Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2018 | 6^ Tappa: Caltanissetta - Etna
#21
Pozzovivo non ha fatto altro che sprecare energie come suo solito andando a chiudere su chiunque provi ad uscire, irritante.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
#22
Domani mi aspetto un Lopez arrembante. Visto che Froome appare un po' imballato non mi sorprenderebbe vedere qualche big provare qualcosa anche con la squadra, Dumoulin in primis, Yates in seconda battuta, anche perchè sinora la Mitchelton ha dimostrato di essere la squadra più sul pezzo (anche se a Caltagirone hanno sprecato un occasione). Solita incognita Aru, mentre Pozzovivo oggi l'ho visto pimpante e storicamente nelle prime salite fa spesso molto bene.
 
Rispondi
#23
Secondo me il primo che si muoverà sarà Yates che sarà seguito da Dum. Froome non lo vedo bene, se esce una tappa tranquilla rimane lì con i migliori, altrimenti per me perderà secondi. Pozzovivo invece come al suo solito non vincerà la tappa anche se dimostrerà di essere quello con la gamba migliore
 
Rispondi
#24
Domani sarà  molto interessante da seguire, ci sono molte incognite. Sono curioso di vedere cosa può fare Dennis, la maglia sicuramente la perde ma lui stesso ha dichiarato di voler dare il massimo perchè vuole testarsi per provare chissà un giorno a fare classifica.
Discorso simile per Schachann, non mi aspetto miracoli, finora ad alti livelli in salita si è visto poco, certo è che la bianca può dare motivazioni ed ora sta letteralmente volando.

Io farò il tifo per Beta, tra la fine dell'anno scorso e queste prime tappe sembra esser tornato ad un livello discreto  Wub



Ogni anno comunque il primo arrivo in salita ci regala delle sorprese, non mi aspetto però distacchi particolari.
Nomi che secondo me faranno particolarmente bene sono Yates, Pinot, Dum e Pozzo.
 
Rispondi
#25
Secondo me la caduta del primo giorno è stata più grave del previsto e ha lasciato più danni di quanto la Sky voglia far credere. Oggi Froome rischia grosso, se ho ragione (e spero di no, per lui e per lo spettacolo) può perdere anche più di due minuti se davanti menano.
 
Rispondi
#26
Proprio per questo sono in tanti che devono provare a staccarlo oggi, in vista delle prossime due settimane in cui presumibilmente dovrebbe essere il più forte.
 
Rispondi
#27
Sono d'accordo.. in molti proveranno a staccare Froome oggi, soprattutto perchè ha dato l'impressione di non essere ancora al top dopo la caduta, e ciò dovrebbe rendere la tappa abbastanza avvincente, almeno lo spero!

Non vorrei, però, che, alla fine, come è spesso accaduto, sia proprio Froome a staccare tutti gli altri.. Mmm Mmm
 
Rispondi
#28
Bah io tutto questo coraggio negli altri non lo vedo, più che staccarlo potrebbe lui staccarsi non riuscendo a seguire il ritmo dei migliori, ma senza particolari attacchi.

Solo Dum potrebbe provarci seriamente
 
Rispondi
#29
Ma anche per la lotta al piazzamento finale,fossi in Pozzovivo oggi farei a tutta la tappa non per staccare Froome e Dum ma tutti gli altri per un'ipotetica TOP 5 a Roma.
 
Rispondi
#30
Infatti io ho detto che devono provare, gente che sembra avere la gamba tipo Pozzovivo o Yates. Se poi gli mancherà il coraggio (o le gambe) sono problemi loro.
 
Rispondi
#31
Nome secco: Simon Yates
 
Rispondi
#32
Partenza veloce grande animosità nel gruppo
 
Rispondi
#33
percorsi 30km a 50 di media
 
Rispondi
#34
Fuga molto grande,ma non vedo uomini Astana.
C'è Chaves mi pare...
 
Rispondi
#35
Astana, Bahrein, BMC e Bora fuori.

Le altre squadre dei big dentro.
 
Rispondi
#36
Ci dovrebbe essere in fuga:

Haga Omen (Sunweb)
Cherel Denz Jauregui (AG2R)
Gavazzi Ballerini (Androni)
Novak (Baharein)
Ciccone Tonnelli (Bardiani)
De Marchi (BMC)
Reichenbach Roy (FDJ)
Hermans Plaza (Israel)
Chavez Haig (Orica)
Quintana (Movistar)
Van Reusemburg (Dimension Data)
Dombrowsky (EF Education )
Lammertink (Katusha)
Elissonde Henao (SKY)
Eg (Trek)
Mori Polanc Ulissi (UAE)
 
Rispondi
#37
De Marchi e Novak li hanno fermati.
 
Rispondi
#38
non sarà per nulla facile andare a chiudere, molto bene la Mitchelton e la Sunweb, anche Oomen è molto pericoloso in calssifica
 
Rispondi
#39
A questo punto fossi nella Bmc non lavorerei...perso per perso faccio lavorare altre squadre.


L'Astana o farà gli ultimi km pancia a terra,oppure Lopez non è in grande giornata...magari vogliono preservare anche Bilbao.
 
Rispondi
#40
Bisogna anche vedere se ci sarà accordo davanti, molti potrebbero rimanere passivi e ad esempio Chavez ha solo un compagno, non gli conviene spremersi troppo
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)