Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
IlNuovoCiclismo Cycling Project
#81
(13-10-2013, 11:04 AM)Andy Schleck Ha scritto: La volata più numerosa della storia della Roubaix.

e Guesdon '97 dove lo metti? Eheh
 
Rispondi
#82
Comunque Dan giochi con Horner 76 MO, Contador 77 CRO, Froome 75 CRO, Kwiatkowski 72 CRO, 65 DIS, etc.? Triste
E Contador come Froome in montagna? Triste
 
Rispondi
#83
Alcuni li ho aggiustati,
Froome 82Mon 78col 83cro
Contador 82mon 79col 75 crono
Kwiatkowsky è una bomba...visto che Manuel non vuole rinnovare pendiamo Kwiatkowsky se è libero al suo posto...


ah, e Cancellara è stato fregato dall'attacco Cruijiff Devolder che dopo essere rimasti in tre scatatvo a ripetizione quando uno quando l'altro costringendo Cancellara a inseguire sempre...
 
Rispondi
#84
Li hai rovinati, altro che aggiustati Asd
 
Rispondi
#85
vuoi vedere come cambi idea?
Andy Schleck, 74Pia,80Mont,79Col, 70 crono, 78acc, e 77ftr 78res 77 gr e 78 rec,
volevi che lo lasciavo con i suoi miseri 76 e 76 ? anche se quest'anno meritava anche meno...
 
Rispondi
#86
Più che altro Froome ha sempre dato più di un minuto in salita a Contador, pure quando è andato in crisi, non possono avere lo stesso valore...
 
Rispondi
#87
ho dato 82 a entrambi per poter almeno battagliare con loro e tra di loro, se davo a Froome 84 come avevo intenzione non c'era neanche bisogno di corrrerlo il Tour...


In arrivo un Amstel appena sfornata...
 
Rispondi
#88
Ma Froome deve battagliare con Quintana e JRO(e Nibali), non con Contador che è stato preso a sberle per tutto il Tour...
 
Rispondi
#89
Nell'online ha 77 e 77 e sinceramente mi pare che faccia leggermente meglio che nella realtà (ho pure vinto sul Galibier, usandolo Wub ). Cioè, mi piace che abbia 80, ma non se li merita se si riferisce a questa stagione. Se si riferisce a tutta la carriera, puoi anche lasciare 82 a Contador, a Froome, Quintana etc. ma allora devi metterlo pure a Andy Asd (almeno).
Quelli, MO e HIL a parte, sono i reali valori di real Andy Sisi
Però Froome che battaglia con Contador non mi piace proprio Asd, vabbe' però visto che c'è quella motivazione fa' pure eh Asd
 
Rispondi
#90
Quintana 83 in Mon li devasta con particolare facilità, almeno nelle beta che avevo provato
Jro 81 mon e 83 collina non gli bastano pure?
 
Rispondi
#91
Ha staccato tre volte su quattro Contador, ma non è il suo valore basso, è quello del madrileno alto...
 
Rispondi
#92
Amstel Gold Race,
Paruzzo si incarica di riprendere i fuggitivi dopo il terz'ultimo passaggio sul Cauberg
[Immagine: tx7c.jpg]
SamuSanchez cerca di anticipare un po' troppo le cose
[Immagine: 0d8b.jpg]
Su ogni strappo, Gilbert e Rodriguez cercano di evadere, ma è un grande DaniTheKiller riesce sempre a stare con loro e non collabbora vista la presenza di SamuSanchez in avanscoperta,
Gilbert e Rodriguez si rialzano...SamuSanchez sembra resistere
Situazione poco prima dell'ultimo Cauberg
[Immagine: qlg9.jpg]
Situazione poco dopo l'ultimo Cauberg!!!
[Immagine: m8dt.jpg]
Incredibile,SamuSanchez resiste, Pagliarini e Danilo non mollano Gilbert e Rodriguez e Pagliarini si piazza 3° in volata dietro al solo Gilbert
[Immagine: 2o5v.jpg]
Risultati finali,
[Immagine: cgh7.jpg]
Complimenti a SamuSanchez e a tutta la squadra!!!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Dan97
#93
Io sono fuori forma, mi vedrete al Tour, non rompetemi... sono ancora al 30% della condizione, ma saro' al 100% tra 2 mesi Sisi
 
Rispondi
#94
Veramente sei stato importantissimo nel preparare lo scatto di SamuSanchez,
Tra poco vi posterò fleche e terntino...
 
Rispondi
#95
(13-10-2013, 01:35 PM)Andy Schleck Ha scritto: Io sono fuori forma, mi vedrete al Tour, non rompetemi... sono ancora al 30% della condizione, ma saro' al 100% tra 2 mesi Sisi

No tu sei scarso e basta Rockeggio
 
Rispondi
#96
Da adesso in poi potrò dire:" Purito e Valverde li batterei pure io"...
 
Rispondi
#97
(13-10-2013, 01:46 PM)Dan97 Ha scritto: Veramente sei stato importantissimo nel preparare lo scatto di SamuSanchez,
Tra poco vi posterò fleche e terntino...

Non ho detto che sono stato inutile, ho detto che sono al 30% della condizione. Ovviamente risulto comunque fondamentale per lo svolgimento della corsa


(13-10-2013, 02:13 PM)Pagliarini Ha scritto: Da adesso in poi potrò dire:" Purito e Valverde li batterei pure io"...


Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah

SickSickSickSick Confuso
 
Rispondi
#98
Would You Please, Shut The Hell Up!
Look This!!!
Andie che aiuta Cruijff ad evadere...non dal carcere Asd
[Immagine: bxjj.jpg]
Come al solito Gilbert e Rodriguez ogni singolo strappetto per fare i Ganzi accellerano ma nons anno che Un Ricardovski con forma 1 li riprende sempre e comunque..
[Immagine: tqzg.jpg]
Poi il vanatggio di Cruijff e di pires anc'egli in fuga scende sotto i 20sec, subito a formare il Treno Ricardovski-Danilo-Pagliarini per avvicinarci al muro e dopo il muro la situazione è questa!!!
[Immagine: rzpk.jpg]
Complimentoni ai nostri due cavalieri delle classiche e dei Grandi giri!
Si conclude con 1°,2° e 4° posto e Andy Schelck senza cattare con il pallino a 91 fa un muro spettacolare saltando posizioni su posizioni, per chi non credeva nelle sue capacità si deve ricredere alla grande
[Immagine: ak64.jpg]
 
Rispondi
#99
Facile facile, sono al 40% e già faccio sfracelli...

PS: ma quanto è grasso Cruijff? Sick Ditegli di uscire in bici ogni tanto, che mangiare e studiare non fa certo bene al fisico..
 
Rispondi
Dovresti vedere me!!!, e io peso 49kg Asd
a dopo anche il Trentino..
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)