Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2024 - tappa 09: Avezzano - Napoli
#1
Pianura 
Domenica 12 maggio 2024

[Immagine: 2024-09.png]


 
Rispondi
#2
Finale di tappa potenzialmente interessante, se non va la fuga.
 
Rispondi
#3
Appena partiti ma fuga a 3 delle Professional... non mi aspettavo una tappa così deludente
 
Rispondi
#4
La tappa giusta per la domenica.
Giro mentality
 
Rispondi
#5
Almeno il (bel) finale è stato corso alla garibaldina.
Si è risolto allo sprint con Kooij su Milan, ma ottime le azioni di Ala e soprattutto Narvaez, a 50m dal suo secondo sigillo.

Fondamentale Pogacar per le sorti dello sprint
 
Rispondi
#6
Pogacar voleva vendicarsi della prima maglia rosa? ?

Bel finale, ma mi spiace per Narvaez…
 
Rispondi
#7
Pogacar fa bene a fare il cazzo che gli pare in gara e, quando finisce la gara, a irrigare col piscio la testa dei giornalisti dalla cupola cromata che lo intervistano.

Tanto sono tutti prostrati a 90 di fronte a lui e nessuno si ribella, perché cambiare?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#8
Pogi tira per Molano che tanto perde comunque
Vinge non ha tirato per WVA che avrebbe vinto in ciabatte
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
#9
per me anche fa bene a tirare, meglio un terzo posto che un quarto,... magari nelle prossime tappe inizia anche a fare le volate di gruppo :D
 
Rispondi
#10
(12-05-2024, 10:47 PM)Andy Schleck Ha scritto: Pogi tira per Molano che tanto perde comunque
Vinge non ha tirato per WVA che avrebbe vinto in ciabatte

Infatti la differenza tra i 2 sta proprio qua....uno sa farsi ben volere in sqaudra,l'altro insomma.......io fossi un gregario vorrei più Pogi come capitano che il danese,visto che voleva pure togliere la Vuelta a Kuss
 
Rispondi
#11
(13-05-2024, 08:55 AM)jan80 Ha scritto:
(12-05-2024, 10:47 PM)Andy Schleck Ha scritto: Pogi tira per Molano che tanto perde comunque
Vinge non ha tirato per WVA che avrebbe vinto in ciabatte

Infatti la differenza tra i 2 sta proprio qua....uno sa farsi ben volere in sqaudra,l'altro insomma.......io fossi un gregario vorrei più Pogi come capitano che il danese,visto che voleva pure togliere la Vuelta a Kuss

E avrebbe fatto bene a togliergliela.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)