Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
MLB Postseason 2021
#21

Per la sesta volta nella storia St Louis Cardinals e Los Angeles Dodgers si affrontano in una serie di playoff, con quattro delle precedenti cinque serie che sono andate appannaggio della franchigia del Missouri. In termini di sangue blu è una Wild Card Game comparabile a quella dell'American League, grazie agli 11 titoli MLB vinti dai Cardinals, squadra di NL con più successi, e i 7 dei campioni in carica, terza squadra NL con più successi. Chi vince incontra i San Francisco Giants in una serie che anch'essa sarà nobile, perchè la squadra della baia è la seconda della NL per numero di titoli nella World Series, pertanto prepariamoci a uno scontro tra titani. Benvenuti alla National League Wild Card Game 2021.
Lo scontro tra titani non sarà solo tra le franchigie, ma anche tra i lanciatori partenti, due leggende viventi: Adam Wainwright per i St Louis Cardinals e Max Scherzer per i Los Angeles Dodgers.
Tra i Dodgers da segnalare l'assenza di Max Muncy per via di un problema al gomito.

Ordine di battuta Cardinals
1. 2B - Tommy Edman
2. 1B - Paul Goldschmidt
3. ES - Tyler O'Neill
4. 3B - Nolan Arenado
5. ED - Dylan Carlson
6. R - Yadier Molina
7. IB - Edmundo Sosa
8. C - Harrison Bader
9. Lanciatore - Adam Wainwright

Manager: Mike Shildt

Ordine di battuta Dodgers
1. ED - Mookie Betts
2. IB - Corey Seager
3. 2B - Trea Turner
4. 3B - Justin Turner
5. R - Will Smith
6. ES - AJ Pollock
7. 1B - Matt Beaty
8. C - Cody Bellinger
9. L - Max Scherzer

Manager: Dave Roberts

PRIMO INNING

Parte alta
Max Scherzer affronta subito Tommy Edman. Conto 1-2 ed Edman mette a segno una valida fermandosi in prima base. Tocca a Goldschmidt e durante i lanci Edman riesce a rubare la seconda base, poi sul conto pieno Scherzer lancia un ball e Goldschmidt va in prima base. Uomo in prima e seconda e nessun out, è tempo di Tyler O'Neill, trascinatore dei Cardinals nella striscia di 17 vittorie consecutive di Settembre. Al primo lancio O'Neill batte alto verso destra, ma in territorio di foul. Tuttavia Mookie Betts si impegna e prima che la pallina tocchi terra lo elimina al volo. Così facendo però Edman riesce, grazie alla sua velocità, ad arrivare in terza base. E' il turno di Nolan Arenado, sul 0-2 Scherzer lancia, MA LA PALLINA TOCCA TERRA E SCHIZZA VIA DAL GUANTONE DI SMITH ! EDMAN ARRIVA A CASA E I CARDINALS SONO GIA' IN VANTAGGIO !
LAD 0-1 STL
Goldschmidt nel frattempo passa in seconda base. Al lancio successivo Arenado spara alto e a sinistra, ma eliminato al volo da AJ Pollock. Tocca a Dylan Carlson che tocca una palla apparentemente innocua, ma che l'Interbase Seager non prende. Per lui errore e Goldschmidt che raggiunge la terza base. Yadier Molina ha la possibilità con una valida di portare a casa Goldie, ma al primo lancio sparacchia alto e viene eliminato da Cody Bellinger chiudendo l'inning.

Parte bassa
Mookie Betts apre mettendo a segno un singolo grazie a una ground ball in campo interno. Tocca poi a Corey Seager, ma Wainwright mette a segno il primo strikeout dell'incontro. E' il turno di Trea Turner che tocca verso la seconda base. Raccoglie Sosa, che passa ad Edman per eliminare in seconda Mookie Betts, ma Turner si salva in prima e mantiene vivo l'inning, anche se i Dodgers han perso una base. Tocca a Justin Turner, che BATTE SU WAINWRIGHT CHE CON UN RIFLESSO FELINO RIESCE A PRENDERE LA PALLINA COL GUANTONE E CHIUDERE L'INNING ! Grandissima giocata del 40enne lanciatore di St Louis.

SECONDO INNING

Parte alta
Scherzer realizza uno strikeout a conto pieno contro Sosa, ma manda in prima base Harrison Bader, sempre da conto pieno. Il primo scontro tra lanciatori viene chiuso con un bunt di sacrificio di Wainwright, che sposta Bader in seconda, ma viene eliminato. Si ricomincia con Tommy Edman, che colpisce a sinistra dove Pollock lo elimina al volo.

Parte bassa
Inning da 1-2-3. Will Smith tocca in seconda verso Edman, che poi assiste Goldschmidt per l'eliminazione, poi Pollock e Beaty vengono eliminati al volo.

TERZO INNING

Parte alta
Goldschmidt comincia l'inning con un bel singolo verso destra, ma O'Neill subisce uno strike out secco. Tocca ad Arenado, che però colpisce vero prima base. Beaty assiste Trea Turner in seconda base per eliminare Goldschmidt ed evitare che St Louis si posizioni in posizione da punto. Carlson poi batte anch'esso in direzione di Beaty che stavolta tocca la prima base e chiude l'inning.

Parte bassa
Wainwright concede 4 ball a Bellinger che va in prima base. Tocca poi a Scherzer che, come il suo collega in precedenza, è autore di un bunt di sacrificio per avanzare Bellinger in seconda per poi venire eliminato. Tocca a Mookie Betts che, sul primo lancio, tocca tra seconda e terza, per poi correre in prima base. L'assistenza di Sosa a Goldschmidt è tardiva e Betts arriva salvo in prima. A conto pieno, poi, Wainwright lancia un ball che fa avanzare Seager in prima e riempie le basi. Tocca a Trea Turner punire St Louis. Tuttavia Turner batte in seconda, dove Edman raccoglie, tocca la base per poi lanciare in prima per Goldschmidt. DOPPIA ELIMINAZIONE ! St Louis si salva, ma ha rischiato grossissimo !

QUARTO INNING

Parte alta
Yadier Molina inizia l'inning in battuta, ma viene eliminato dopo un groundout in seconda base che Turner raccoglie, per poi assistere Beaty in prima base per l'eliminazione del leggendario ricevitore dei Cardinals. Sosa invece batte corto verso Scherzer che anch'esso assiste Beaty per il secondo out dell'inning. Tocca ad Harrison Bader che, a conto pieno, viene colpito da Scherzer ! Bader avanza quindi in prima base, ma il prossimo in battuta è Wainwright che subisce uno strikeout in tre lanci per concludere l'inning.

Parte bassa
Il prossimo alla battuta è Justin Turner. Sul conto di 1-2 tocca in foul per rimanere vivo, poi gli arriva un ball e al lancio successivo BATTE ALTO E VERSO SINISTRA ! LA PALLA SPIOVE DENTRO IL BULLPEN DEI DODGERS ! THAT BABY'S GONE !!! HOME RUN DODGERS !
LAD 1-1 STL
Il Dodger Stadium esplode in un urlo di giubilo e sollievo. Wainwright poi ritira con due strikeout Smith e Pollock, mentre la battuta di Matt Beaty si impenna e la pallina viene colta al volo da Molina.
Si chiude l'inning con un sussulto di Los Angeles in un momento in cui l'attacco stava cominciando a carburare. L'incontro torna quindi in parità.

QUINTO INNING

Parte alta
Conto 2-2, Edman batte una valida verso il centro e raggiunge prima base. Tocca a Goldschmidt che a conto pieno viene "walkato" da Scherzer. Edman quindi in seconda e Goldschmidt in prima base. Dave Roberts fa visita a Scherzer sul monte di lancio, ma per ora lo mantiene in campo. Scherzer poi effettua uno strikeout a Tyler O'Neill per il primo out dell'inning, ma al 94esimo lancio Roberts decide di sostituirlo con il rilievo Joe Kelly. Scherzer la prende male, ma si prende comunque la standing ovation del Dodger Stadium. Il primo avversario che Kelly affronta è Arenado che batte verso la terza base, dove a Justin Turner basta prendere la pallina e toccare il cuscino per eliminare Edman. Kelly contro Carlson. Il primo lancio tocca ancora terra e manca il guantone del ricevitore. Goldschmidt raggiunge terza base. Sul conto di 3-0 Kelly mette a segno tre strike di fila e chiude un quinto inning complicato.

Parte bassa
Inning da 1-2-3 per Wainwright con strikeout contro Bellinger, Luke Raley, pinch hitter entrato nell'ordine di battuta al posto di Joe Kelly, mentre Betts tocca in terza base verso Arenado, che poi assiste Goldschmidt per eliminare Mookie in prima base.

SESTO INNING

Parte alta
Il nuovo lanciatore dei Dodgers è Brusdar Graterol. Ritira i primi due battitori grazie a due groundout di Molina e Sosa, comodamente eliminati in prima base, ma colpisce Bader che per le terza volta va in base senza valide e per la seconda volta viene colpito. Torna sul piatto Wainwright che però tocca proprio verso il collega lanciatore che poi assiste Beaty in prima base per l'eliminazione e la fine dell'inning.

Parte bassa
Corey Seager comincia l'inning in battuta con una palla toccata in seconda verso Sosa, che poi assiste Goldschmidt per la prima eliminazione. Trea Turner poi batte verso terza base e raggiunge la prima. E' stato l'ultimo lancio per Wainwright, autore di 5 strikeout, concedendo 4 valide e un fuori campo. Shildt al suo posto sceglie Luis Garcia. Tocca a Justin Turner, che batte verso sinistra, ma O'Neill lo elimina al volo. Tocca a Will Smith che viene mandato in prima base a conto pieno. Uomini in prima e seconda per i Dodgers quando arriva sul piatto Pollock che però tocca verso Garcia che poi assiste Goldschmidt in prima base per l'eliminazione e l'uscita dall'inning.

SETTIMO INNING

Parte alta
Altro cambio sul monte di lancio per i Dodgers, ecco Blake Treinen, mentre come esterno sinistro fa il suo ingrasso in campo Chris Taylor. Treinen elimina in strikeout Edman, mentre Goldschmidt viene eliminato in prima base dopo una battuta in seconda comoda per l'eliminazione. Poi Tyler O'Neill viene mandato in prima base con il quarto ball. Mentre Arenado è sul piatto, O'Neill ruba seconda base, ma Nolan impenna la battuta in territorio di foul. Beaty lo elimina al volo e l'inning si chiude di nuovo.

Parte bassa
Matt Beaty è primo in battuta, ma batte in seconda base con Edman che assiste Goldschmidt per l'eliminazione in prima. Bellinger trova una valida a destra. Tocca al neo entrato Chris Taylor, che però impenna la battuta e viene eliminato al volo da Goldschmidt. Garcia affronta poi Mookie Betts. Bellinger ruba seconda base, ma poi Betts viene eliminato in strikeout e il settimo inning si chiude ancora 1-1.

OTTAVO INNING

Parte alta
Dave Roberts sceglie di sostituire in prima base Matt Beaty per Billy McKinley. Treinen affronta Carlson che sul 2-2 mette a segno un singolo verso sinistra. Tocca a Yadi Molina che batte verso sinistra. La palla sembra poter toccare terra, ma Chris Taylor si tuffa ed elimina al volo Molina ! Dopo un challenge la decisione viene confermata. Sosa poi batte sempre verso Taylor che ancora una volta, in tuffo, elimina al volo Sosa. Roberts poi sostituisce Treinen con Corey Knebel. Egli, a conto pieno, elimina Bader con uno strikeout e un inning difficile per i Dodgers si conclude senza danni.

Parte bassa
Giovanny Gallegos sale sul monte di lancio, mentre Paul DeJong entra in campo come interbase. L'inning inizia con Gallegos che elimina Seager in strikeout, ma concede un singolo a Trea Turner. Tuttavia Justin Turner subisce anch'egli uno strikeout, mentre Smith batte proprio verso DeJong che lo elimina al volo. Si va al nono inning in parità !

