Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fattore D
Ottimo perché va a colpire il "sistema".

Poi non succederà ovviamente nulla, perché il sistema è già troppo grosso.

Ma fa ben capire di chi sono complici i vari Grassi, Civitella, Rizzato che si lamentano ogni volta che qualcuno prova a scoperchiare il vaso di Pandora.

Meglio articoli e servizi da libro cuore su Van Aert che tornerà più forte di prima.
 
Rispondi
(29-03-2024, 01:48 PM)Andy Schleck Ha scritto: Già dopo 2 minuti sembra che non capiscano molto di ciclismo visto che dicono che il doping viene usato per arrivare ad alte prestazioni senza allenarsi e fare sacrifici, cosa che ovviamente fanno ugualmente tutti i dopati

Adesso servono le Iene per tirar fuori le verità Facepalm Facepalm
 
Rispondi
boh il resto del servizio mi è piaciuto abbastanza in realtà, mi sembra che lancino messaggi condivisibili e si informino come si deve
 
Rispondi
Ma quando mai,hanno detto una marea di stronzate,anche sul caso Pantani io ho sempre tanti dubbi sia stato fatto fuori dalla camorra perchè doveva pagare le scomesse,semplicemente in quel periodo erano tutti su quei limiti e c'erano tante possibilità per abbassare ematocrito in pochi minuti,basta leggere anche cosa faceva armstrong che non apriva il bus o camper per alcuni minuti poi usciva......
 
Rispondi
Calmejane con una sibillina clava.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)