Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2017 | 19^ tappa: San Candido/Innichen - Piancavallo
Adesso devono fare una scelta...lavorare in prima persona?sono senza acqua un po' tutti
 
Rispondi
si ma per Mollema e Krujswjik significa che oltre quella posizione non possono più andare poi in classifica se oggi perdono 3-4', ed invece con qualche incidente o inconveniente per gli avversari potrebbero ancora puntare al 4-5° poi non sappiamo Jungels e Formolo dove sono, quindi Yates potrebbe perdere la maglia bianca
 
Rispondi
Va bene la squadra ma non Yates in prima persona a tirare..
 
Rispondi
Ma guarda quel Tanghero di Mollema...per Dio...
 
Rispondi
Jungels è nel gruppo Nibali, quindi Yates perderebbe la bianca, e non avendo compagni deve lavorare lui
 
Rispondi
Sbaglio o ho visto yates e i tulipani a tirare in prima persona?
 
Rispondi
e cmq davanti sono tutti senza compagni tranne Pellizotti e Reichenbach per Nibali e Pinot, fino alla salita finale mancano 60km di pianura dopo la discesa di questo GPM quindi senza compagni pure loro dovranno tirare
 
Rispondi
Kruiscoso gregario di lusso..
 
Rispondi
sono rientrati
 
Rispondi
Yates, Kruijswijk, Mollema, Dumoulin. Tutti appartenenti ad una sola squadra.
 
Rispondi
Com'è la situazione? Dum è rientrato?
 
Rispondi
ma qualcuno salta per aria a Piancavallo..
 
Rispondi
Quintana ha herrada davanti mi sembra
 
Rispondi
(26-05-2017, 02:27 PM)Italbici Ha scritto: ma qualcuno salta per aria  a Piancavallo..

Dumoulin sicuramente no, dato che ha tirato poco/nulla...
 
Rispondi
Comunque mi stupisco che ancora non avete capito che ormai la corsa piu importante è per i piazzamenti.
Brutto o bello che sia.
 
Rispondi
sono una 20ina a 90 dall'arrivo, e 7-8 gia rifugano
 
Rispondi
Quintana senza compagni di squadra...
 
Rispondi
(26-05-2017, 02:29 PM)Raptor Ha scritto: Comunque mi stupisco che ancora non avete capito che ormai la corsa piu importante è per i piazzamenti.
Brutto o bello che sia.

Non fare troppo lo sveglione, che non fa per te.

I piazzamenti avevano la stessa importanza del 2011, mi ricordi qualcuno che ha dato un cambio a Evans sul Galibier?
 
Rispondi
De luca pessimo nelle traduzioni...si è fermato a fare pipì
 
Rispondi
Non so di cosa tu stia parlando ma per me lo é. O meglio, è il secondo dopo Maronese
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)