NONO INNING

Parte alta
Dave Roberts affida la pallina a Kenley Jansen, uomo con più di 300 partite salvate in carriera. Paul DeJong subisce uno strikeout, ma Tommy Edman batte una valida a destra e raggiunge prima base. Edman poi ruba anche seconda base, ma Goldschmidt subisce uno strikeout in tre lanci. Due out e uomo in seconda per St Louis, tocca a Tyler O'Neill, oggi inconcludente, ma che viene da un grande mese di Settembre. E' conto pieno. Jansen lancia e O'Neill manca la pallina ! STRIKE HIM OUT ! Il Dodger Stadium esplode in esultanza. Si andrà alla parte bassa del nono inning col punteggio in parità.

Parte bassa
Come nelle storie Hollywoodiane più belle, Dave Roberts fa entrare Albert Pujols. Entra anche il close McFarland al posto di Gallegos. L'ex Cardinals, leggenda del club dal 2001 al 2011, è in vantaggio 3-0 sul conto e batte verso il centro. MA BADER LO ELIMINA AL VOLO ! Tocca al pinch hitter Steven Souza, entrato al posto di McKinney. A conto pieno Souza batte ancora verso il centro, ancora verso Bader, che lo elimina al volo. Siamo ad un out dagli extra inning e ben presto McFarland spinge Cody Bellinger a conto pieno. Un solo strike e si andrà agli extra inning. Il lancio di McFarland però è interno e Bellinger va in prima base. Arriva Mike Shildt che, abbastanza a sorpresa, panchina McFarland per far entrare Alex Reyes. Tocca a Chris Taylor. Durante il duello Reyes vs Taylor, Bellinger ruba seconda base per andare in posizione punto. Il conto è 2-1. TAYLOR BATTE ALTO VERSO SINISTRA ! LA PALLINA VOLA ! HOME RUN !!! HOME RUN !!! HOME RUN !!!
THE DODGERS HAVE WON IT !!! CHRIS TAYLOR HAVE WON IT !!!
LAD 3-1 STL

 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
#22
Peccato per St Louis, ma ho letto che quando hanno avuto giocatori in seconda o terza base hanno battuto 0/11 e l'unico punto è arrivato per un lancio pasticciato.
Dodgers bene in difesa, ma pure loro hanno avuto abbastanza difficoltà in attacco per il loro talento. Forse St Louis avrebbe vinto ai punti, ma la profondità dei Dodgers ha avuto la meglio.
MVP forse Chris Taylor, ma diamo a Cesare quel che è di Cesare, quando i manager sbagliano gli si da sempre contro, quando gestiscono la partita alla grande vanno esaltati, pertanto MVP Dave Roberts.
Giants e Dodgers si affronteranno per la prima volta nella storia nella post-season.

Tra poco gara 1 di White Sox @ Astros, rematch della World Series 2005 quando Houston era in National League. I due manager sono ultrasettantenni.
Poi stanotte Red Sox @ Rays.
 
Rispondi
#23

E' la rivincita della World Series 2005, anno in cui i White sox vinsero il primo titolo dopo 88 anni di digiuno, ed è anche la sfida tra due allenatori di lunga data, Tony La Russa (77 anni) che nella sua stagione di ritorno in panchina dopo 10 anni, torna anche ai playoff, e Dusty Baker (72 anni), che in passato sono stati amici, ma anche grandi rivali. Gara 1 dell'ALDS tra White Sox e Astros dal Minute Maid Park di Houston.
I lanciatori partenti sono Lance Lynn per Chicago e Lance McCullers Jr. per Houston. Curiosamente è la prima volta che due partenti di nome Lance si affrontano in una partita di Major League.

Ordine di battuta White Sox
1. IB - Tim Anderson
2. 3B - Yoan Moncada
3. BD - Josè Abreu
4. R - Yasmani Grandal
5. C - Luis Robert
6. ES - Eloy Jimenez
7. 1B - Gavin Sheets
8. ED - Adam Engel
9. 2B Leury Garcia

Manager: Tony La Russa

Ordine di battuta Astros
1. 2B - Josè Altuve
2. ES - Michael Brantley
3. 3B - Alex Bregman
4. BD - Yordan Alvarez
5. 1B - Yuli Gurriel
6. IB - Carlos Correa
7. ED - Kyle Tucker
8. C - Jake Meyers
9. R - Martin Maldonado

Manager: Dusty Baker

PRIMO INNING

Parte alta
Si comincia con un inning 1-2-3 per McCullers che effettua uno strikeout a Tim Anderson, mentre Moncada ed Abreu vengono eliminati al volo, uno a sinistra da Brantley e a destra da Kyle Tucker.

Parte bassa
Lynn risponde anch'egli con un inning 1-2-3. Abreu viene eliminato con strikeout, poi Brantley effettua una rimbalzante verso seconda base, dove Anderson assiste Sheets per l'eliminazione in prima base. Alex Bregman poi bate verso il centro, ma troppo bassa e viene eliminato al volo da Leury Garcia.

SECONDO INNING

Parte alta
McCullers mette a sedere Grandal con lo strikeout, ma poi colpisce sul gomito Luis Robert che, dolorante, viene mandato in prima base. Tocca ad Eloy Jimenez che spara verso destra, ma viene eliminato al volo da Tucker. Alla battuta Gavin Sheets, Luis Robert prova a rubare secona base, ma il ricevitore Maldonado assiste Correa che tocca Robert prima che tocchi base e lo elimina. Finito il secondo inning.

Parte bassa
Alvarez arriva a conto pieno, Lynn lancia una palla affossata alla quale Alvarez non abbocca e trova il quarto ball per andare in prima base. Gurriel poi viene eliminato con lo strikeout. Tocca a Carlos Correa che batte una valida verso destra, facendo avanzare Alvarez in seconda. Kyle Tucker è il prossimo in battuta, al primo lancio batte profondo verso il centro. Robert lo elimina al volo, ma Alvarez avanza da seconda a terza base.
Uomo in prima e terza e due out, tocca al giovane Jake Meyers, all'esordio in una gara di post-season. Conto 1-1, Meyers BATTE VERSO DESTRA ! LA PALLINA RIMBALZA ED ALVAREZ ARRIVA A CASA !!! PRIMO PUNTO DELLA PARTITA GRAZIE AD UN RBI DI MEYERS !
HOU 1-0 CWS
Maldonado poi viene eliminato per strikeout, ma Houston passa in vantaggio grazie a due valide e al punto battuto a casa del giovane Meyers.

TERZO INNING

Parte alta
Continua il dominio di McCullers che ritira Sheets in strikeout, poi Engel batte una rimbalzante proprio verso McCullers che assiste Gurriel per l'eliminazione in prima base, mentre Leury Garcia batte un'altra rimbalzante verso Correa che assiste di nuovo prima base per uscire dall'inning.

Parte bassa
Inning che comincia con Altuve che viene "walkato". Brantley poi "bunta" verso terza base. Altuve va in seconda, Brantley sembra poter arrivare salvo in prima, ma Moncada assiste Sheets appena in tempo per eliminare il battitore. Lynn vs Bregman, con Lynn che mette a segno un lancio pasticciato che permette ad Altuve di arrivare in terza base. A conto pieno poi Bregman batte verso terza base, Altuve corre verso casa base, Moncada assiste Grandal per cercare di eliminare Altuve, ma ALTUVE E' SALVO !!! ALTRO PUNTO BATTUTO A CASA DA HOUSTON ! ESPLODE MINUTE MAID PARK !
HOU 2-0 CWS
Tocca ad Alvarez, che sul conto di 2-0 BATTE VERSO IL CENTRO !!! LA PALLINA RIMBALZA, BREGMAN TOCCA SECONDA E TERZA BASE E ARRIVA SALVO A CASA !!! E' 3-0 ! HOUSTON DOMINA ! Alvarez arriva in seconda base.
HOU 3-0 CWS
Lynn si ridesta ed elimina con uno strikeout a conto pieno Gurriel, per poi lasciare solo una rimbalzante a Correa, comoda per l'eliminazione in prima base, ma il danno è fatto e Houston è sopra 3-0.

QUARTO INNING

Parte alta
Inning che si apre con una rimbalzante di Anderson in seconda base, con Correa che assiste Gurriel per l'eliminazione. Moncada poi batte un singolo verso il centro, Abreu successivamente viene eliminato in prima dopo una rimbalzante che comunque avanza Moncada in seconda, ma Grandal produce anch'esso una rimbalzante verso McCullers che assiste Gurriel e chiude l'inning.

Parte bassa
Tucker viene eliminato al volo da Robert dopo una battuta al centro, ma Meyers mette a segno un singolo. Maldonado poi viene anch'esso eliminato al volo da Robert, pertanto Altuve arriva sul piatto con un uomo in prima e due out. Dopo due ball, Altuve batte verso sinistra. La palla supera l'infield e Meyers arriva in terza base, mentre Altuve si ferma in seconda. La Russa arriva sul monte per scambiare qualche parola con Lynn, poi tocca a Michael Brantley. Conto 2-1, Brantley COLPISCE VERSO IL CENTRO ! MEYERS ARRIVA SALVO A CASA, ALTUVE IDEM ! E' UN RBI SINGOLO DA DUE PUNTI !!!
HOU 5-0 CWS
La Russa torna sul monte e panchina Lance Lynn, al suo posto Reynaldo Lopez. Egli ritira Bregman grazie alla collaborazione di Jimenez, che prende la palla al volo a sinistra, ma Houston amplia la forbice. Finora è dominio incontrastato in gara 1.

QUINTO INNING

Parte alta
Inning che si apre con un errore di lancio di Bregman che porta in prima base Robert. Tuttavia McCullers ritira Jimenez via strikeout, poi Gavin Sheets viene eliminato tramite rimbalzante che comunque porta Robert in seconda base, ma Engel subisce la stesa sorte e l'inning si chiude.

Parte bassa
Lopez vs Alvarez. Conto 2-2, Alvarez BATTE VERSO IL CENTRO ! LUNGO E PROFONDO ! SEE.YOU.LATER !!! HOMERUN DI YORDAN ALVAREZ !!!
HOU 6-0 CWS
La Russa continua con Lopez sul monte. Gurriel viene eliminato in strikeout, Correa però viene mandato in prima base col quarto ball. Successivamente anche Tucker è eliminato in strikeout. Tocca a Jake Meyers che ha già fatto danni alla difesa di Chicago. Tuttavia la sua rimbalzante è facile preda di Leury Garcia che assiste Sheets per l'eliminazione in prima base e la chiusura dell'inning senza ulteriori spargimenti di sangue, ma l'emoraggia è ormai irrimediabile.

SESTO INNING

Parte alta
Rimbalzante verso prima base di Garcia, Gurriel prende la palla e assiste proprio McCullers che corre verso la prima base per eliminare Garcia. Anderson poi viene eliminato anch'esso in prima base, mentre Moncada viene eliminato al volo dopo un flyout verso destra. Inning da 1-2-3 per McCullers che sta dominando l'attacco White Sox.

Parte bassa
Maldonado batte tra seconda e terza base, ma Anderson controlla e assiste prima base per l'eliminazione. Altuve poi viene eliminato al volo ancora da Anderson. La Russa arriva sul monte e panchina Lopez per Garrett Crochet. Il nuovo rilievo però concede una valida a Brantley e successivamente a Bregman. Alvarez si presenta sul piatto con uomo in prima e seconda e due out. Tuttavia Crochet riesce ad effettuare uno strikeout per chiudere l'inning senza subire punti, il primo inning immacolato da quello inaugurale della partita.

