Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2016 | 4^ tappa: Catanzaro - Praia a Mare
#61
Grande vittoria di Ulissi. A volta ha vinto nascondendosi, oggi l'ha fatto da gran padrone, facendo lavorare la squadra e prendendosi le sue responsabilità, contro avversari tutto fuorchè scarsi.

Nibali l'ho visto con una tranquillità imbarazzante, veramente in scioltezza, come appunto nelle prime tappe del Giro 2013 e Tour 2014. Un altro che mi ha destato una grandissima impressione in sti giorni è Kruijswijk: di Giri buoni ne ha già fatti ma questo potrebbe essere il migliore. E poi Dumoulin si conferma un cagnaccio, pericoloso per chiunque.


(10-05-2016, 05:47 PM)Danilo Ha scritto: Colbrelli è arrivato ultimo del primo gruppo, avrebbe perso ugualmente.

A Sonny si è sganciato il pedale in volata, molto sfortunato. Ma avrà l'occasione per rifarsi perchè è veramente forte, gran tappa oggi la sua.
 
Rispondi
#62
Da una foto che ho visto di sfuggita mi sembrava che avesse spaccato il cambio Mmm

Landa proprio non me lo aspettavo potesse soffrire un po': può darsi che il caldo gli abbia dato un po' noia... Boh
 
Rispondi
#63
Ho dimenticato di scriverlo nel messaggio di prima. Il mio cruccio su Ulissi rimane il fatto che si fa vedere alla grande al Giro e nelle altre gare di respiro internazionale sparisce. Ormai l'età ce la avrebbe anche per competere in altre gare, non le Monumento se quelle rimangono uno scoglio troppo grande ma almeno altre gare del World Tour.
Non è che sia un unicum il fatto di corridori italiani competitivi solo al Giro però con questo ciclismo ultra-globalizzato accade sempre più raramente.
 
Rispondi
#64
Visto ora il condensed perché ho il tirocinio il pomeriggio, stanotte recupero l'integrale.

Ulissi padrone e condivido il discorso del Bulga, probabilmente ha il picco di forma a maggio ed alle Ardenne non è al top. Peraltro lavorone di Valerio Conti.

Dum riconferma di avere una gran gamba, curioso di vederlo nei tapponi.

Tutti i big stanno bene, anche quelli su cui c'era qualche dubbio tipo Mimmo o Chaves.

Landa dopo un giorno di riposo ci sta che possa fare fatica in una tappa interpretata in questa maniera su un percorso poco adatto agli scalatori puri. Credo sia solo un episodio.
 
Rispondi
#65
Ma Ulissi a far classifica...? Rolleyes :D :D

(10-05-2016, 07:28 PM)Hiko Ha scritto:

(10-05-2016, 05:47 PM)Danilo Ha scritto: Colbrelli è arrivato ultimo del primo gruppo, avrebbe perso ugualmente.

A Sonny si è sganciato il pedale in volata, molto sfortunato. Ma avrà l'occasione per rifarsi perchè è veramente forte, gran tappa oggi la sua.

Boh, sarebbe davvero grave, se fosse così. Pericolosissimo.
 
Rispondi
#66
Soprendente e stratosferico Ulissi. Secondo me d'obbligo uno dei 2-3 favoriti di Roccaraso
 
Rispondi
#67
Sicuramente sarà protagonista a Roccaraso, Arezzo e Sestola, poi dopo la crono credo che rientrerà nei ranghi (proprio nella crono magari potrebbe far bene, ricordando quella del Barolo)

Su Colbrelli non so se si è sganciato il pedale o ha avuto qualche inconveniente meccanico, sicuramente gli è successo qualcosa che non gli ha consentito di sprintare, perchè è arrivato piuttosto incazzato con un piede sù e uno giù.
 
Rispondi
#68
Monfort si è preso un minuto Triste
 
Rispondi
#69
SIsi Colbrelli ha rotto il pedale.
A Roccaraso, conoscendo l'intelligenza nei GT di Valverde, può vincere
 
Rispondi
#70
Il numero 100 dal 2012 ad oggi ha vinto 2 volte. Una il 9 Maggio 2012 e una il 10 Maggio 2016 (solo perchè il 9 Maggio era riposo).
E poi la gente non crede al sovrannaturale.
 
Rispondi
#71
Anche Firsanov bello pimpante comunque.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)