Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2024 | Partecipanti & Formazioni
Su PCS è apparso Ciccone nella startlist del Giro.
Vediamo se avrà cambiato idea rispetto a quanto annunciato più di un mese fa.
 
Rispondi
La startlist: https://drive.google.com/file/d/1H5vzxMk...j2Grs/view

Credo che sia la peggiore di sempre, al netto della presenza di Pogacar che salva capre e cavoli.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Anche Pro Cycling Stats l'ha completata (salvo modifiche, ovvio). 
E' desolante  Triste . E' persino difficile immaginare più di 4 o 5 corridori nella top ten... 
 
Rispondi
Praticamente non è impossibile neanche un podio di Pozzovivo 42 enne.....
Pogacar vincerebbe questo Giro anche se si ubriaca ogni sera
 
Rispondi
(24-04-2024, 05:36 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: La startlist: https://drive.google.com/file/d/1H5vzxMk...j2Grs/view

Credo che sia la peggiore di sempre, al netto della presenza di Pogacar che salva capre e cavoli.

Si salva perchè, se mi ricordo bene, in un'edizione del primo dopo guerra i professionisti non parteciparono.
Secondo te Thymen ha qualche speranza di podio?
 
Rispondi
Il terrore vero è se succedesse qualcosa a Pogi, chissà che nome toccherebbe leggere nell'albo d'oro. Probabilmente Geraint Thomas in età geriatrica sarebbe il male minore, il che è tutto dire.


Nairo capitano della Movistar, ed è subito 2014.
 
Rispondi
(24-04-2024, 08:36 PM)Spalloni Ha scritto:
(24-04-2024, 05:36 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: La startlist: https://drive.google.com/file/d/1H5vzxMk...j2Grs/view

Credo che sia la peggiore di sempre, al netto della presenza di Pogacar che salva capre e cavoli.

Si salva perchè, se mi ricordo bene, in un'edizione del primo dopo guerra i professionisti non parteciparono.
Secondo te Thymen ha qualche speranza di podio?

Se Ineos corresse dignitosamente......

Quindi direi di no.

Al Giro del '24 un epico Giovanni Rossignoli in top-10 a 42 anni.

Comunque meglio di Geraint Thomas.
 
Rispondi
Eh ma il Giro 2004.....
 
Rispondi
In casa DSM forfait di Poole e Roosen di conseguenza andranno nominati due sostituti
 
Rispondi
L’Astana aggiunge Alexey Lutsenko
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Onizuka999
Lato ruote veloci ancora si salva.. manca Philipsen ma il livello medio mi sembra buono, con Wout a tirare le volate a Kooij sarebbe stato ancora meglio.

Lato classifica generale stendiamo un velo pietoso, tolto Pogacar livello veramente bassissimo, speriamo di vedere almeno emergere qualche giovane sorpresa.

Tra l'altro visto la scontata superiorità dello sloveno prevedo un sacco di fughe a segno.
 
Rispondi
In casa DSM le due nuove aggiunte sono Welten e Leemreize. Mentre a sorpresa niente Giro per Poels sostituito da annunciare
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Onizuka999
Speriamo Kepplinger.

Solo lui potrebbe rendermi un minimo interessante questo Giro.
 
Rispondi
Proprio poco fa annunciata una Bahrain italo-germanica: Tiberio Caruso Zambanini Pasqualon i due tedeschi Bauhaus e Sutterlin il vichingo Traeen e proprio l’appena citato austriaco Rainer Kepplinger
 
Rispondi
Cambio nella Jumbo che mette Tim Van Dijke al posto di Bouwman
 
Rispondi
Ultima squadra ufficiale la EF che rimuove sia Amador che Ugo Carthy inserendo Valgren e Piccolo
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)