SETTIMO INNING

Pare alta
Il settimo inning di lanci per McCullers si apre contro Abreu. Egli, sul conto di 1-1, mette a segno una valida e si ferma in prima base. Tocca a Grandal, che effettua una rimbalzante verso Altuve in seconda base. Assiste Correa per l'eliminazione di Abreu in seconda e poi lancia in prima base vero Gurriel. DOPPIA ELIMINAZIONE ! Minute Maid Park che accoglie la spettacolare azione difensiva con il classico calore Texano.
Tuttavia Robert mette a segno una valida su uno stanco McCullers. Dopo una rapida visita di Baker, McCullers affronta Jimenez, il quale mette a segno un'altra valida spingendo Robert in seconda. E' il momento in cui McCullers deve essere sostituito da Phil Maton. Mentre esce dal campo il pubblico di casa gli tributa una standing ovation. Per lui 4 strikeout, 4 valide concesse e nessun punto subito.
Maton afforonta subito Sheets che viene eliminato in prima base dopo rimbalzante verso Bregman. Ancora un inning senza punti subiti per Houston.

Parte bassa
Si riparte con Crochet sul monte. Gurriel viene subito eliminato dopo rimbalzante verso terza base. Moncada assiste Sheets per l'eliminazione. Correa mette a segno una valida, poi Tucker viene ritirato tramite strikeout e La Russa sostituisce Crochet con Jose Ruiz che elimina Meyers tramite strikeout e ritira l'attacco di Houston.

OTTAVO INNING

Parte alta
Graveman sostituisce Maton sul monte. Primo battitore Engel che viene eliminato al volo a destra da Tucker. Leury Garcia viene anch'esso eliminato al volo a sinistra da Brantley. Tocca a Tim Anderson che al primo lancio mette a segno una valida verso destra. Moncada poi raggiunge conto pieno e viene "walkato" dopo il quarto ball. Baker va a far visita a Graveman per far due chiacchiere, ma alla battuta successiva Abreu mette a segno una valida verso destra che fa arrivare a casa Anderson ! Entra il primo punto per Chicago
HOU 6-1 CWS
Prossimo è Grandal con Moncada in seconda base e Abreu in prima. Grandal però a conto pieno batte una palla alta verso il centro per un agevole eliminazione al volo di Meyers. Penultima difesa degli Astros finita senza altri spargimenti di sangue e con ancora 5 punti di vantaggio.

Parte bassa
Inning da 1-2-3 per Ruiz. Maldonado alza la palla a campanile per un'eliminazione al volo di Anderson, Altuve batte in terza dove Moncada assiste Sheets per l'eliminazione in prima e Brantley alza un'altro campanile per l'eliminazione al volo di Moncada.

NONO INNING

Parte alta
Ryan Pressly rimpiazza Graveman sul monte di lancio. Robert tuttavia mette a segno una valida in lead-off. Poi durante la sfida con Jimenez fa un lancio pasticciato che avanza Robert in seconda base. Primi scricchiolii difensivi di Houston proprio alla fine, ma Pressly mette a sedere Jimenez e Sheets via strikeout a conto pieno. Engel è l'ultima possibilità per i White Sox, ma al primo lancio è autore di una rimbalzante verso seconda base. Altuve raccoglie, scaglia verso Gurriel in prima base.
ASTROS WIN GAME 1 !!!

 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
#24

Le prime due squadre dell'AL East si sfidano nella seconda serie delle Division Series. Terzo confronto ai playoff tra le due compagini, con una vittoria ciascuno.
Battitori partenti Eduardo Rodriguez per i Red Sox e Shan McClanahan per Tampa.

Ordine di battuta Red Sox
1. C - Kike Hernandez
2. BD - Kyle Schwarber
3. IB - Xander Bogaerts
4. 3B - Rafael Devers
5. ED - Hunter Renfroe
6. ES - Alex Verdugo
7. 1B - Bobby Dalbec
8. R - Christian Vazquez
9. 2B - Christian Arroyo

Manager: Alex Cora

Ordine di battuta Rays
1. ES - Randy Arozarena
2. IB - Wander Franco
3. 2B - Brandon Lowe
4. BD - Nelson Cruz
5. 3B - Yandy Diaz
6. 1B - Jordan Luplow
7. ED - Manuel Margot
8. R - Mike Zunino
9. C - Kevin Kiermaier

Manager: Kevin Cash

PRIMO INNING

Parte alta
La partita comincia con Kike Hernandez in battuta, ma McClanahan realizza il primo strikeout dell'incontro. Poi Schwarber batte una palla rasoterra e lenta verso seconda base e arriva salvo in prima. Tuttavia McClanahan mette a segno due strikeout a Bogaerts e Devers per chiudere l'inning.

Parte bassa
Arozarena viene "walkato" da Rodriguez ed è subito tempo per l'esordio nei playoff del 20enne Wander Franco. Sul conto di 1-1 Franco BATTE PROFONDO VERSO IL CENTRO ! Arozarena comincia a correre mentre Kike Hernandez raccoglie la pallina, CHE POI GLI SCIVOLA ! AROZARENA PASSA TERZA BASE E CORRE VERSO CASA ! L'ASSISTENZA E' TARDIVA ! I RAYS SONO GIA' IN VANTAGGIO !
TBR 1-0 BOS
L'errore non viene segnato nello score, ma è evidente che l'incertezza di Hernandez è costata il punto. Tocca a Brandon Lowe con Franco in seconda, ma Lowe batte un liner verso Renfroe che lo elimina al volo. Cruz poi batte alto e profondo verso sinistra, Verdugo lo elimina al volo ma Franco arriva in terza base. E' il turno di Yandy Diaz. Batte una rimbalzante lenta che arriva a Devers, mentre Franco comincia a correre verso casa. Devers lancia in prima base per uscire dall'inning, ma Diaz si tuffa ed anticipa il tag. WANDER FRANCO SEGNA IL 2-0 GRAZIE AL GRANDE TUFFO DI DIAZ !
TBR 2-0 BOS
Luplow a conto pieno batte una rimbalzante verso Devers che stavolta riesce ad eliminare in prima base l'avversario e ad uscire da un inning sanguinoso.

SECONDO INNING

Parte alta
Renfroe batte una valida a destra per cominciare l'inning. Successivamente Verdugo batte verso seconda base. Brandon Lowe tuttavia non controlla la pallina e permette a Renfroe di avanzare in seconda e a Verdugo di arrivare salvo in prima base. Tocca a Bobby Dalbec, il quale batte una rimbalzante verso seconda base. Lowe stavolta controlla, assiste Franco per eliminare Verdugo in seconda e poi lancia a Luplow in prima base per eliminare Dalbec. DOPPIA ELIMINAZIONE !!! Boston spreca l'opportunità di ritrovarsi a basi piene senza out, ed ora ha il solo Renfroe in terza base con due out. Christian Vazquez poi batte verso il centro dove Kiermaier lo elimina comodamente al volo per uscire dall'inning.

Parte bassa
Manuel Margot viene "walkato", al che Cora comincia le sue visite al monte di lancio e fa due chiacchiere con Rodriguez. Zunino si presenta in battuta e il suo swing alto è preda del centrale Kike Hernandez, mentre Margot riesce ad arrivare in seconda base. Kiermaier poi viene eliminato in strikeout, ma Cora ha deciso e dopo lo strikeout congeda Rodriguez per fare entrare Garrett Richards. Si ricomincia il giro di battute con Arozarena che batte una rimbalzante verso seconda base, con Bogaerts che raccoglie e assiste Dalbec in prima base per l'out che chiude l'inning.

TERZO INNING

Parte alta
Inning da 1-2-3 con Arroyo, Kike Hernandez e Schwarber tutti eliminati in prima base dopo rimbalzante nell'infield.

Parte bassa
Si comincia con l'entrata sul monte di lancio di Nick Pivetta al posto di Richards. Wander Franco subisce uno strikeout a conto pieno, mentre Brandon Lowe batte una rimbalzante su Arroyo, che poi assite Dalbec per la seconda eliminazione dell'inning. Tocca la quarantenne Nelson Cruz, che sul 3-1 SPARA ALTO E LUNGO ! LA PALLA SI DIRIGE FUORI CAMPO MA POI TOCCA UNA STRUTTURA SUL TETTO ! Secondo le ground rules se la pallina tocca una struttura del tetto nella parte esterna è HOME RUN ! INFATTI GLI ARBITRI CONCEDONO IL FUORI CAMPO !
TBR 3-0 BOS
Pivetta concede anche la prima base a Yandy Diaz con quattro ball, ma poi elimina in strikeout Luplow.

QUARTO INNING

Parte alta
Bogaerts batte una rimbalzante verso seconda base. Lowe assiste Luplow per l'eliminazione. Devers invece batte una valida verso destra e conquista la prima base. Renfroe sparacchia alto verso prima base dove Luplow lo elimina al volo. Tocca a Verdugo che sul 2-2 batte una valida verso il centro facendo avanzare Devers in seconda base. Momento importante per Boston per provare a tornare in partita, Dalbec in battuta con Devers in seconda e Verdugo in prima. Dalbec BATTE UNA FUCILATA VERSO SINISTRA ! MA YANDY DIAZ CON UN GRANDE RIFLESSO LA PRENDE AL VOLO E NEGA L'RBI SICURO ! Si rimane 3-0 grazie a un'importantissima giocata difensiva del terza base di Tampa.

Parte bassa
Margot batte rimbalzato verso Pivetta che assiste Dalbec. Zunino batte una valida verso destra e si ferma in prima, ma Kiermaier batte verso seconda base. Arroyo assiste Bogaerts per l'eliminazione in seconda e poi lancia in prima per la doppia giocata che chiude l'inning.

QUINTO INNING

Parte alta
Il quinto attacco di Boston si apre con Vazquez che batte alto verso destra facendosi eliminare al volo da Margot. Poi Arroyo batte una valida e si ferma in prima base, ma Hernandez colpisce alto e a destra dove Luplow lo elimina al volo. Schwarber poi batte una rimbalzata che Franco raccoglie per eliminare Arroyo in seconda base e chiudere la parte alta dell'inning.

Parte bassa
Si presenta Randy Arozarena. Il conto è 3-2. Arozarena BATTE !!! E' UN NO DOUBTER ! LA PALLINA VOLA ED E' FUORI DAL CAMPO ! HOME RUN !!! ESPLODE TROPICANA FIELD !
TBR 4-0 BOS
Il cinismo di Tampa Bay viene premiato col 4-0, ma l'inning finisce quando i tre battitori successivi, Franco, Lowe e Cruz vengono eliminati rispettivamente al volo a sinistra, in prima base e al volo a destra.

SESTO INNING

Parte alta
Kevin Cash decide di mettere a riposo McClanahan e fa entrare JT Chargois. Esce anche Luplow per far spazio a Joey Wendle che va in terza base, facendo scalare Diaz in prima. L'inning comincia con una valida di Bogaerts verso il centro. Poi Devers alza troppo la sua battuta e viene eliminato al volo da Kiermaier. Renfroe batte verso seconda base, Lowe raccoglie, tocca la seconda base per eliminare Bogaerts e assiste Diaz in prima per il doppio gioco e la fine dell'inning d'attacco di Boston.

Parte bassa
Inning da 1-2-3. Diaz spara un liner verso destra che però Renfroe coglie al volo. Poi Wendle e Margot vengono ritirati tramite strikeout.

SETTIMO INNING

Parte alta
Cash rimpiazza Chargois per David Robertson, che effettua un inning da 1-2-3. Verdugo viene eliminato dopo rimbalzante in terza base, Dalbec spara alto e a destra per un eliminazione al volo di Margot, mentre Vazquez batte verso seconda base dove Franco assiste Diaz per l'eliminazione che chiude l'inning.

