Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Hall of fame - I 40 mejo utenti nella storia del forum
(09-08-2013, 03:18 PM)Carles Puyol 2 Ha scritto: Se mi spieghi il motivo per cui dovremmo aver da ridire su Micheliano (visto che non ce l'ho presente Asd ) mi oppongo io! XD

Porta una sfiga atroce a chiunque metta in avatar ed ha detto che TJVG era il rivale più pericoloso per Froome al Tour Sese
 
Rispondi
Quello è un pregio aiuta tanto portare sfiga agli altri...
 
Rispondi
Aiuta a diventare un emarginato dato che qua in Italia in molti credono alla scaramanzia Sese
 
Rispondi
Anche Syd fu staffer, prima come gra(n)fica e poi come mod Sisi Un posticino per SamuSanchez l'avrei ritagliato, anche lui ormai mi pare che sia registrato da parecchio; idem eagleus, l'unico che si avvicina - seppur rimanendo moooolto distante - alle mie capacità di manager fantaciclistico. Eheh Mentre Paolone è una vergogna che sia presente in quella lista... Sese Asd

ps: conoscenze ciclistiche di 19bimba86 > conoscenze ciclistiche di Carles Puyol + conoscenze ciclistiche di Pagliarini Sese

(09-08-2013, 03:17 PM)Pagliarini Ha scritto: Ora pretendiamo il nick blu e non rosso

Prima che mi metta a sposta' 30 utenti da un gruppo all'altro vedi quanto ne passa di tempo... Asd Già a Luglio pensavo di fare una sorta di Il Nuovo Ciclismo Gold in cui mettere tutta la gente > 1000 mess., ma dopo 5 secondi il caldo m'aveva subito fatto cambiare idea... Asd
 
Rispondi
SamuSanchez è un utente normale, potrebbe stare al posto di un Micheliano o di un Andie, fondamentali nell'economia di un forum, ma non sono personaggi che si distinguono tra la massa...

Boh dimmi te chi sostituiresti per SS

Vorrei ricordare che se non era per Paolone a quest'ora saremo ancora su FF Sese

Eagleus ha la travolgente personalità di un ferro da stiro...

Leva quelli che fanno parte dello staff e quelli che in questo foro non ci sono ed avrai una quindicina di utenti da spostare da un gruppo all'altro, molti meno rispetto a quelli con più di 1000 messaggi, io direi che se po fà Sese

Ma 19bimba86 non era un fake di Endo/Sbracca?
 
Rispondi
No di sicuro, visto che endo/sbracca era originario del Nord-Est mentre 19bimba86 di Firenze (appurato, visto che bazzicava le zone di garzo e avevano pure un'amicizia in comune Sisi )
 
Rispondi
Sta di fatto che il livello dei messaggi era lo stesso, solo che Endo/Sbracca è nato con la cosa sbagliata tra le gambe e veniva silurato in continuazione, mentre 19bimba86 è stata addirittura proposta come hall of famer paragonandola di fatto ed utenti che hanno rivoluzionato il forum come Pagliarini Sese
 
Rispondi
Non dico altro su Bimba altrimenti arrivano le querele Asd

Ma Lordkelvin e Samuel Sanchez sono fuori? E Rozzu chi è?? XD


(10-08-2013, 02:05 AM)SarriTheBest Ha scritto: Anche Syd fu staffer, prima come gra(n)fica e poi come mod

Oddio è vero...la famosa gra(n)fica!!!!!!!!!!!!!!!!! Asd
 
Rispondi
Chiedete a Sarri chi stravinse il vecchio gioco di ciclismo alla sua prima partecipazione e poi ne riparliamo Asd
 
Rispondi
Blackflower no per cortesia, Rozzu deve esserci per forza, spiace non ci sia più. Del vecchio Forum ci sarebbero Pell e Camenzind anche.
 
Rispondi
Blackflower l'abbiamo silurato, i trenta prescelti sono quelli che stanno in prima pagina ora Occhiolino
 
Rispondi
Altro che quindicina... ben 16! Asd Ma almeno non mi scassate più le scatole: un po' come quando feci il Valverde Fan per quel cacacazzo di Puy... Asd Asd
 
Rispondi
Fantastico!!!
 
Rispondi
Ora però siamo tutti nel gruppo HoF, io restringerei a 10-15, a costo di esserne fuori Sisi
 
Rispondi
Che bella la scritta blu, siete tutti Hall of Famer! :)
 
Rispondi
Gibo mi fai il nick verde palude per favore? Sisi Anche rosa shocking va benissimo!
 
Rispondi
(11-08-2013, 11:16 PM)Andy Schleck Ha scritto: Ora però siamo tutti nel gruppo HoF, io restringerei a 10-15, a costo di esserne fuori Sisi

Da 16 a 15 non vedo tutta 'sta differenza Asd
Se volete si può far come l'avevo pensata all'inizio: num. messaggi > x (ad es. 5000) e alcuni posti assegnati ad honorem (puy, joey ecc)
 
Rispondi
L'immunità perpetua al ban e agli avvertimenti è confermata?
 
Rispondi
Al ban non sarebbe giusto mettere l'immunità secondo me...
 
Rispondi
Sarebbe giustissimo invece, sacrosanto!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)