Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2017 | 1^ tappa: Alghero - Olbia
#21
volevo chiederVi se L'Astana lascia libero il dorsale 21 in quanto di Michele e come mai non parte Fulgsgang
 
Rispondi
#22
Fulgsang farà il Tour da capitano o co-capitano insieme ad Aru...
 
Rispondi
#23
(05-05-2017, 01:39 PM)william bau Ha scritto: volevo chiederVi se L'Astana lascia libero il dorsale 21 in quanto di Michele e come mai non parte Fulgsgang

Si se non sbaglio gli Astana hanno lasciato proprio il 21 che apparteneva a Michele, Fuglsang invece è già da inizio stagione che ha come obbiettivo il Tour.

Comunque oggi vedo proprio bene Ewan, Gaviria nell'ultimo mese e mezzo ha corso solo a francoforte facendo DNF, secondo me potrebbe metterci un po' di più a trovare il ritmo giusto. Discorso simile per Greipel, che mi pare nei grandi giri ci metta sempre una-due tappe prima di ingranare.
 
Rispondi
#24
Ma nel 2017 dobbiamo ancora divertici a scoprire come si legge un nome straniero con mille interpretazioni ???
Che poi Kruijswijk è al settimo giro.
 
Rispondi
#25
sempre piu' gente a carico del contribuente, tutto spazio rubato alla diretta per un'altra alitalia
 
Rispondi
#26
(05-05-2017, 01:52 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Comunque oggi vedo proprio bene Ewan, Gaviria nell'ultimo mese e mezzo ha corso solo a francoforte facendo DNF, secondo me potrebbe metterci un po' di più a trovare il ritmo giusto. Discorso simile per Greipel, che mi pare nei grandi giri ci metta sempre una-due tappe prima di ingranare.

A Francoforte mi pareva fosse avanti a non troppi chilometri dalla fine. Comunque è stata una corsa particolare, fredda e magari anche pericolosa.

Non mi spaventa il discorso ritmo perché trovo che Gaviria abbia un fisico abbastanza elastico, facile a trovare la forma migliore. Discorso opposto per Greipel, che anch'io mi aspetto più nel prosieguo del Giro che oggi.

Ovviamente Ewan viene da due 2° in Yorkshire (anche se battuto da due corridori diversi), quindi la gamba sembra più affidabile. Gli ultimi chilometri cittadini poi potrebbero strizzargli l'occhio. Se la Orica vuole la Rosa, dovrebbe inasprire un attimino il finale: per adesso mi pare si stia andando abbastanza tranquilli (?).

Diciamo che, se mi dovessi sbilanciare in percentuali:
50% Gaviria (per il fisico elastico detto precedentemente e il fatto che lo reputo superiore in volata)
45% Ewan
5% Altro

Tra gli italiani sono curioso di vedere come si comporta Sbaragli: buona condizione, tappa abbastanza mossa. Buon treno. Magari sarà il primo dei nostri...
 
Rispondi
#27
Comincia il gpm!

Certo che il vento contrario rischia di rendere meno/per nulla vibrante il finale...
 
Rispondi
#28
ma tutte ste moto in gruppo, ma perche'?
 
Rispondi
#29
A vederla comunque 'sta salita sembra ancora più facile che sull'altimetria. Asd

Una cinquantina di secondi per i fuggitivi; gruppo che sale regolare e senza alcuno strappo.

Benedetti 1° al GPM di San Pantaleo. Prima maglia azzurra. Sese
 
Rispondi
#30
Possibile che Pelucchi non riesca nemmeno a superare un GPM di quarta categoria?
 
Rispondi
#31
una paranoia di tappa...speriamo nel vento domani e dopodomani...
 
Rispondi
#32
(05-05-2017, 05:27 PM)Lambohbk Ha scritto: Possibile che Pelucchi non riesca nemmeno a superare un GPM di quarta categoria?

Asd

A essere sincero, mi avrebbe sorpreso vederlo sprintare oggi. Già ha sempre avuto difficoltà in salita, ma quest'anno sta andando davvero pianino finora...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
#33
Ripresi i 4 fuggitivi rimasti. -3,5 km al traguardo.
 
Rispondi
#34
qualcuno perderà secondi
 
Rispondi
#35
Che toboga!

Bravi gli UAE.
 
Rispondi
#36
Vince Postlberger non sa manco lui come Confuso Asd
 
Rispondi
#37
che sorpresa
 
Rispondi
#38
chi cazz e' postlberger?
 
Rispondi
#39
La fagianata!

Certo che il plotone si è messo a fare una bella dormita.
 
Rispondi
#40
Che numero di Postlberger Applausi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)