Parte bassa
Zunino spara alto verso sinistra, dove Verdugo lo elimina al volo. Kiermaier a conto pieno spara alto centrale, dove Hernandez coglie la pallina al volo. Tocca ad Arozarena che, a conto pieno, ha la pazienza di non girare la mazza per il ball 4 alto, che lo manda in prima base. Tocca a Wander Franco, sull' 1-1 BATTE VERSO SINISTRA ! AROZARENA AVANZA IN TERZA BASE, MENTRE FRANCO VA IN SECONDA ! Cora decide di panchinare Pivetta per far entrare Josh Taylor. Se la vedrà con Lowe. Mentre carica un lancio, AROZARENA SCATTA PER RUBARE CASA BASE ! IL LANCIO DI TAYLOR E' TARDIVO E AROZARENA RUBA CASA BASE !!! INCREDIBILE !!!
TBR 5-0 BOS
Clamorosa ingenuità di Taylor che si addormenta per caricare il lancio con le spalle alla terza base, mentre Arozarena coglie il momento giusto per far entrare il punto del 5-0.
Lowe poi alza la palla che viene raccolta da Arroyo al volo, ma l'inning si chiude con un altro punto per Tampa.

OTTAVO INNING

Parte alta
Cash panchina Robertson e mette Feyereisen sul monte. L'attacco della disperazione di Boston si apre con un singolo di Arroyo verso destra. Tocca a Kike Hernandez che però spara alto verso destra dove Margot lo elimina al volo. Tocca a Schwarber, che batte anch'esso un singolo e fa avanzare Kike in seconda base. Sul piatto di presenta Xander Bogaerts con una grande possibilità di riaprire la partita. BATTE VERSO IL CENTRO ! Ma riesce a far avanzare solo di una base i compagni di squadra. Tuttavia è situazione di basi piene con un solo out. La partita potrebbe riaprirsi all'improvviso. Devers è sull'1-2. Feyereisen lancia....STRIKE HIM OUT ! Secondo out dell'inning, ma ne manca ancora uno ed è Renfroe. Dopo un ball, Renfroe batte alto verso il territori di foul in prima base. Diaz prende la pallina e lo elimina al volo, chiudendo l'inning lasciando Boston a basi piene.

Parte bassa
Cora fa entrare Adam Ottavino sul monte che ritira tutti e tre i battitori. Cruz e Diaz vengono eliminati in prima base dopo una rimbalzante in seconda, mentre Wendle batte verso sinistra dove Verdugo lo elimina al volo.

NONO INNING

Parte alta
Ultimo attacco di Boston che non comincia benissimo. Feyereisen manda in strikeout Verdugo. Poi Dalbec impenna la palla e per Zunino l'eliminazione al volo è comoda comoda. Rays a un out dalla vittoria, tocca a Christian Vazquez che sull'1-2 spara verso destra dove Margot raccoglie la palla al volo.
RAYS WIN GAME 1 SHOUTING OUT BOSTON !

 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#25
Stanotte tutte e quattro le partite delle Division Series. Tra poco su Sky canale 251 Houston Chicago gara 2.

Una cosa che forse non ho detto è che le Division Series sono al meglio delle 5 partite.
 
Rispondi
#26

Dopo la convincente vittoria in gara 1 Houston cerca di aggiudicarsi anche gara 2 per andare a Chicago sopra 2-0 e avere due opportunità di chiudere la serie in trasferta.
Lanciatori partenti: Lucas Giolito vs Framber Valdez

White Sox
1. IB Tim Anderson
2. C Luis Robert
3. 1B Jose Abreu
4. R Yasmani Grandal
5. ES Eloy Jimenez
6. 3B Yoan Moncada
7. BD Andrew Vaughn
8. 2B Leury Garcia
9. ED Leury Garcia

Manager: Tony La Russa

Astros
1. 2B Josè Altuve
2. BD Michael Brantley
3. 3B Alex Bregman
4. ES Yordan Alvarez
5. 1B Yuli Gurriel
6. IB Carlos Correa
7. ED Kyle Tucker
8. C Chas McCormick
9. R Martin Maldonado

Manager: Dusty Baker

PRIMO INNING

Parte alta
Subito eliminato Tim Anderson, ma poi Valdez riempie le basi concedendo due singoli a Robert ed Abreu e colpendo Grandal. Jimenez batte verso il centro dove Altuve elimina in seconda base Grandal, MA ROBERT VA A CASA E I WHITE SOX SONO AVANTI !
HOU 0-1 CWS
Valdez poi ritira Moncada e l'attacco di Chicago con uno strikeout.

Parte bassa
Giolito ritira Altuve, Brantley e Bregman tutti con uno strikeout.

SECONDO INNING

Parte alta
Valdez, come il collega Giolito, effettua tre strikeout a Vaughn, Garcia ed Engel.

Parte bassa
Giolito concede una base-ball ad Alvarez, poi Gurriel batte, va in prima base, ma Alvarez viene eliminato in seconda. Anche Correa si prende una base-ball e Kyle Tucker successivamente BATTE UN SINGOLO CHE PORTA A CASA GURRIEL ! PAREGGIO ASTROS !
HOU 1-1 CWS
Altro disastro di Giolito, che con un lancio pazzo contro McCormick permette a Correa e Tucker di andare in terza e seconda. McCormick poi batte alto e profondo verso sinistra. Jimenez lo elimina al volo, MA CORREA CORRE VERSO CASA E SEGNA IL PUNTO DEL VANTAGGIO !
HOU 2-1 CWS
Maldonado poi viene eliminato al volo e l'inning si chiude.

TERZO INNING

Parte alta
Si parte con un singolo di Anderson, seguito da una base-ball concessa a Robert. Valdez poi effettua uno strikeout su Abreu e Grandal spreca la possibilità di far entrare qualche punto quando batte verso Valdez, che assiste in seconda Altuve che poi lancia a Gurriel in prima per una DOPPIA ELIMINAZIONE che chiude l'inning.

Parte bassa
Altuve eliminato in prima base, ma poi Brantley mette a segno un doppio, seguito da un singolo di Bregman. Uomini in terza e prima con un solo out per gli Astros, ma Alvarez e Gurriel si fanno eliminare al volo e Chicago si salva.

QUARTO INNING

Parte alta
Jimenez apre con una valida, poi Moncada batte verso prima base, dove con un grande riflesso Gurriel prende la pallina, tocca prima base per eliminare Moncada e poi tocca Jimenez per il doppio gioco non assistito. Vaughn poi subisce uno strikeout.

Parte bassa
Correa subisce strikeout, mentre Tucker viene eliminato al volo. Giolito concede una base-ball a McCormick, ma Maldonado viene anch'esso eliminato al volo.

QUINTO INNING

Parte alta
Garcia batte un singolo, poi Engel si fa eliminare al volo. Altro singolo di Tim Anderson che spinge Garcia in seconda base. Tocca a Robert che BATTE VERSO SINISTRA ! GARCIA CORRE A CASA E SEGNA IL PUNTO DEL PAREGGIO !
HOU 2-2 CWS
Anderson invece va in terza base. Baker richiama Valdez ed inserisce sul monte di lancio Yimi Garcia, che però subisce subito un singolo di Abreu. ANDERSON CORRE A CASA ED E' VANTAGGIO WHITE SOX !
HOU 2-3 CWS
Garcia poi commette un lancio pazzo che sposta Robert in terza base con un solo out. Tocca a Grandal che BATTE ALTO E PROFONDO A SINISTRA ! Viene eliminato al volo da Alvarez, ma ROBERT VA A CASA ED E' 4-2 !
HOU 2-4 CWS
L'inning poi si chiude con Jimenez che viene eliminato in prima base.

Parte bassa
Altuve in prima base dopo base-ball, Brantley eliminato al volo, ma nuova base-ball concessa a Bregman. Al che La Russa toglie Giolito e mette Crochet. Tuttavia il rilievo concede un'altra base-ball ad Alvarez, per riempire le basi con un solo out. Gurriel, sullo 0-2, BATTE TRA SECONDA E TERZA BASE ! LA PALLINA PASSA L'INFIELD E ALTUVE E BREGMAN VANNO A CASA PAREGGIANDO SUBITO LA PARTITA !
HOU 4-4 CWS
Correa poi batte verso terza base, ma subisce una doppia eliminazione in terza e prima base per chiudere l'inning.

SESTO INNING

Parte alta
Nuovo lanciatore per Houston, Phil Maton, che non concede valide. Eliminati al volo Moncada e Vaughn e strikeout per Garcia

Parte bassa
Per Chicago sul monte c'è Ryan Tepera. Tucker viene eliminato al volo, mentre McCormick batte un singolo, vanificato però dalla doppia eliminazione subita dopo la battuta di Maldonado.

SETTIMO INNING

Parte alta
Dopo Maton tocca a Ryne Stanek, che ritira in strikeout i primi due battitori, il neo entrato pinch hitter Cesar Hernandez (uscito Engel) e Tim Anderson. Poi concede un singolo a Robert e una base-ball ad Abreu. Con uomini in prima e seconda Grandal spara alto verso destra dove Tucker effettua l'eliminazione al volo.

Parte bassa
Leury Garcia passa esterno sinistro mentre Hernandez diventa seconda base. Cambia anche il lanciatore, Aaron Bummer. Altuve trova una valida, poi Brantley subisce strikeout. Altra valida di Bregman che spinge Altuve in terza base. Tocca ad Alvarez che BATTE VERSO IL CENTRO ! ALTUVE CORRE VERSO CASA E GLI ASTROS TORNANO AVANTI !
HOU 5-4 CWS
Bregman va in seconda base e La Russa toglie Bummer per mettere Craig Kimbrel. Gurriel viene eliminato al volo, ma con due out Houston ha Bregman in seconda e Alvarez in prima base. Tocca a Correa che BATTE VERSO DESTRA ! GARCIA NON RIESCE AD INTERCETTARE LA PALLINA PER L'ELIMINAZIONE AL VOLO E BREGMAN ED ALVAREZ ARRIVANO A CASA !
HOU 7-4 CWS
Col pubblico ancora in visibilio tocca a Kyle Tucker che dopo un ball, SPARA ALTO VERSO SINISTRA ! HOME RUN ! HOME RUN ! HOME RUN ! GLI ASTROS SCAPPANO VIA !
HOU 9-4 CWS
McCormick poi viene eliminato al volo per chiudere questo inning da 5 punti.

OTTAVO INNING

Parte alta
McCormick esce per far spazio a Jake Meyers, mentre sul monte di lancio per gli Astros arriva Ryan Pressly. Jimenez e Moncada eliminati in prima base, poi singolo di Vaughn vanificato dallo strikeout di Leury Garcia.

Parte bassa
La Russa panchina Kimbrel e mette Liam Hendricks che ritira Maldonado, eliminato al volo, e Altuve e Brantley tramite striekout.

NONO INNING

Parte alta
Tocca a Kendall Graveman chiudere la pratica, ma concede una base-ball ad Hernandez ed un singolo a Tim Anderson. Nessun out e uomo in prima e seconda per Chicago. Robert batte vero il centro, viene eliminato in prima ma avanza i compagni di squadra in seconda e terza base. Abreu però subisce strikeout e Grandal alza la pallina in territorio di foul. Tucker la prende al volo !
HOUSTON WIN GAME 2 !!!

 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
#27


Cominciano anche le Division Series di National League, la prima delle quali è stata definita la "Hank Aaron Series", quasi come a voler fare un altro tributo al grande Hank Aaron che ci ha lasciato a Gennaio e che ha speso tutta la carriera tra i Braves (prima a Milwuakee e poi ad Atlanta) e i Brewers.
La sfida tra i partenti sarà Charlie Morton vs Corbin Burnes

Braves
1. ED Jorge Soler
2. 1B Freddie Freeman
3. 2B Ozzie Albies
4. 3B Austin Riley
5. C Adam Duvall
6. ES Eddie Rosario
7. R Travis D'Arnaud
8. IB Dansby Swanson
9. L Charlie Morton

Manager: Brian Snitker

Brewers
1. 2B Kolten Wong
2. IB Willy Adames
3. ES Christian Yelich
4. ED Avisail Garcia
5. 1B Rowdy Tellez
6. 3B Eduardo Escobar
7. R Omar Narvaez
8. C Lorenzo Cain
9. L Corbin Burnes

Manager: Craig Counsell

PRIMO INNING

Parte alta
Subito avvio in salita per Burnes, che concede due basi-ball a Soler e Freeman. Soler riesce anche a rubare terza base, quindi con nessun out Atlanta si trova già in posizione punto. Tocca ad Ozzie Albies che BATTE VERSO PRIMA BASE ! TELLEZ RACCOGLIE, TOCCA LA PRIMA BASE E LANCIA VERSO CASA CON NARVAEZ CHE RIESCE AD ELIMINARE SOLER ! Milwaukee si salva con un doppio gioco incredibile. Riley poi subisce uno strikeout e l'inning finisce.

