Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Hall of fame - I 40 mejo utenti nella storia del forum
Ma Zelk ce la fai? Ho detto CHE SECONDO ME NO! (E comunque chiedilo a Francesco ! )
Almeno capire quello che scrivo, non mi sembra difficile eh!!! Posso provare in altre 3 lingue, se volete.

Io non sono Sheldon Cooper né sono intelligente come lui e non si sta parlando della mia intelligenza e finitela di tirare fuori questo discorso ogni volta, con frasi patetiche del tipo: "Va bene sei intelligente ma dici boiate" o cavolate varie :)

Detto questo: far notare l'inutilità di un messaggio ha comunque molto più senso di un messaggio vuoto, se pensi il contrario forse è davvero meglio "concludere qui"


(12-08-2013, 04:07 PM)DaniTheKiller Ha scritto: Il tuo avatar ti rispecchia, ti copri dietro la tua intelligenza (dote comune trai mortali, anche una formica ha la sua intelligenza) e "spruzzi" sentenze su cosa fanno/sono gli altri per sentirti migliore.
Io non mi sento migliore e sono comunque convinto che una grandissima parte di questo forum ha doti migliori delle mie
Dov'è che avrei """spruzzato""" sentenze? Le uniche sentenze che vedo in queste discussioni sono quelle che mi definiscono un bimbo, perlopiù <> da persone lunatiche come non ho mai visto, poi c'è qualche intervento giusto per schierarsi con x o contro y, cosa che io ritengo davvero triste
 
Rispondi
ok per te non ha senso... ce l'ha ma se non hai i mezzi (e non sto parlando di cervello) per capirlo che possiamo farci? io trovo più inutile il voler far notare che un post è senza senso (quando invece ce l'ha ma in pochi possono capirlo)

quindi alla fine per te non ha senso? STICAZZI
 
Rispondi
Ok, ammetto che ha senso, è esagerato dire che "non ha senso", è probabilmente una figura retorica di cui non conosco il nome; ma che il senso non sia molto profondo credo sia chiaro a tutti.
Detto questo, non capisco come siamo arrivati a questo punto :P
 
Rispondi
E basta.
[Mi Piace il Blu]
 
Rispondi
Comunque SS ci stava nei 30... Rolleyes
 
Rispondi
Max, Dani, forse ora vi illuminerò, ma la sezione bar è fatta per fare cose goliardiche e divertenti, che cazzo vi mettete a fare discussioni per nulla!?

Uscite ed andate a mare orco demonio...
 
Rispondi
Almeno in quello concordiamo andando a fare salite in bici Asd
 
Rispondi
Molto bella la scritta in blu Sisi
 
Rispondi
(12-08-2013, 04:01 PM)Andy Schleck Ha scritto: Ah, i miei commenti sono così ininfluenti da averlo indotto a trasformare il suo monoquote per paura di rimproveri, certo non che la qualità del post sia aumentata notevolmente, ma qualcosa ha fatto. Siamo passati da monoquote, a monofaccina(!) a bifaccina(!!!!).

Non ho modificato assolutamente nulla, mai l'avrei fatto dopo l'intervento di un bambino. Sei piccolo, non rivolgerti a me.
 
Rispondi
Il fatto che tu abbia risposto dimostra che non ti senti superiore e avvalora l'ipotesi che tu abbia modificato il messaggio :)
 
Rispondi
(13-08-2013, 05:44 PM)Andy Schleck Ha scritto: Il fatto che tu abbia risposto dimostra che non ti senti superiore e avvalora l'ipotesi che tu abbia modificato il messaggio :)
Non mi sento superiore a nessuno Andy, semplicemente ti reputo un po' troppo bambino per discutere con te...è stancante avere a che fare con un mammoccetto ogni giorno! Non ricordo quanti anni tu abbia, non credo che 15-16 anni li abbia soltanto tu tra coloro che scrivono, ma indubbiamente sei l'unico a essere definibile "mammoccio". Non è un'offesa, è una constatazione oggettiva!

