Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2021 | 5^ tappa: Modena - Cattolica
#21
Nizzolo che perde come sempre
 
#22
Caleebbbb ewaannnn!!!!!!!!
 
#23
Deve essere bello, per gli organizzatori, perdere ogni anno qualche big così.
 
#24
Vediamola diversamente. Nizzolo è probabilmente il terzo miglior velocista a questo giro e ha due secondi posti, buttali via. Tra l'altro mi sembra anche il migliore fuori dai top (Bennett, Van Aert, Ewan, Merlier), da vedere in un confronto con Ackermann e un Demare in palla (creatura piuttosto rara)
 
#25
Perfetto al fantagiro avevo sia Landa che Sivakov. Più che altro mi dispiace per loro due.
 
#26
Però dai Dombroski ha dormito in quel momento. Detto questo sono d'accordo con voi
 
#27
(12-05-2021, 05:14 PM)melo21 Ha scritto: Le probabilità che un fulmine cada due volte nello stesso punto aumentano se quel punto è Sivakov

Landa: Hold my beer
 


[+] A 1 utente piace il post di negmaron
#28
(12-05-2021, 05:42 PM)Onizuka999 Ha scritto: Perfetto al fantagiro avevo sia Landa che Sivakov. Più che altro mi dispiace per loro due.

Che sfiga.
Perdona se mi faccio i cavoli tuoi, chi altro hai ? Eheh
 
#29
Evenepoel Yates Sagan Almeida Grossschartner Merlier e Vlasov.
 
#30
(12-05-2021, 06:12 PM)Onizuka999 Ha scritto: Evenepoel Yates Sagan Almeida Grossschartner Merlier e Vlasov.

Tipo Final Destination?
 


[+] A 1 utente piace il post di negmaron
#31
Ste cose fanno passare la voglia di vedere delle volate già non entusiasmanti di per sé.

Devono smetterla con sti piattoni dove vanno a passeggio per 4 ore e poi negli ultimi 20 minuti si scatenano per stare in 100 nelle prime 20 posizioni su strade non abbastanza larghe e piene di spartitraffici, curve strette ed altre insidie. Non è la prima volta che succede e, purtroppo, non sarà l'unica se continueranno a riproporle.
 


[+] A 3 utenti piace il post di samuxsafe
#32
Andando oltre le cadute, dove le responsabilità si concatenano e c'è poco da fare, a me non va giù lo sprint di Nizzolo.
Ora, prendetemi per pazzo o per eccessivamente cauto, ma se uno è primo in quel momento e dalla transenna di sinistra conclude lo sprint sulla transenna di destra poi non stupiamoci accadano i vari casi Jakobsen, Stewart e via dicendo. Oltre al fatto che così facendo ha danneggiato in primis il proprio sprint allungandosi la strada verso il traguardo e in seconda battuta quello di Viviani che era per una volta ben lanciato
 


[+] A 2 utenti piace il post di Lupo_solitario
#33
Scusa negmaron che è Final Destination?
 
#34
un film bello
https://it.wikipedia.org/wiki/Final_Destination

Poi una serie infinita di remake
 


[+] A 1 utente piace il post di winter
#35
Scusate una domanda perchè ho visto solo gli ultimi 2k
Si sono fatti male anche Sivakov e Dombro o hanno solo perso tempo?
 
#36
(12-05-2021, 07:53 PM)Spalloni Ha scritto: Scusate una domanda perchè ho visto solo gli ultimi 2k
Si sono fatti male anche Sivakov e Dombro o hanno solo perso tempo?

Sivakov si è ritirato, probabile frattura della clavicola.
Dombrowski non so.
 


[+] A 2 utenti piace il post di Edoardo
#37
Sivakov era arrivato al traguardo
Ufficiale il ritiro?
 
#38
 


[+] A 3 utenti piace il post di cigolains
#39
grazie
 
#40
Parlo solo della volata perchè il resto mi fa innervosire, strade troppo pericolose.

Ewan ha fatto un numero. Era molto dietro e Jack non aveva una cattiva velocità.
Sagan come al solito sbaglia a lanciare le volate a velocità troppo basse, quelli che sono partiti dietro di lui l'hanno approcciata al doppio della velocità.

Incommentabile la regia che non ti fa neanche seguire lo sprint in santa pace.
 


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)