Parte bassa
Tre strikeout in fila per Wong, Adames e Yelich. Dominio di Morton nella prima difesa Braves.

SECONDO INNING

Parte alta
Burnes, lanciatore col miglior ERA della lega, comincia a macinare e elimina Duvall via strikeout, mentre Rosario viene eliminato al volo. Poi base-ball per D'Arnaud, ma la battuta successiva di Dansby Swanson chiude l'inning via eliminazione dello stesso D'Arnaud in seconda.

Parte bassa
Altro inning da 1-2-3. Garcia eliminato in prima base e poi due strikeout per Tellez ed Escobar.

TERZO INNING

Parte alta
Strikeout per Morton, eliminazione al volo per Soler e strikeout per Freeman.

Parte bassa
Narvaez eliminato al volo, poi singolo di Cain, battuta verso prima base di Burnes, che si fa eliminare, ma permette a Cain di raggiungere seconda base, ma strikeout per Wong per chiudere l'inning.
Nonostante il brivido iniziale è già "pitcher's duel".

QUARTO INNING

Parte alta
Eliminazione in prima base per Ozzie Albies grazie alla volata di Burnes per ricevere l'assistenza del prima base Tellez. Poi due eliminazioni al volo per Riley e Duvall.

Parte bassa
Altro inning da 1-2-3. Strikeout per Adames, eliminazione in prima per Yelich e strikeout per Garcia.

QUINTO INNING

Parte alta
Si torna a battere una valida con Rosario che spedisce verso il centro e arriva salvo in prima base. Tuttavia D'Arnaud provoca una doppia eliminazione con una battuta verso seconda base e la conseguente assistenza verso prima. Altra valida di Swanson, ma Morton fa quel che può, toccando morbida verso il collega lanciatore Burnes, che poi assiste prima base Tellez per l'out che chiude l'inning.

Parte bassa
Tellez eliminato in prima base, Escobar via strikeout. Poi singolo di Narvaez, ma Cain batte una rimbalzante verso seconda base per l'out finale dell'inning. Ancora 0-0 a metà gara.

SESTO INNING

Parte alta
Inning da 1-2-3. Strikeout per Soler, eliminazione in prima per Freeman e strikeout per Albies. Grandissima partita dei lanciatori.

Parte bassa
Vogelbach entra in campo come pinch-hitter al posto di Burnes che, quindi, ha concluso la sua partita sul monte. Proprio Vogelbach viene mandato in prima base con una base-ball per poi venire sostituito dal pinch-runner Jackie Bradley Jr. Wong, Adames e Yelich tuttavia vengono eliminati al volo.

SETTIMO INNING

Parte bassa
Sul monte di lancio si presenta Adrian Houser, ma non cambia la sinfonia. 1-2-3, tutte eliminazioni in prima base per Soler, Duval e Rosario.

Parte bassa
Garcia viene colpito dal lancio e va in prima base. Tocca al possente Rowdy Tellez. Sul conto di 1-2 Tellez BATTE ALTO E PROFONDO VERSO IL CENTRO ! LA PALLA VIAGGIA !!! E TOCCA IL MURO DI FONDO CAMPO SOPRA LA LINEA DI FUORI CAMPO !!! HOME RUN !!! ALL'IMPROVVISO I BREWERS PASSANO AVANTI !!!
MIL 2-0 ATL
Finisce qui la partita di un esausto Morton che non è riuscito ad evitare che la sua stat-line venisse sporcata da questo home run. Errore di Snitker averlo lasciato in campo. Nuovo lanciatore Luke Jackson che concede subito una valida ad Escobar. Tuttavia Narvaez batte verso seconda base per una doppia eliminazione. L'inning si chiude con un'eliminazione in prima base di Lorenzo Cain, ma finalmente Milwaukee sblocca il risultato.

OTTAVO INNING

Parte alta
Strikeout per D'Arnaud ed eliminazione in prima per Swanson. Snitker mette il pinch-hitter Joc Pederson al posto di Luke Jackson. Sul 2-2 Pederson BATTE ALTO E PROFONDO VERSO SINISTRA ! LA PALLINA ESCE DAL CAMPO !!! HOME RUN ! ACCORCIA SUBITO ATLANTA !
MIL 2-1 ATL
Soler ha l'occasione di pareggiare i conti, ma viene eliminato in prima base dopo una rimbalzante e l'inning si chiude.

Parte bassa
Nuovo lanciatore Tyler Matzek che ritira via eliminazione al volo il pinch-hitter Tyrone Taylor e Kolten Wong. Poi Adames batte una valida e Yelich arriva in prima base via base-ball. L'inning però si chiude con lo strikeout di Avi Garcia.

NONO INNING

Parte alta
Counsell affida la pallina al suo closer, forse il migliore dell'MLB, Josh Hader. Tuttavia Hader concede base-ball a Freeman che va in prima base. Albies però viene eliminato via strikeout per il primo out. Tocca a Riley che al primo lancio BATTE VERSO SINISTRA ! Freeman viene avanzato in seconda ed Atlanta ha un uomo nelle prime due basi con un solo out. Duvall però ciabatta la battuta e la pallina rimane lì per far si che Narvaez assista Wong per l'out in prima base. Tuttavia Freeman e Riley avanzano in seconda e terza. Basta una valida perchè Atlanta pareggi o, addirittura, passi avanti nel punteggio. Snitker tenta il tutto per tutto e manda sul piatto Orlando Arcia al posto di Rosario. Sul 2-2 Arcia batte verso seconda base. Raccoglie Wong e assiste in prima base Tellez.
MILWAUKEE WINS IT !!!

 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
#28
Vabbè, non riesco a sintetizzare le ultime due partite della notte, pertanto cuccatevi gli highlights.



Che vittoria di squadra e di carattere, ancora una volta. Bogey Wub MVP dei playoff finora, ma pure Verdugo sta battendo alla grande e il ritorno di JD Martinez importante, così come l'home run di Devers che ieri aveva fatto fatica. E partitone da rilievo pure di Houck con Sale che è stato panchinato dopo un inning ed aver subito il grande slam che ha fatto credere ai Rays di aver vinto ad otto inning dalla fine.
Ora Fenway Park !!!



Come detto prima partita di post-season tra Dodgers e Giants, il che è francamente incredibile. Comunque grandissima partita del partente di San Francisco Logan Webb, che è stato tolto dopo 7 inning e due terzi, ma non ha concesso punti a una squadra che di punti ne produce a bizzeffe. Rimane una serie impronosticabile, troppo forti entrambe le compagini sia in attacco che in difesa che sul monte.

Stanotte gara 2 di Milwaukee-Atlanta e San Francisco-Los Angeles, mentre le franchigie dell'American League viaggiano verso i nuovi ballpark per gara 3.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#29

Lanciatori partenti: Max Fried vs Brandon Woodruff

Braves

1. ED Jorge Soler
2. 1B Freddie Freeman
3. 2B Ozzie Albies
4. 3B Austin Riley
5. C Adam Duvall
6. ES Eddie Rosario
7. R Travis D'Arnaud
8. IB Dansby Swanson
9. L Max Fried

Manager: Brian Snitker

Brewers
1. 2B Kolten Wong
2. IB Willy Adames
3. 1B Eduardo Escobar
4. ED Avisail Garcia
5. ES Christian Yelich
6. 3B Luis Urias
7. C Lorenzo Cain
8. R Manny Pina
9. L Brandon Woodruff

Manager: Craig Counsell

PRIMO INNING

Parte alta
Soler viene subito eliminato al volo, mentre Freeman va in base tramite base-ball. Tocca ad Albies che alza un campanile in foul, Adames corre verso di essa e riesce a coglierla al volo eliminando il battitore. Riley subisce strikeout e l'inning finisce.

Parte bassa
Fried, lanciatore del mese di Settembre in National League, archivia la pratica primo inning con un 1-2-3. Il liner di Wong viene preso al volo da Duvall, Adames subisce strikeout ed Escobar viene eliminato in prima base dopo una rimbalzante.

SECOND INNING

Parte alta
Duvall eliminato in prima base, poi Rosario bunta verso sinistra e riesce ad andare in prima base senza che Adames neanche provi a lanciare verso essa. Woodruff commette poi un lancio pazzo contro D'Arnaud e Rosario avanza in seconda base. D'Arnaud tuttavia subisce strikeout e Swanson viene poi eliminato in prima base.

Parte bassa
Fried effettua uno strikeout su Avi Garcia, poi Yelich mette a segno una valida per andare in prima base, tuttavia i successivi nell'ordine di battuta, Urias e Cain, vengono eliminati al volo e l'inning si chiude senza altri sussulti.

TERZO INNING

Parte alta
Primo duello tra lanciatori. Fried lo perde in strikeout per il primo out dell'inning. Successivamente Soler riesce a battere una valida e arriva salvo in seconda base. Con l'uomo in seconda, e il conto 1-2, Freeman BATTE VERSO DESTRA ! AVI GARCIA RACCOGLIE, MA SOLER RIESCE AD ARRIVARE SALVO A CASA ! BRAVES IN VANTAGGIO !!!
MIL 0-1 ATL
Freeman si ferma in prima base, ma raccoglie un RBI per sbloccare la partita. Tocca ad Ozzie Albies, conto 0-1. Albies BATTE ALTO VERSO DESTRA !!! LA PALLA SEMBRA POTER USCIRE, MA MUORE PROPRIO SULLA PARTE ALTA DELLA STACCIONATA ! FREEMAN TUTTAVIA DA PRIMA BASE RIESCE AD ARRIVARE A CASA ED E' 2-0 BRAVES !!! SARA' ANCHE UN FUORI CAMPO ?
MIL 0-2 ATL
Dopo aver rivisto l'azione gli arbitri non concedono fuori campo perchè la pallina ha colpito la parte bassa della linea gialla che delimita il fuori campo, tuttavia il punto è entrato e Albies è in seconda base. Riley poi viene eliminato in prima base senza avanzamento di Albies, così come Duvall e si conclude così l'inning che sblocca l'incontro.

Parte bassa
Manny Pina subisce strikeout a conto pieno, poi Woodruff viene eliminato in prima base e Wong alza un campanile facile preda di Swanson. Altro inning da 1-2-3 per Fried.

QUARTO INNING

Parte alta
Dopo il disastro dell'inning precedente, frazione più tranquilla per The Crew, che vede eliminati tutti e tre i battitori di Atlanta, Rosario (rimbalzante in prima base), D'Arnaud (strikeout) e Swanson (lineout preso al volo da Avi Garcia).

Parte bassa
Strikeout per Adames ed Escobar, poi Garcia batte un singolo verso il centro, ma Yelich viene eliminato anch'esso via strikeout.

QUINTO INNING

Parte alta
Altro inning 1-2-3 per Woodruff con strikeout per Fried e Soler e un eliminazione al volo per Freeman con un liner sul guantone di Wong.

Parte bassa
Fried risponde con un 1-2-3 anch'egli. Urias eliminato al volo da Soler, Cain con una rimbalzante e un assistenza in prima base e infine Manny Pina tramite strikeout.

