Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2017 | 19^ tappa: San Candido/Innichen - Piancavallo
Spero che oggi vinca Landa! (non potendo sperare in un azzurro dato il finale)

Appena tornato dal lavoro mi sono collegato con la tappa e con il forum. Letto tutto (ho letto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... Quasi cit.  :D )

Troppo da commentare... In generale d'accordo con Paglia, ma mi riservo...   Sisi
 
Rispondi
Quintana vuole attaccare da subito, rojas ed Herrada si staccano dopo appena 500 metri di salita quindi li andrà a ritrovare subito evidentemente
 
Rispondi
Questo è da squalifica
 
Rispondi
Scusate me lo sono perso... che ha fatto Mollema?
 
Rispondi
Ha lanciato una borraccia addosso Sutherland
 
Rispondi
non era Mollema
 
Rispondi
Dum dietro
 
Rispondi
staccato Dum
 
Rispondi
Si sta staccando Dumo!!
 
Rispondi
Ahia... per Tommaso la vedo nera


Per Jungels la vedo ancora più nera
 
Rispondi
Dumo in fondo ma non mi sembra in crisi. Certo non è un bel segno, se accellerano si stacca definitavamente.
 
Rispondi
Aspetterei...
 
Rispondi
Landa come va mamma mia, senza la moto nella tappa del Blockhaus avrebbe dato spettacolo (a differenza di qualcun'altro.....)
 
Rispondi
Landa se non vince oggi si può ritirare
 
Rispondi
Ora o mai più però
 
Rispondi
Vorrei capire cosa stanno aspettando ad attaccare Dum
 
Rispondi
Rui Costa salta un LLS ormai stanco. Nel frattempo Landa lascia il gruppettino residuo e si riporta su Rui. 

Luis Leon Sanchez ha sciupato montagne di energie in questo Giro senza arrivare a una vittoria. Tuttavia un grande applauso ad un corridore eccellente. Sospetto che il desiderio di una vittoria in onore di Scarponi abbia influenzato la sua normale capacità di leggere la corsa e dosare gli sforzi. Ancora applausi  Applausi
 
Rispondi
Vedono Dumoulin in crisi, ma non affondano il colpo.


(26-05-2017, 04:35 PM)jwill Ha scritto: Vorrei capire cosa stanno aspettando ad attaccare Dum

Stanno aspettando il Tour de France
 
Rispondi
ritmo di Pellizotti e si stacca, ora devono attaccarlo però
 
Rispondi
Si è fatto il buco dopo Bob Jungels, rimane dietro Dum
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)