Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
John Degenkolb

Rispondi
Questo qua è fortissimo...

Rispondi
(03-06-2011, 01:47 PM)dani the killer Ha scritto: Questo qua è fortissimo...

Beh, è ancora un po' troppo presto per giudicare, certo le abilita le ha, (l'ho visto al Gp di Francoforte ed in quell' occasione fece una grande volata), ora sta a lui cercare di sfruttarle al meglio, per non fare la fine di Boasson Hagen che 2 anni fa sembrava potesse spaccare il mondo, mentre quest'anno è riuscito a vincere solo una tappa al Giro del Bayern.

Rispondi
Sono in totale disaccordo con la tua valutazione su Hagen,che ha avuto diversi problemi fisici,perchè altrimenti la sua crescita (parlo di risultati) sarebbe continuata alla grande,in Oman ha mostrato grani progressi in salita,che uniti ad uno spunto veloce invidiabile,e un gran passo a crono lo fanno diventare un corridore davvero completo!

Non buttiamolo via cosi,ha doti impressionanti.Non mi sorprenderei se tu ti fossi esaltato di Sagan nella prima parte della stagione per poi svalutarlo quasi totalmente nella seconda parte...:-/

Rispondi
Io non mi sono esaltato ne per Boasson, ne per Sagan e ne per Degenkolb, un conto è avere le potenzialità, un altro è saperle sfruttare. Lo so pure io che Boasson ha doti impressionanti, ma ha sbagliato ad andarsene dall' HTC, una squadra che lo sapeva valorizzare, e per ora rimane una promessa incompiuta, poi è giovane e potrà lo stesso migliorare, ma dopo il 2009 che aveva fatto, dove al contrario di Sagan l'anno scorso che andò forte solo nella prima parte di stagione, lui andò forte tutto l'anno, era d'obbligo aspettarsi un qualcosina in più da lui, mentre quest'anno ha vinto una sola corsa.

Rispondi
Bhè, Boasson Hagen ha sicuramente deluso le aspettative... e non di poco.

Rispondi
L'erede di Erik Zabel :D Ave

Rispondi
Guardandolo dà proprio l'impressione di essere potenza allo stato puro

[Immagine: dauphine-st2-degenkolb-sprint_2607234.jpg]

Rispondi
L'ho detto che era fortissimo,ma forse ho sbagliato nella valutazione...

...sottovalutandolo,questo martella alla grande!

AveAveAve

Rispondi
Ha un talento pazzesco, e se riuscirà a sfruttarlo al meglio può diventare il nuovo Erik Zabel, anche perchè in salita al contrario di Cavendish se la cava, e poi è di una potenza impressionante. Certo che come li scovano all'Htc i talenti non lo fanno da nessuna altra parte, solamente negli ultimi 2 anni hanno lanciato: Boasson Hagen, Tony Martin, Goss, Van Garderen, Velits ed ora anche Degenkolb.

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)