SESTO INNING

Parte alta
Ozzie Albies eliminato via strikeout, poi Riley si presenta sul piatto. Conto 0-1, Riley BATTE ALTO VERSO IL CENTRO ! LA PALLINA VOLA ! HOME RUN !!! ALTRO PUNTO PER I BRAVES !!!
MIL 0-3 ATL
Successivamente Duvall viene eliminato al volo e Rosario in prima base.

Parte bassa
La partita di Woodruff finisce ed al suo posto in questa parte bassa dell'inning entra il pinch-hitter Tellez, autore ieri del fuoricampo decisivo per le sorti dell'incontro. Tuttavia stavolta alza un campanile in territorio di foul che Fried coglie per l'eliminazione al volo. Tocca poi a Kolten Wong, che però viene eliminato in strikeout. Adames poi riesce a battere un doppio, uomo in posizione punto per Milwaukee, ma Fried ritira Escobar via strikeout per fugare ogni patema.

SETTIMO INNING

Parte alta
Hunter Strickland sul monte di lancio, primo turno, strikeout secco a D'Arnaud. Swanson poi alza verso il centro dove Cain lo elimina al volo. Snitker poi inserisce in battuta Joc Pederson, panchinando Fried che conclude la partita con nove strikeout in sei inning e solo tre valide concesse. Qualora Atlanta vincesse sarebbe lui l'MVP della partita. Pederson batte un singolo verso il centro, poi viene panchinato per far posto al pinch-runner Terrance Gore. L'inning si chiude su un campanile di Soler preso al volo da Yelich.

Parte bassa
Luke Jackson rileva Max Fried e mette subito a segno due strikeout su Avi Garcia e Christian Yelich. Poi concede una valida a Luis Urias che si ferma in prima base. Tocca a Lorenzo Cain e Jackson non prende mai la zona di strike concedendo una base-ball. Urias in seconda e Cain in prima, mentre Snitker panchina Jackson per fare entrare Tyler Matzek. Per Milwaukee invece entra Tyrone Taylor al posto di Manny Pina e va in battuta. Un fuori campo pareggerebbe l'incontro. Conto 1-2, Matzek lancia.....STRIKE HIM OUT ! Matzek riesce ad uscire dall'inning senza danni e i Braves sono ancora sul 3-0.

OTTAVO INNING

Parte alta
Il nuovo ricevitore di Milwaukee è Luke Maile, mentre Taylor esce dalla rotazione. Milwaukee cambia anche lanciatore inserendo Aaron Ashby, che ritira subito Freeman via strikeout, mentre Albies si fa eliminare in prima base dopo una rimbalzante. Tocca a Riley che batte verso seconda base. Wong raccoglie, lancia in prima, ma Riley è SALVO ! Dopo aver controllato all'instant replay gli arbitri confermano la decisione e si va avanti. Ashby poi concede una base-ball a Duvall. Uomini in prima e seconda per Atlanta, ma Rosario alza un campanile in territorio di foul che Urias coglie al volo chiudendo l'inning.

Parte bassa
Ashby viene sostituito dal pinch-hitter Jace Peterson che coglie un base-ball e va in prima base. Matzek poi concede un singolo a Kolten Wong. Peterson in seconda e Wong in prima con nessun out. Spalle al muro Matzek elimina Adames via strikeout, mentre Escobar effettua un flyout verso destra. Soler lo elimina al volo, ma permette a Peterson di avanzare in terza base. Con 2 out si presenta sul piatto Avi Garcia. Conto 1-2, Matzek lancia.....STRIKE HIM OUT ! Atlanta riesce ad uscire ancora dalle sabbie mobili e a mantenere inviolata la difesa.

NONO INNING

Parte alta
Brad Boxberger è il nuovo lanciatore della Crew. D'Arnaud eliminato via strikeout, mentre Swanson alza un campanile facile preda di Escobar. Orlando Arcia entra nell'ordine di battuta al posto di Matzek e viene mandato in prima base via base-ball. Soler però alza un altro campanile e Wong effettua l'eliminazione al volo per chiudere l'ultimo attacco dei regolamentari di Atlanta, che ora dovrà difendere il 3-0 nella parte bassa dell'inning.

Parte bassa
Il closer degli Atlanta Braves sarà Will Smith, mentre Snitker cambia qualcosa nell'out field inserendo Guillermo Heredia al centro, togliendo Soler e spostando Duvall a destra. Smith concede subito una base-ball a Yelich ed un singolo ad Urias. Milwaukee per il terzo inning di fila ha un uomo in seconda ed uno in prima, riuscirà a sfruttare quest'ultima possibilità per prolungare l'incontro ? Lorenzo Cain in battuta, primo lancio, batte verso destra, ma Duvall lo elimina al volo e nessuno dei due in base avanza. Luke Maile sul piatto. Al primo lancio batte nell'in-field a sinistra. Riley raccoglie, lancia ad Albies in seconda per l'eliminazione di Urias, poi assiste in prima base !
OUT ! DOUBLE PLAY !!! AND THE BRAVES ARE IN THE WIN COLUMN !!!
Spettacolare doppia giocata per chiudere la partita e lasciare a zero punti Milwaukee. Vittoria importantissima di Atlanta all'Am-Fam Field per tornare a casa con la serie sull'1-1.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
#30

La serie più nobile di queste Division Series propone gara 2 dopo lo shoutout di San Francisco in gara 1.
Lanciatori partenti: Julio Urias vs Kevin Gausman

Dodgers

1. ED Mookie Betts
2. IB Corey Seager
3. 2B Trea Turner
4. 3B Justin Turner
5. R Will Smith
6. C Chris Taylor
7. 1B Cody Bellinger
8. ES AJ Pollock
9. L Julio Urias

Manager: Dave Roberts

Giants

1. ES Darin Ruf
2. C Kris Bryant
3. ED Austin Slater
4. R Buster Posey
5. 1B Wilmer Flores
6. IB Brandon Crawford
7. 3B Evan Longoria
8. 2B Donovan Solano
9. L Kevin Gausman

Manager: Gabe Kepler

PRIMO INNING

Parte alta
La partita comincia subito con una base-ball a basi piene concessa a Mookie Betts, poi Gausman elimina Seager via strikeout, mentre i due Turner si fanno eliminare al volo per chiudere l'inning.

Parte bassa
Urias comincia la sua partita con uno strikeout a Ruf, mentre Bryant alza un campanile preda di Trea Turner per il secondo out. Tocca a Slater che BATTE VERSO SINISTRA ! LA PALLINA SCENDE, TOCCA TERRA ED E' FUORI DAL CAMPO ! E' una ground rule double e i Giants hanno subito un uomo in posizione punto con due out. Posey però viene eliminato con uno strikeout e l'inning si chiude senza conseguenze per Los Angeles.

SECONDO INNING

Parte alta
Will Smith batte un liner verso il centro preso al volo da Crawford. Tocca all'eroe della Wild Card Game, Chris Taylor, che batte verso il centro e arriva salvo in seconda base ! Cody Bellinger ha la possibilità con una valida di portare a casa Taylor, ma Gausman lo elimina in strikeout. Due out, uomo in seconda, tocca ad AJ Pollock, che viene mandato intenzionalmente in prima base per far spazio al lanciatore dei Dodgers, Julio Urias. Urias BATTE VERSO DESTRA ! TAYLOR CORRE VERSO CASA E I DODGERS SONO AVANTI !
SF 0-1 LAD
Scommessa persa da Gausman e Urias che si porta a casa un RBI. Pollock tra l'altro arriva in terza base. Si ricomincia il giro con Betts che BATTE VERSO SINISTRA !!! POLLOCK ARRIVA A CASA ! 2-0 DODGERS !!!
SF 0-2 LAD
Urias va in seconda base e sul piatto va Seager, che però viene eliminato via strikeout e l'inning si chiude con due punti battuti a casa in situazione di due out.

Parte bassa
Dopo l'RBI Urias torna sul monte di lancio, ma concede base-ball a Flores. Successivamente Crawford batte un singolo verso sinistra e manda Flores in seconda base. Longoria potrebbe già mettere a posto la situazione per i Giants, ma spara alto e centrale per l'eliminazione al volo di Taylor. Flores tuttavia avanza in terza base. Tocca a Donovan Solano che alza anch'esso verso il centro. Taylor prende ancora la palla al volo, MA LA VOLATA DI SACRIFICIO PERMETTE A FLORES DI ANDARE A CASA ED ACCORCIARE LE DISTANZE !
SF 1-2 LAD
Gausman poi viene eliminato via strikeout, ma i Giants tornano subito in partita.

TERZO INNING

Parte alta
Dopo il disastro dell'inning precedente, inning da 1-2-3 per Gausman con Trea Turner che viene eliminato in prima base, Justin Turner al volo e Smith ancora in prima base con Gausman che corre verso essa per l'eliminazione.

Parte bassa
Inning da 1-2-3 anche per Urias, con Ruf eliminato via strikeout, Bryant in prima base e Slater al volo dopo campanile in seconda base.

QUARTO INNING

Parte alta
Altro inning 1-2-3 per Gausman. Taylor eliminato in prima base dopo rimbalzante e strikeout per Bellinger e Pollock.

Parte bassa
L'inning parte con un doppio di Buster Posey, ma i successivi tre battitori, Flores, Crawford e Longoria vengono eliminati al volo sprecando l'opportunità del pareggio.

QUINTO INNING

Parte alta
Urias non ripete il miracolo precedente e viene eliminato in strikeout, mentre Betts e Seager tornano nel dugout dopo una rimbalzante e l'eliminazione in prima.

Parte bassa
Urias risponde al collega Gausman con un'altro inning 1-2-3. Solano eliminato al volo da Mookie Betts, Gausman via strikeout e Ruf al volo da Bellinger in territorio di foul.

SESTO INNING

Parte alta
Trea Turner mette a segno un doppio ed è già in posizione punto. Kepler fa due chiacchiere con Gausman che poi ritira Justin Turner via strikeout. Will Smith però viene mandato in prima base via base-ball e con un solo out i Dodgers hanno uomo in prima e seconda, al che Kepler prende la pallina da Gausman e fa entrare Dominic Leone, il quale però riempie le basi "walkando" Chris Taylor. Basi piene e un solo out, tocca a Cody Bellinger. Batte verso il centro. LA PALLINA CADE LONTANO ! TURNER A CASA ! SMITH A CASA ! E' UN RBI DOPPIO PER BELLINGER ! I DODGERS PRENDONO IL LARGO !!!
SF 1-4 LAD
Kepler va a fare due chiacchiere con Leone, ma non lo sostituisce. Tocca ad AJ Pollock con Taylor in terza e Bellinger in seconda. ALTRA VALIDA VERSO SINISTRA ! TAYLOR E BELLINGER TOCCANO CASA BASE !!! ALTRO RBI DOPPIO PER I DODGERS !!! 6-1 !!!
SF 1-6 LAD
Leone non viene però panchinato e Roberts ne aprofitta per togliere dalla partita Urias e fare entrare in pinch hitter Gavin Lux. La sua rimbalzante lo fa eliminare in prima base, ma permette a Pollock di andare in terza base con due out e Mookie Betts in arrivo sul piatto. Mookie però sparacchia un flyout al centro che Bryant prende al volo per chiudere questo sanguinoso inning per i Giants.

Parte bassa
Il nuovo lanciatore dei Dodgers è Joe Kelly, quindi LA casca comunque in piedi. Bryant spara un campanile e viene eliminato al volo. Kepler cambia il lineup inserendo Lamonte Wade al posto di Slater, per cercare di dare vitalità all'attacco e provare il miracolo. Wade viene mandato in prima base via base-ball, poi Posey mette a segno un singolo. Wade in seconda e Posey in prima base con un solo out. Flores BATTE VERSO SECONDA BASE ! Wade in terza base, Posey in seconda e Flores salvo in prima. Basi piene con un solo out. Tocca a Brandon Crawford. Crawford SPARA ALTO VERSO DESTRA !!! Mookie Betts lo elimina al volo, ma WADE VA A CASA ED ACCORCIA LE DISTANZE ! ATTENZIONE PERO' A BETTS CHE LANCIA VERSO TERZA BASE ! JUSTIN TURNER RACCOGLIE IL LANCIO ED ELIMINA FLORES PER IL DOPPIO GIOCO !!! CHE GIOCATA DI MOOKIE BETTS !!!
SF 2-6 LAD
Clamorosa giocata di Mookie per evitare danni peggiori ed uscire dalle sabbie mobili con un solo punto subito.

