Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2021 | Partecipanti & Formazioni
La Bardiani:

Giovanni Visconti
Enrico Battaglin
Filippo Fiorelli
Giovanni Carboni
Alessandro Tonelli
Davide Gabburo
Umberto Marengo
Samuele Zoccarato

Abbastanza prevedibile, unici nomi esclusi che mi sorprendono sono Savini ed in parte Zana. Visconti quest'anno zero risultati, però per l'investimento fatto e l'esperienza che porta era impossibile lasciarlo fuori.

Alpecin:

Dries De Bondt
Jimmy Janssens
Alexander Krieger
Senne Leysen
Tim Merlier
Oscar Riesebeek
Gianni Vermeersch
Louis Vervaeke

Merlier può essere il faro delle volate assieme a Ewan, ma tolto il belga rimane comunque un'ottima squadra, soprattutto per Gianni  Rockeggio
Modolo immagino escluso per problemi fisici, ci stava Sbaragli che sulle Ardenne è andato forte, ma la stagione è lunga e secondo me potremmo vederlo al Tour  Eheh
 


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
(30-04-2021, 12:27 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: La Bardiani:

Giovanni Visconti
Enrico Battaglin
Filippo Fiorelli
Giovanni Carboni
Alessandro Tonelli
Davide Gabburo
Umberto Marengo
Samuele Zoccarato

Abbastanza prevedibile, unici nomi esclusi che mi sorprendono sono Savini ed in parte Zana. Visconti quest'anno zero risultati, però per l'investimento fatto e l'esperienza che porta era impossibile lasciarlo fuori.

Alpecin:

Dries De Bondt
Jimmy Janssens
Alexander Krieger
Senne Leysen
Tim Merlier
Oscar Riesebeek
Gianni Vermeersch
Louis Vervaeke

Merlier può essere il faro delle volate assieme a Ewan, ma tolto il belga rimane comunque un'ottima squadra, soprattutto per Gianni  Rockeggio
Modolo immagino escluso per problemi fisici, ci stava Sbaragli che sulle Ardenne è andato forte, ma la stagione è lunga e secondo me potremmo vederlo al Tour  Eheh

A Garosio è riuscito fare il Giro in Bahrain e non nelle nostre Professional
L'Alpecin ha una bella squadra per Merlier, forse avrei messo Sbaragli per Krieger che quest'anno ha corso pochino
 
Remco dice che verrà per fare esperienza ed aiutare Almeida.

Potrebbe esserci una candidatura al Pinocchio d'oro
 
(30-04-2021, 03:33 PM)Lambohbk Ha scritto: Remco dice che verrà per fare esperienza ed aiutare Almeida.

Potrebbe esserci una candidatura al Pinocchio d'oro

scusate ma non corre da 100 anni, veramente pensate che questo arriva e vince? va bene che è forte pero' mi sembra un'assurdità.
 
Ho un sogno nel cassetto
vince subito, maglia rosa dal primo giorno all'ultimo e classifica vinta con ampio margine 4-5 minuti sul secondo con una tappa stile Recanati dove la classifica esplode completamente
 


[+] A 2 utenti piace il post di Tommeke23
Bel sogno. Poi però ci si sveglia umidicci  Asd
 
Cattaneo non fa il Giro? Qualche settimana fa lo vedevo nelle startlist ed ero convinto lo facesse.

E' vero, ieri a Thyon 2000 è un po' crollato ma come gamba non mi sembra male. Un quartetto con lui, Masnada, Remco e Almeida sarebbe stato veramente interessante...
 


[+] A 2 utenti piace il post di Hiko
(02-05-2021, 12:38 PM)Hiko Ha scritto: Cattaneo non fa il Giro? Qualche settimana fa lo vedevo nelle startlist ed ero convinto lo facesse.

E' vero, ieri a Thyon 2000 è un po' crollato ma come gamba non mi sembra male. Un quartetto con lui, Masnada, Remco e Almeida sarebbe stato veramente interessante...

evidentemente lo vogliono portare al Tour
 
Cattaneo maglia gialla  Rockeggio
 
È vero che sarà sicuramente più pronto e sviluppato rispetto ai coetanei, però l'Androni che schiera (o meglio iscrive, ad oggi) Ponomar di 18 anni mi sembra un pelo al limite...

Tra l'altro il suo debutto nei pro è avvenuto alla Sanremo
 


[+] A 1 utente piace il post di Lambohbk
Intanto Deceuninck ufficializza l'assenza di Cattaneo portando:
-Joao Almeida
-Remi Cavagna
-Remco Evenepoel
-Mikkel Honorè
-James Knox
-Iljo Keisse
-Fausto Masnada
-Pieter Serry

Se avranno un capitano all'altezza come credo, questa insieme alla Ineos sarà la squadra faro della corsa secondo me
 


[+] A 4 utenti piace il post di Lupo_solitario
Ci sarà Nibbbali
 


[+] A 1 utente piace il post di Lambohbk
Dovrebbe puntare alla classifica gpm  Cool
 
Penso che non punterà alla classifica. Una bella vittoria di tappa non sarebbe comunque male
 
Già prima dell'infortunio sarei stato soddisfatto anche solo da una sua vittoria di tappa, ora ancora di più.
 
Un sacco di cavalli pazzi qua sotto Cool

 
Mazza, ma corre ancora Arashiro ? :o
 
Sia lui che Beppu corrono ancora.

Rubano il posto ai giovani come Taisei Hino Arrabbiato
 
Prendetemi per pazzo ma ho hype per gli 8 Movistar e soprattutto per Jorgenson
 
Pazzo sì, pazzo per JorGesù
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)