Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
La videoteca del forum: i video storici sul ciclismo
Sta rosicando perchè Lanfranchi è più forte di Simoni... Sisi
 
Rispondi
Nel senso che non sappiamo se avrebbe vinto oppure no senza quella tirata di Lanfranchi.

Lanfranchi non è più forte di Simoni a niente, neanche a freccette.
 
Rispondi
La celebre fucilata di Goodwood





Tra l'altro rimaniamo in tema Lanfranchi, perchè qua il giovane Lemond fece pure di peggio...
 
Rispondi
Più volte guardo il mondiale di Lisbona e più penso come Simoni fosse cotto e sarebbe stato comunque ripreso dopo 500 metri anche senza la tirata di Lanfranchi. Alla fine non ci fu molta collaborazione ne prima ne dopo la tirata, quindi venne ripreso per inerzia...
 
Rispondi




Questo è il mondiale che preferisco. Si vede la classe di Bugno che fa la volata col 53x11 e si porta tutti a scuola, ma sopprattutto Dezan che ridendo dice che quel tifoso s'è sentito male senza neanche accertarsi delle condizioni... Asd
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
Tra quelli che non ho visto è il Mondiale che preferisco anche io: il lavoro di Perini, la volata di Bugno, l'urlo "C'è Bugnoooooooooo!" e il tonfo del tizio che si sente male (chissà poi che fine ha fatto) Asd

Il mio Mondiale preferito in assoluto rimane Salisburgo 2006, non tanto per il percorso che era abbastanza una ciofeca ma per le emozioni che mi ha suscitato, con il mio urlo "PAOLO! PAOLO!" davanti alla televisione dopo il traguardo.

 
Rispondi
Ecco cosa ho visto stasera:




Però cazzo Ugrumov è uscito tardissimo...
 
Rispondi
Ivan Basso campione del Mondo!



 
Rispondi
De Zan che dice chiama Hushovd "Uzovd" e Evans "Ivans" Asd

Comunque a vederlo ora ci sono diversi nomi interessantissimi: Hunter, Hushovd, Basso, Nocentini, Di Luca, Evans...
 
Rispondi




Da notare dei giovani Scinto e Simoni...

C'è un tipo che ha caricato un sacco di tappe del Giro del 95 sul tubo Sbav
 
Rispondi
Figo sto canale, non lo conoscevo... C'è anche il Ventoux di Eros Poli
 
Rispondi




Che corridore Lanfranchi !!! Ave
 
Rispondi
Non riesco a vederlo Blink
 
Rispondi
Se vuoi ti consiglio un ottimo oculista... Sisi
 
Rispondi
Non si vede il video... Anche la tecnologia si ribella a quella cacca (e anche le cacche sono disgustate dall'essere paragonate a quello lì)
 
Rispondi
Minkia ha qualsiasi cosa quel tipo nel suo canale :o
 
Rispondi
Sarà Hotdog che ha registrato tutte le gare che ha visto
 
Rispondi
Ora mi metto a guardare un po' di discese del Falco bergamasco

Nel frattempo, anche se forse lo conoscete già tutti, segnalo questo documentario



Per chi non lo conoscesse, è formato da 7 parti ed è forse il documentario più completo che abbia mai visto
 
Rispondi
no non sono io comunque piccolo inciso...che palle tutti questi che mettono su youtube i video di PCM e non ci fanno trovare quelli reali
 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di HOTDOG
Ma qualcuno ha la Cuneo Pinerolo 2009? Ho il rimpianto di non averla vista....

E il Monte Pora 2008 in Italiano?

Nonostante tutto sono state emozioni....
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)