Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
I traguardi raggiunti da Il Nuovo Ciclismo
#41
Mamma mia come stiamo crescendo :O
 
Rispondi
#42
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato di 1.231 il oggi alle 14:32

:o
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
#43
cosa cosa :O :O :O ????

o è un errore o è stata postata una qualche immagine che c'ha fatto fare un botto di visite sennò non si spiega
 
Rispondi
#44
sono tutti in questa pagina http://www.ilnuovociclismo.com/forum/sho...p?tid=3136 (in questo momento 31 ospiti)
 
Rispondi
#45
E' la tizia del Tour che ha fatto scalpore...

http://vav.kr/index.php?array=&categoryt...38&keyword=
http://www.slrclub.com/bbs/vx2.php?id=free&no=24709576

:P
 
Rispondi
#46
Fuck yeah, 1000 visite giornaliere

A detta di Gibo(se la memoria non lo inganna, e considerando l'età avanzata potrebbe anche essere possibile) cosa mai successa da quando siamo tornati su questo forum...
 
Rispondi
#47
1087 alla fine :D
Sì, a parte la giornata in cui siam stati invasi dai segaioli coreani Asd, le 1000 visite uniche giornaliere non credo che le avevamo mai superate (anche se il tracker l'ho messo da Novembre, quindi può garantire solo questi ultimi mesi)...
 
Rispondi
#48
Abbiam superato le mille visite di nuovo, tutto merito delle mie tanto bistrattate pagelle...
 
Rispondi
#49
we <3 pagliagelle
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di i0i
#50
In realtà è sempre merito di Sagan
(della sua palpata, stavolta!)
:D

Peccato che in 'sti giorni stanno pagando pochissimo, probabilmente perchè siamo sotto feste: oggi, con tutte 'ste visite, mi pare che non si sian fatti nemmeno 20 centesimi... Triste Triste
 
Rispondi
#51
Più di 6000 visitatori questa settimana, solo in quella dei "segaioli coreani" ne abbiamo fatti di più...

Tutto grazie alla Pagliagelle naturalmente...
 
Rispondi
#52
vedo che il mio neologismo è piaciuto molto Asd
 
Rispondi
#53
Tutt'altro Nene Gli hai fatto solo montare la testa: ormai è diventato peggio di Riccò... Sisi
 
Rispondi
#54
Diciamo che non è tutto merito delle Pagliagelle dai, anche gli articoli storici fanno il loro Eheh

No come i borsini Sick
 
Rispondi
#55
Superato il record di visitatori settimanali (che era stato fatto segnare quella volta che il forum era stato "invaso" dai coreani), e mancano ancora due giorni alla fine di questa settimana Shifty
 
Rispondi
#56
A conferma del detto "tira più un borsino di SarriTheBest che un pelo di fica" Eheh Sisi Asd Asd
 
Rispondi
#57
Superati anche i 100000 visitatori dal quattro novembre ad oggi tra l'altro...
 
Rispondi
#58
Più di 10000 visitatori in una settimana :o
 
Rispondi
#59
Siete sicuri dei dati?? E normale un' impennata in concomitanza del giro, ma vedere 15 utenti in linea alle 3 di notte sul blog a me faceva strano.. L' ho notato ieri, e già mi ero posto la domanda. Tutto questo non certo per gettare fango sul vostro lavoro, che devo dire è davvero ottimo, ma mi sembrano cifre davvero altissime, quasi eccessive.. Se così non fosse, beh, complimenti, e ve lo meritereste tutto.
 
Rispondi
#60
E' il potere dei social network Asd

No vabbè i dati sono giusti, appunto pubblicizzando gli articoli su FB e Twitter il numero di visite è cresciuto a dismisura...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)