Non ho modificato il messaggio come possono spiegarti TUTTI coloro che sanno che esce scritto se un messaggio è modificato o meno. A me appare, se a te non appare sarà perchè sei un po' minorato.
(anche perchè non capisco per quale motivo avrei dovuto citare un commento senza commentare)

Spero sia l'ultima discussione con te, ti ritengo un bambino e non mi va di rovinarmi la salute su questo forum a causa della tua inettitudine. Ciao.
 
Rispondi
Io ne ho 15e sono più intelligente di Manuel,Micheliano,Paglia...Proprio per questo non sono stato inserito nell'Hof
 
Rispondi
(13-08-2013, 06:35 PM)Carles Puyol 2 Ha scritto:
(13-08-2013, 05:44 PM)Andy Schleck Ha scritto: Il fatto che tu abbia risposto dimostra che non ti senti superiore e avvalora l'ipotesi che tu abbia modificato il messaggio :)
Non mi sento superiore a nessuno Andy, semplicemente ti reputo un po' troppo bambino per discutere con te...è stancante avere a che fare con un mammoccetto ogni giorno! Non ricordo quanti anni tu abbia, non credo che 15-16 anni li abbia soltanto tu tra coloro che scrivono, ma indubbiamente sei l'unico a essere definibile "mammoccio". Non è un'offesa, è una constatazione oggettiva!

Non ho modificato il messaggio come possono spiegarti TUTTI coloro che sanno che esce scritto se un messaggio è modificato o meno. A me appare, se a te non appare sarà perchè sei un po' minorato.
(anche perchè non capisco per quale motivo avrei dovuto citare un commento senza commentare)

Spero sia l'ultima discussione con te, ti ritengo un bambino e non mi va di rovinarmi la salute su questo forum a causa della tua inettitudine. Ciao.
Ok io sono un bambino (non ho alcun problema ad ammetterlo), tu puoi avere 50 anni ma ogni volta che scrivi sembri in preda alla schizofrenia, come se religiosamente ti si fosse spento il lume della ragione. Devi avere anche qualche sbalzo d'umore non indifferente, ti ricordo per l'n-esima volta che fosti tu a stabilire un contatto tra me e te qualche mese fa con una certa dose di complicità, magari per andare contro - insieme a te - a Pagliarini, Manuel o tutti quelli con cui discutevi. Evidentemente ti sarai accorto che io non sono così, dato che me ne frego di avere amici che dicono quello che voglio io anche se non lo pensano, semplicemente perché credo non abbia alcun senso affermarsi sopra tutti in un forum, che io cerco di vivere (forse è un verbo un po' eccessivo) per la sua vera funzione al contrario, così mi pare, della maggioranza degli utenti. Noto, grazie alla vera funzione questa discussione, che hai fatto pace con loro nonostante ti sparla(va)no alle spalle con aggettivi - posso assicurare - ben poco carini ed è forse lì che hai deciso di intraprendere la via di attaccarmi ogni qualvolta ci fosse un contatto diretto tra me e te, nonostante io non ti abbia mai provocato volontariamente. Questo a dimostrare la tua maturità che non mi pare sia così proporzionale all'età nel tuo caso (e tra l'altro sono dell'idea che chi pensa che età/maturità sia una costante, abbia la mentalità da perfetto medievale o da semplice cretino) e in questo esatto istante non mi viene più in mente nulla da scrivere.

Ciao
 
Rispondi
Bacio! Bacio! (Cit.)
 
Rispondi
Visto che sono passati quasi due anni aggiungiamo qualcuno. Voi chi aggiungereste?

Dal Bomber? Parodi? Lele? Accorons? Stranges?CERRI?
 
Rispondi
CERRI GroupwaveGroupwaveGroupwave
 
Rispondi
Cerri se lo merita ad honorem. Anche lordkelvin e Paruzzo tra gli Hall of famer
 
Rispondi
Nessuno merita l'hof...
 
Rispondi
(10-03-2015, 10:29 AM)Hiko Ha scritto: Cerri se lo merita ad honorem. Anche lordkelvin e Paruzzo tra gli Hall of famer

Cerri lo aggiungo, per gli altri due voglio altri pareri Sese
 
Rispondi
Meritano entrambi Sisi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)