SETTIMO INNING

Parte alta
Il nuovo lanciatore di San Francisco è Jake McGee che riesce a fare un inning da 1-2-3 con Seager eliminato in prima base, Trea Turner al volo e Justin Turner anch'esso in prima base.

Parte bassa
Corey Knebel rileva Joe Kelly e Longoria viene eliminato in prima base dopo rimbalzante. Kepler fa entrare Tommy La Stella al posto di Solano, ma viene eliminato via strikeout. Stessa cosa per Alex Dickerson, schierato in battuta al posto di McGee. Anche per lui strikeout e inning finito.

OTTAVO INNING

Parte alta
Sul monte di lancio Zack Littell, primo lancio contro Will Smith. Smith COLPISCE ALTO VERSO IL CENTRO !!! THAT BABY'S GONE !!! Mancava giusto un fuori campo ai Dodgers.
SF 2-7 LAD
Bruttissima entrata in partita di Littell che subisce anche un singolo da Chris Taylor. Cody Bellinger poi viene eliminato via strikeout, ma Pollock mette a segno un'altra valida per portare Taylor in seconda base. Knebel lascia spazio al pinch-hitter Matt Beaty che sull'1-1 BATTE BASSO VERSO SINISTRA ! LA PALLA SORPASSA L'INFIELD E CHRIS TAYLOR VA A CASA !!! DOMINIO DODGERS !
SF 2-8 LAD
Pollock va in seconda base. Mookie Betts poi viene eliminato al volo. Kepler prende la pallina da Littell e lo sostituisce con Jarlin Garcia, ma il prossimo in battuta, Seager, batte un'altra valida verso destra. AJ POLLOCK VA A CASA ED E' 9-2 !!!
SF 2-9 LAD
Trea Turner poi viene ritirato via strikeout per chiudere questo inning dove i Dodgers hanno prodotto tre punti.

Parte bassa
Brusdar Graterol rimpiazza Knebel e senza patemi mette a segno un inning da 1-2-3. Il neo entrato Yastrzemski viene eliminato al volo dopo un campanile in territorio di foul, Kris Bryant via strikeout e Lamonte Wade anch'esso al volo.

NONO INNING

Parte alta
Kevin Castro chiuderà le ostilità sul monte per i Giants e stavolta l'inning è tranquillo. Justin Turner viene eliminato in prima base, mentre Will Smith e Chris Taylor sono ritirati al volo.

Parte bassa
Tocca a Phil Bickford difendere i sette punti di vantaggio nel nono inning. Buster Posey comincia subito con una valida, ma Wilmer Flores si fa eliminare al volo con una palla alta verso il centro. Crawford batte verso seconda base, Bellinger assiste Seager per l'eliminazione di Posey in seconda, mentre Crawford arriva salvo in prima. Durante l'at-bat tra Bickford e Longoria Crawford arriva in seconda base nell'indifferenza della difesa, poi Longoria batte alto verso destra dove Mookie Betts non può far altro che prendere la palla al volo.
THE DODGERS TIE THIS SERIES !!!
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
#31
Stanotte Rays @ Red Sox (partenti Drew Rasmussen vs Nate Eovaldi). Quasi pleonastico dire quanto sia importante una vittoria stasera.
Ci sarà anche Astros @ White Sox (Luis Garcia vs Dylan Cease). Chicago cerca di prolungare la serie, gli Astros cercano di vincere e raggiungere per il quinto anno di fila l'ALCS.
 
Rispondi
#32

L'American Division Series tra Rays e Red Sox si sposta nella cattedrale del Baseball per la "pivotal" gara 3.
Sarà Drew Rasmussen vs Nate Eovaldi

Ordine di battuta Rays
1. 2B - Brandon Lowe
2. IB - Wander Franco
3. ES - Austin Meadows
4. BD - Nelson Cruz
5. 1B - Ji-Man Choi
6. ED - Randy Arozarena
7. C - Kevin Kiermaier
8. R - Mike Zunino
9. 3B - Joey Wendle
Lanciatore: Drew Rasmussen

Manager: Kevin Cash

Ordine di battuta Red Sox
1. 1B - Kyle Schwarber
2. C - Kike Hernandez
3. 3B - Rafael Devers
4. IB - Xander Bogaerts
5. ES - Alex Verdugo
6. BD - JD Martinez
7. ED - Hunter Renfroe
8. R - Kevin Plawecki
9. 2B - Christian Arroyo
Lanciatore: Nate Eovaldi

Manager: Alex Cora

PRIMO INNING

Parte alta
Eovaldi comincia la partita con uno strikeout a Lowe, poi Wander Franco batte la prima valida della partita verso destra e si ferma in prima base. Sul piatto si presenta Austin Meadows. Al primo lancio Meadows BATTE ALTO VERSO CENTRO SINISTRA ! LA PALLA FINISCE NEL BULLPEN ED E' HOME RUN !!!
BOS 0-2 TB
Al settimo lancio Boston è già sotto 2-0 nel punteggio. Eovaldi poi termina l'inning con due strikeout a Nelson Cruz e a Choi.

Parte bassa
Primo in battuta per i Red Sox è Kyle Schwarber. Sul conto 0-1 Schwarber BATTE ALTO VERSO IL CENTRO ! GOODBYE, HOME RUN !!! ACCORCIA SUBITO BOSTON !
BOS 1-2 TB
Partita scoppiettante già nel primo inning. Kike Hernandez segue al fuori campo di Schwarber con un singolo. Poi Rasmussen ritira Rafael Devers con uno strikeout, mentre Bogaerts viene elminato al volo dopo un campanile e Verdugo batte verso seconda base dove Wander Franco elimina Hernandez toccando seconda base e chiudendo l'inning.

SECONDO INNING

Parte alta
Arozarena subisce uno strikeout, mentre Kiermaier va in prima base a seguito di un base-ball. Tuttavia anche Zunino e Wendle subiscono strikeout e l'attacco di Tampa finisce.

Parte bassa
JD Martinez batte una valida a sinistra con la pallina che passa attraverso il terza base Wendle. Renfroe poi alza verso sinistra, ma viene eliminato al volo. Tocca a Plawecki che, con Martinez in prima base, batte una rimbalzante sul guantone di Wander Franco, che assiste il seconda base Lowe che poi lancia in prima base a Choi. Doppia eliminazione ed inning che si chiude.

TERZO INNING

Parte alta
Lowe batte una rimbalzante in prima base verso Schwarber. Eovaldi corre per coprire, ma Schwarber sbaglia di almeno un metro l'assistenza e permette a Lowe di raggiungere salvo prima base. Errore abbastanza banale e ridicolo del prima base dei Sox. Wander Franco poi batte verso seconda base dove Arroyo assiste Bogaerts per l'eliminazione di Lowe, mentre Franco arriva in prima. Tocca ad Austin Meadows che batte alto verso destra, ma viene eliminato al volo da Renfroe. Poi Cruz viene ritirato tramite strikeout e l'inning si chiude senza danni per i BoSox.

Parte bassa
L'inning si apre con un singolo di Arroyo al primo lancio. Tocca a Schwarber che batte verso destra ! Schwarber arriva salvo in prima base, mentre Arroyo arriva fino in terza con zero out. Tocca a Kike Hernandez. Hernandez BATTE UNA VALIDA VERSO IL CENTRO ! LA PALLINA CADE ED ARROYO ARRIVA A CASA CON TUTTI SALVI !!! PAREGGIANO I RED SOX !!!
BOS 2-2 TB
Kevin Cash arriva sul monte e panchina Rasmussen. Al suo posto ecco Josh Fleming. Con uomo in prima e seconda, senza out, il primo battitore che affronta Fleming è Rafael Devers. Conto 1-1, Devers BATTE UNA GROUND BALL VERSO IL CENTRO ! SCHWARBER TOCCA TERZA BASE E ARRIVA SALVO A CASA !!! I BOSTON RED SOX SONO IN VANTAGGIO CON UOMO IN SECONDA E PRIMA E NESSUN OUT NELL'INNING !!!
BOS 3-2 TB
Dopo le 20 valide di gara 2 i Red Sox sono esplosi ancora una volta in questo terzo inning e Fenway è una bolgia. Tocca a Bogaerts, uno dei battitori più caldi, ma Fleming lo elimina in strikeout per il primo out dell'inning. Verdugo poi batte una rimbalzante verso prima base. Choi raccoglie la pallina e tocca la base per eliminare Verdugo, ma Hernandez e Devers vanno in terza e seconda. Torna sul monte Kevin Cash e panchina Josh Fleming. Al suo posto Andrew Kittredge. Tocca a JD Martinez. Conto 0-2, Kittredge lancia.....STRIKE HIM OUT !!! Tampa Bay riesce ad uscire dall'inning in qualche modo, ma Boston sigla due punti e passa in vantaggio.

QUARTO INNING

Parte alta
Inning da 1-2-3 per Eovaldi. Choi viene eliminato in prima base, Arozarena via strikeout e Kiermaier al volo dopo un liner verso il centro preda di Kike Hernandez.

Parte bassa
Inning che parte con una valida di Renfroe che si posiziona in prima base. Plawecki poi batte una rimbalzante verso seconda base, Lowe per Franco, Franco per Choi. Doppio gioco ! Arroyo poi mette a segno un'altra valida, ma Schwarber viene eliminato in strikeout e l'inning si chiude.

QUINTO INNING

Parte alta
Zunino eliminato al volo da Verdugo, poi Wendle batte verso sinistra dove Verdugo non può nulla ed arriva in seconda base. Per la prima volta dal primo inning Tampa ha un corridore in zona punto. Lowe batte un liner verso il centro, colto al volo da Hernandez. Eovaldi comincia a sentire la stanchezza e Cora fa una visita sul monte di lancio, ma lo lascia ancora in partita. Tocca a Wander Franco, che sul 1-1 batte verso Schwarber. Eovaldi corre in prima base per coprire e stavolta Schwarber riesce nella banale assistenza al suo lanciatore per l'out in prima base. Schwareber poi simpaticamente esulta e la folla impazzisce.

Parte bassa
Nuovo rilievo in casa Rays, entra Pete Fairbanks al posto di Kittredge. Kike Hernandez alla battuta. Conto 2-1, Kike BATTE ALTO VERSO IL CENTRO !!! GOODBYE, HOME RUN !!!
BOS 4-2 TB
Peggior ingresso in partita per Fairbanks non poteva esserci, ma riesce subito a rifarsi eliminando Devers in strikeout. Poi a conto pieno concede base-ball a Bogaerts. Verdugo esce in strikeout, ma Bogaerts ruba seconda base. JD Martinez vs Fairbanks con Bogaerts in seconda base. Una valida significherebbe 5-2. LINER VERSO DESTRA !!! Ma Arozarena prende la pallina al volo e chiude l'inning senza ulteriori spargimenti di sangue.

SESTO INNING

Parte alta
Cora panchina Eovaldi e al suo posto entra Josh Taylor. Austin Meadows viene eliminato in prima base, ma successivamente Nelson Cruz batte un singolo verso sinistra. Kevin Cash inserisce in rotazione Yandy Diaz al posto di Choi. Egli però alza un campanile verso secona base per la facile eliminazione al volo di Arroyo. Ultimo lancio per Taylor che viene panchinato e sostituito da Ryan Brasier. Arozarena poi viene eliminato in prima base e l'inning si chiude.

