile facile come con Tiralongo nel 2011
 
Rispondi
Passa l'ammiraglia Garmin. Hesjedal e' lontano rispetto ad Aru.
 
Rispondi
mi pare c'e' un pezzo duro della salita. LAnda attaccherá li credo. E Kruis non riuscirá a seguire temo.
 
Rispondi
tra l'altro vero, col macello successo in discesa poi subito dopo in salita un sacco di loro non hanno potuto alimentarsi correttamente, che massacro di tappa Rockeggio
 
Rispondi
stando cosi la situazione Aru si cucca 3 minuti al traguardo.

Amador riprende ora Hesjedal. Aru potrebbe anche farcela che davanti litigano. 16" segna la grafica
 
Rispondi
(26-05-2015, 04:24 PM)And-L Ha scritto: mi pare c'e' un pezzo duro della salita. LAnda attaccherá li credo. E Kruis non riuscirá a seguire temo.

e Contador gli si attacca al culo e Landa che fa?
 
Rispondi
Stessa situazione del 2010, si ricompatteranno tutti dietro ma davanti guadagneranno assai..
 
Rispondi
Trofimov sta perdendo moltissimo. Verrá ripreso da Amador che non aspetta Aru. Ognuno per se insomma.

tutto vantaggio dei lider :P
 
Rispondi
L'unico che puo attaccare e' l'olandese. Certo se Landa lo segue sono guai.
 
Rispondi
Prevedo un bel po' di gente fuori tempo massimo.
 
Rispondi
Amador mi pare quello che si sia gestito meglio. Tolti i primi 3 ovviamente.
 
Rispondi
dietro ci danno dentro.
davanti Contador e Landa credo che potrebbero andare piu forte.
Aru sembra sempre poter rientrare.. ma in realtá a 20" da un pezzo ormai.
 
Rispondi
per Aru era importante riportarsi sui 3 perchè dopo questo primo tratto duro poi la salita è molto pedalabile e senza cambi si perde parecchio terreno
 
Rispondi
Aru vede il gruppetto Amador,Trofimo,Hesjedal. L'errore che non deve commettere e sforzarsi di riprenderli. Deve andare su del suo ritmo.
 
Rispondi
Ricomincia il Ryder-show Asd
 
Rispondi
ahah Hesjedal mi fa morire..
 
Rispondi
Aru oggi ne becca 4 dal Pistolero. E pure Landa alla fine si staccherà, dato che non è stato alimentato a dovere.
 
Rispondi
Michèèèèèèèèèèèèè è prontoooooooooooooo!
 
Rispondi
Hesjedal e' come l'araba fenice. Ogni volta che vede la strada salire rinasce.
 
Rispondi
Aru perde definitivamente la possibilitá di rientrare sui 3 davanti. TEmo perderá anche 2 posizioni in classifica.


ai -10, il trio é a 1'15''
Aru a 1'40
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)