Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro di Romandia 2023
#21
La tappa di domani: 

[Immagine: Romandie2304.png]

[Immagine: Thyon-2000.png]

La pagina su La Flamme Rouge
 
Rispondi
#22
Io la sto ancora elaborando la vittoria di Foss...
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Samu
#23
Hayter è un Ginanni che ce l’ha fatta
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
#24
(28-04-2023, 05:44 PM)Morris Ha scritto: Marino Amadori, a settembre 2021, mi disse che Ayuso lo aveva impressionato più di Pogacar.
Lo spagnolo ha molte probabilità di diventare molto presto un altro tenore del ciclismo mondiale.

Beh si,Pogacar i numeri che faceva al primo anno under23 Ayuso non li faceva,come a 20 non ha fatto podio alla Vuelta ma a 21.
Pero come ho detto nel suo topic,non saprei.......potrebbe anche finire come un Popovich di 20 anni fa,non so perche' ma non mi da l'idea di un fenomeno come puo' essere Remco o Pogacar
 
Rispondi
#25
(28-04-2023, 07:02 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Hayter è un Ginanni che ce l’ha fatta

Hayter è un Ginanni che ancora non è riuscito a vincere Tre valli e Laigueglia
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Lambohbk
#26
Dopo la prestazione di oggi se domani Lenny non dà fuoco alla salita la prendo sul personale
 
Rispondi
#27
Ayuso merce rara. Difficile dire già se appartiene alla categoria degli extraterrestri però il talento è parecchio. Tra l'altro come movenze e struttura fisica mi ricorda spesso il suo capitano Pogacar.
Oggi in UAE hanno l'obbligo di portare a casa la classifica con lui e Yates (discreta gamba) ai vertici della classifica.

Mi dispiace per Jorgenson che non riesce mai a vincere. Non mi esalta come corridore perché non ha picchi e fiammate, però il motore indubbiamente c'è e sta fiorendo in questo 2023.

Segnali confortanti da parte di Bernal, sotto il minuto di distacco.
 
Rispondi
#28
Spettacolo Geico che ha due uomini davanti e fa il forcing dietro.
 
Rispondi
#29
Bello bello Bernal.

Comunque tappa piacevole, mi aspettavo peggio.


Rainerone si è staccato con Ayuso ed è arrivato 14esimo davanti a Maeder e Zana Alé!
 
Rispondi
#30
Il livello di questo Romandia non e' altissimo,però Bernal vederlo nei primi fa veramente piacere,di certo ha recuperato incidente,adesso deve solo riprendere la condizione,ma non credo sia finito come Froome,magari non vincerà piu' un GT,ma con i primi puo' starci-
Ayuso invece era normale un crollo....ma e' stato bravo
 
Rispondi
#31
Adam vero reuccio delle corse di una settimana. Su salite lunghe e regolari ha spesso lo spunto buono per fare la differenza.
Dispiace per il flop di Ayuso ma era preventivabile dopo il lungo stop.

Stoico Pinot anche se non ha vinto. Speriamo al Giro ci regali altre azioni così

Bello vedere Bernal così competitivo.
 
Rispondi
#32
Prova notevole di Max Poole, 20 anni appena compiuti, già abbastanza positivo al TotA. Lo conoscete? E' interessante? 
Ma un nostro ventenne che ci sorprenda mai? L'avesse fatta un Piganzoli una gara così avrei già messo un prosecchino in frigo... Ci consoliamo con il miglior Caruso da diverso tempo a questa parte... 
 
Rispondi
#33
(29-04-2023, 06:48 PM)OldGibi Ha scritto:
Prova notevole di Max Poole, 20 anni appena compiuti, già abbastanza positivo al TotA. Lo conoscete? E' interessante? 
Ma un nostro ventenne che ci sorprenda mai? L'avesse fatta un Piganzoli una gara così avrei già messo un prosecchino in frigo... Ci consoliamo con il miglior Caruso da diverso tempo a questa parte... 

Beh noi abbiamo Busatto,se cresce ancora il prossimo anno potrebbe essere la nostra punta italiana per il futuro....al momento ha vinto le Liegi under23
 
Rispondi
#34
(29-04-2023, 06:48 PM)OldGibi Ha scritto:
Prova notevole di Max Poole, 20 anni appena compiuti, già abbastanza positivo al TotA. Lo conoscete? E' interessante? 
Ma un nostro ventenne che ci sorprenda mai? L'avesse fatta un Piganzoli una gara così avrei già messo un prosecchino in frigo... Ci consoliamo con il miglior Caruso da diverso tempo a questa parte... 

Anno scorso al GVDA Poole si prese 5'16" dal coetaneo Lenny Martinez.

Sta crescendo in modo vertiginoso.
 
Rispondi
#35
L'INEOS va per la tappa con Hayter
 
Rispondi
#36
Gaviria sa come si fanno certe azioni
 
Rispondi
#37
Gaviria quando sprinta senza concorrenza è uno spettacolo di stile e arroganza
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)