Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Johnny Hoogerland
#1
in arrivo
 
Rispondi
#2
Ecco il video di Johnny Hoogerland in lacrime sul podio a Saint Flour. Grande Johnny, coraggioso campione Ave


Ma ricordiamo anche Flecha, che ha visto la morte in faccia e ha continuato, riservando alla TV Francese un polemico applauso. Anche lui un campione coraggioso Ave
 
Rispondi
#3
Grandissimo Johnny, che uomo Ave Ave Ave
 
Rispondi
#4
Ammetto che ha fatto emozionare anche me.
Che uomo, mamma mia, ha quasi rischiato di perdere una gamba e ha resistito alla grande :')
 
Rispondi
#5
Anche se tatticamente resta sempre abbastanza inguardabile, non lo scopriamo di certo ora di quanta grinta e forza d'animo è dotato 'sto ragazzo. Non potevano dargli soprannome più azzeccato di Toro insomma... Asd (anche se è dovuto al tatuaggio, dice)
 
Rispondi
#6
TOUR. Hoogerland e l'indennizzo che nessuno paga
Un anno fa veniva scaraventato contro il filo spinato da una vettura sulle strtade del Tour, oggi - con i segni ancora ben impressi nella carne (vedi foto) - Johnny Hoogerland chiede che finalmente sia dato corso al suo indennizzo. Che, secondo voci attendibili ma non confermate, sarebbe di 500.000 euro.
«Johnny avrebbe potuto vincere una tappa, conquistare la maglia a pois, portarla a Parigi, avere un miglior contratto, dei premi ed invece nulla - spiega il manager del corridore Aart Vierhouten -. Ci siamo rivolti alla Aso che ci ha messo in contatto con Euromedia, società "titolare" della vettura incriminata.
Euromedia riconosce il danno subito dal corridore ma rinvia la palla all'assicurazione, dicendosi comunque pronta a pagare per evitare il processo. Intanto, però, la pratica non si è mossa di un passo. E la tensione cresce.

tuttobiciweb.it












 
Rispondi
#7
Pare sia stato investito da una macchina in Spagna :-/
 
Rispondi
#8
Hoogerland investito da un'auto, è in ospedale
Frattura alle costole per lo sfortunato atleta

Johnny Hoogerland è stato investito oggi mentre si allenava sulle strade di Spagna, in preparazione del Giro del Mediterraneo. Una vettura che si immetteva sulla strada percorsa dall'olandese della Vacansoleil non ha visto il ciclsta e lo ha investito: Hoogerland è stato ricoverato in ospedale dove gli è stata ricoscontrata l afrattura di alcune costole. Altri esami saranno effettuati nella giornata di domani.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#9
Si, ma che sfiga! gli succede sempre qualcosa...
 
Rispondi
#10
In terapia intensiva,costole,forse vertebre fratturate,e fegato lacerato...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)