Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2017 | 8^ tappa: Molfetta - Peschici
#21
e Scinto punisce i suoi mettendoli a tirare...
 
Rispondi
#22
Pozzato e i suoi compagni centrano la fuga giusta anche oggi.
 
Rispondi
#23
sembra sia partita quella giusta e pure bella numerosa quindi sarà difficile andarla a riprendere visto che davanti ci sono molte squadre rappresentate:

Barta, Didier, Sbaragli, Paterski, De Buyst, Kuznetsov, Ferrari, Maestri, Albanese, Samoilau, Keisse, Juul-Jensen, Muhlberger,Postlberger e Luis Leon Sanchez, 2'30" in gruppo tira solo la wilier perchè non sono entrati in fuga

anche i Gazprom a collaborare, pure loro rimasti fuori mentre qualche Astana cerca di rompere i cambi
 
Rispondi
#24
Maledetti Scinto e i russi...potrei rientrare in classifica con Sanchez... Arrabbiato
 
Rispondi
#25
mancano 20km all'inizio del GPM mi pare, se fino a lì non li riprendono non so se Wilier e Gazprom riescono a fare forcing per rientrare sulla fuga, forse i russi qualche uomo per recuperare in salita se lo ritrovano, ma Scinto non penso abbia nessuno
 
Rispondi
#26
vantaggio della fuga sotto il minuto, e intanto Sanchez e un CCC hanno staccato gli altri appena è iniziata la salita
 
Rispondi
#27
rimasto solo Sanchez
 
Rispondi
#28
che bella tappa..bravi
 
Rispondi
#29
jungels sta rischiando di perdere la maglia rosa per valerio conti...sono molti avanti e credo che conti sia il migliore in classifica di questi...assurdo
 
Rispondi
#30
Conti ha 20" di vantaggio su Jungels al momento quindi il Quick Step non sta rischiando neanche di perdere la maglia
 
Rispondi
#31
conti ha solo 2e10 su jungels
 
Rispondi
#32
si infatti, ha solo 2'10''.. il gruppo credo lascerà pochissimo spazio.. bella, bella tappa!
 
Rispondi
#33
non hanno lasciato spazio in gruppo neanche quando il più lontano era a 10', oggi ci vogliono provare in tanti perchè sanno che non c'è una squadra che ha il favorito di tappa
 
Rispondi
#34
nella fuga ci sono ottimi pedalatori.. grande sfida tra gruppo e fuggitivi
 
Rispondi
#35
in gruppo non sta tirando neanche la QuickStep quindi se la perdono non sarà un dramma per loro
 
Rispondi
#36
la katusha a tirare????la lascia tirare la quick step!!!!
 
Rispondi
#37
Secondo me Zakarin non voleva prendere rischi in discesa visto i precedenti...
 
Rispondi
#38
4minuti....finalmente una maglia rosa italiana
 
Rispondi
#39
favoriti di tappa???
luis leon sanchez e visconti???
 
Rispondi
#40
Anche oggi Postelberger davanti
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)