Parte bassa
Nuovo rilievo per Tampa, JP Feyereisen. Renfroe batte subito un singolo verso destra. Cora cambia ricevitore, al posto di Plawecki entra Vazquez che effettua subito un bunt di sacrificio per avanzare Renfroe in seconda base, venendo eliminato in prima. Poi tocca ad Arroyo, che però batte una rimbalzante verso terza base, con Wendle che assiste Diaz in prima base per l'eliminazione ed evita che Renfroe avanzi ulteriormente. Tocca a Kyle Schwarber, autore del primo fuori campo di partita. Ma la sua battuta è una rimbalzante in seconda base. Lowe assiste agevolmente Wendle e l'inning si chiude.

SETTIMO INNING

Parte alta
Brasier ritira subito Kiermaier via strikeout, mentre Zunino viene eliminato in prima base dopo una rimbalzante. Cora tuttavia panchina il rilievo e mette sul monte di lancio Austin Davis. Cash invece sostituisce Joey Wendle con Jordan Luplow che coglie subito un base-ball. Lowe poi viene eliminato al volo dopo un liner verso il centro colto al volo da Kike Hernandez.

Parte bassa
Nuovo lanciatore Matt Wisler. Per lui inning da 1-2-3 con eliminazioni al volo di Kike Hernandez, Devers e Bogaerts.

OTTAVO INNING

Parte alta
Hansel Robles rimpiazza Austin Davis. Wander Franco alla battuta, 3-1 il conto. Franco BATTE ALTO VERSO IL GREEN MONSTER ! HOME RUN !!! ACCORCIA TAMPA !!!
BOS 4-3 TB
Brutta entrata in partita per il closer di Boston che poi subisce anche un doppio da Austin Meadows. 4-3, uomo in seconda e nessun out, tocca a Nelson Cruz. La usa è una rimbalzante che rimane vicina. Vazquez la coglie e lancia in prima base per l'eliminazione, ma Meadows arriva in terza base. Kevin Cash panchina Meadows e fa entrare Manuel Margot da pinch-runner. Sul piatto Yandy Diaz, at-bat importantissimo con uomo in terza e un out. Conto 2-2. Per tre volte il battitore si salva dallo strikeout toccando in foul. Ottavo lancio, sempre 2-2, Robles lancia e STRIKE HIM OUT !!! Secondo out dell'inning. Tocca quindi a Randy Arozarena. Primo lancio, strike ! Secondo lancio, Arozarena BATTE RASOTERRA VERSO SINISTRA ! LA PALLINA SUPER L'INFIELD E MARGOT ARRIVA A CASA BASE !!! E' PAREGGIO !!!
BOS 4-4 TB
Arozarena arriva in seconda. Cora sostituisce Robles con Garrett Whitlock. Kiermaier viene mandato in prima base con un base-ball intenzionale. Tocca a Mike Zunino con uomini in prima e seconda e due out. Conto 2-2. Whitlock lancia....STRIKE HIM OUT !!! Whitclock non concede il punto del vantaggio a Tampa, ma l'inning è comunque sanguinoso per i Red Sox, tutto da rifare.

Parte bassa
Cambio tattico per Tampa, con Arozarena che passa esterno sinistro e Margot a destra. Alex Verdugo viene eliminato al volo dopo un liner al centro, poi Cash panchina Wisler e fa entrare JT Chargois. JD Martinez viene eliminato in prima base, mentre Renfroe raccoglie un base-ball a conto pieno. Tocca a Vazquez, ma batte un campanile facile preda di Brandon Lowe per il terzo out.

NONO INNING

Parte alta
Whitlock cerca di salvare il pareggio ed andare alla parte bassa del nono inning per cercare di vincere. Primo battitore Jordan Luplow, strikeout. Poi Lowe pure lui viene ritirato in strikeout, mentre Franco viene eliminato in prima base dopo rimbalzante.

Parte bassa
Boston prova a vincerla in walk-off. Primo battitore Christian Arroyo che al primo lancio batte una rimbalzante e viene eliminato in prima base. Tocca a Schwarber. E' una valida verso il centro e si posiziona in prima base. Cora decide di inserire il pinch-runner Bobby Dalbec al posto di Schwarber. Tocca a Kike Hernandez, conto 2-2. Chargois lancia....STRIKE HIM OUT !!! Secondo out dell'inning. L'ultima speranza di Boston si chiama Rafael Devers, altrimenti si andrà agli extra inning. Primo lancio, Devers batte una rimbalzante verso seconda base, Lowe raccoglie ed assiste Jordan Luplow in prima per l'eliminazione. Si andrà agli extra inning.

DECIMO INNING

Parte alta
Il nuovo lanciatore di Boston sarà Nick Pivetta che, nelle previsioni, doveva essere il partente di gara 4. Sul conto di 0-2 Margot batte un singolo verso sinistra. Poi Nelson Cruz alza verso il centro dove Hernandez lo elimina al volo. Tocca a Yandy Diaz che alza anch'esso a sinistra dove Verdugo lo elimina al volo. Il prossimo è Arozarena. Conto 0-1, Pivetta lancia mentre Margot cerca di rubare seconda base. Vazquez riceve e lancia in seconda base dove Arroyo applica il tag. Margot tocca il cuscino, MA POI PERDE CONTATTO !!! ARROYO HA APPLICATO IL TAG E VIENE CHIAMATO OUT !!! Gli arbitri guardando l'instant replay ma la decisione viene confermata e si chiude l'inning.

Parte bassa
JT Chargois esce ed entra David Robertson. Bogaerts conferma la sua serata no battendo una rimbalzante e venendo eliminato in prima base. Poi Verdugo batte una valida ed è in prima base, ma Martinez viene eliminato al volo, così come Renfroe e il decimo inning si chiude senza punti segnati.

UNDICESIMO INNING

Parte alta
Conto pieno per Arozarena, Pivetta lancia...ed è base-ball, Arozarena in prima base. Tocca a Kiermaier che arriva anch'esso a conto pieno. Pivetta spalle al muro lancia....STRIKE HIM OUT !!! Anche Zunino e Luplow vengono ritirati in strikeout e l'inning si chiude.

Parte bassa
L'inning si apre con un liner di Vazquez che è preda di Kiermaier per l'eliminazione al volo. Tocca ad Arroyo, conto 2-2, Arroyo BATTE RASOTERRA VERSO SINISTRA ! Raccoglie Arozarena, ma Arroyo arriva in seconda base. Una valida potrebbe vincere la partita. Primo at-bat di giornata per Bobby Dalbec, che però viene eliminato in strikeout secco. Ultima possibilità per questo inning per Boston affidata a Kike Hernandez. Conto 0-1, batte una rimbalzante verso seconda base, Franco assiste Luplow e l'inning si chiude.

DODICESIMO INNING

Parte alta
Inning senza patemi per Pivetta che elimina Lowe via strikeout, Franco poi alza un campanile al centro per un eliminazione al volo e Margot viene ritirato via strikeout secco.

Parte bassa
Luis Patino è il nuovo lanciatore di Tampa. Devers viene eliminato in prima base, Bogaerts alza un campanile e viene eliminato al volo da Zunino e Verdugo viene eliminato anch'esso al volo da Kiermaier. Dodicesimo inning senza sussulti.

TREDICESIMO INNING

Parte alta
Nelson Cruz in battuta, ma subisce uno strikeout. Yandy Diaz invece mette a segno un singolo al primo lancio fronteggiato. Tocca a Randy Arozarenza con un uomo in prima base. Batte un liner verso sinistra che Verdugo prende al volo. Due out. Kevin Kiermaier sul piatto. Pivetta comincia con tre ball, ma poi mette a segno due strike ed è conto pieno. Kiermaier BATTE VERSO CENTRO DESTRA !!! LA PALLINA VOLA ! VOLA ! E CADE APPENA SOTTO IL MURETTO DEL FUORI CAMPO ! DIAZ PERO' CORRE VERSO CASA BASE E LA TOCCA !!! ATTENZIONE ! LA PALLINA E' USCITA DAL CAMPO DOPO AVER COLPITO RENFROE !!! Secondo il regolamento è ground rule double, quindi Diaz da prima base dovrebbe avanzare in terza. Cash chiede l'instant replay, ma gli arbitri confermano la decisione ed è ground rule double !!! CLAMOROSO COLPO DI FORTUNA DI BOSTON !!! La partita è ancora in parità.
Tocca a Mike Zunino con Diaz in terza e Kiermaier in seconda. Pivetta si ridesta, lancia due strike e un ball. Conto 1-2, Pivetta lancia......STRIKE HIM OUT !!! BOATO DI FENWAY PARK !!! BOSTON ESCE DALL'INNING SENZA SUBIRE PUNTI !!!

Parte bassa
Dopo lo scampato pericolo, Boston batte a cuor leggero in questo tredicesimo inning, dato che non deve inseguire. JD Martinez però effettua un flyout facile preda di Kiermaier per il primo out. Tocca a Renfroe. Patino arriva a conto pieno, lancia e la pallina tocca il terreno. Base-ball e Renfroe in prima base. E' il momento di Christian Vazquez, il ricevitore subentrato a partita in corso. Nella storia solo sette ricevitori hanno siglato un home run per vincere una partita di post-season. Primo lancio, Vazquez BATTE ALTO E A SINISTRA !!! LA PALLINA SI DIRIGE VERSO IL GREEN MONSTER !!! MAKE IT EIGHT !!!
RED SOX WIN IT !!! PASSANO AVANTI NELLA SERIE DOPO UN FINALE INCREDIBILE !!!
BOS 6-4 TB
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
#33

Chicago cerca di tenere in vita una serie che finora ha parlato solo la lingua Texana.
Sarà Drew Rasmussen vs Nate Eovaldi

Ordine di battuta Astros
1. 2B Josè Altuve
2. ES Michael Brantley
3. 3B Alex Bregman
4. BD Yordan Alvarez
5. IB Carlos Correa
6. ED Kyle Tucker
7. 1B Yuli Gurriel
8. C Jake Meyers
9. R Martin Maldonado
Lanciatore: Luis Garcia

Manager: Dusty Baker

Ordine di battuta White Sox
1. IB Tim Anderson
2. C Luis Robert
3. 1B Josè Abreu
4. R Yasmani Grandal
5. ES Eloy Jimenez
6. 3B Yoan Moncada
7. BD Gavin Sheets
8. ED Leury Garcia
9. 2B Cesar Hernandez
Lanciatore: Dylan Cease

Manager: Tony La Russa

PRIMO INNING

Parte alta
Primo inning che si chiude senza valide. Altuve viene eliminato al volo, Brantley in prima base e Bregman via strikeout.

Parte bassa
Garcia concede una valida a Tim Anderson che si posiziona in prima base, poi Robert viene eliminato al volo da Jake Meyers, stessa sorte per Josè Abreu. Grandal però va in prima base tramite base-ball concessa dal lanciatore degli Astros. Tocca ad Eloy Jimenez, sul conto 0-1 Jimenez BATTE VERSO IL CENTRO ! LA PALLA RIMBALZA ED ANDERSON DALLA SECONDA BASE ARRIVA A CASA ! 1-0 WHITE SOX !
CWS 1-0 HOU
Grandal arriva in seconda base, mentre Jimenez si ferma in prima. Tocca a Moncada che batte al centro, ma la pallina viene colta al volo da Meyers che ritira l'attacco di Chicago.

SECONDO INNING

Parte alta
Cease concede due base-ball ad Alvarez e Correa. Uomini in prima e seconda senza out quando si presenta sul piatto Kyle Tucker. Cease fatica ancora a trovare l'area di strike e sul 2-0 Tucker BATTE VERSO IL CENTRO ! ALVAREZ ARRIVA A CASA, ANCHE CORREA ARRIVA A CASA DA PRIMA BASE ! GLI ASTROS RIBALTANO SUBITO IL RISULTATO !!!
CWS 1-2 HOU
Tucker arriva in secona base senza nessun out ancora. Tocca a Yuli Gurriel che batte alto verso destra dove Leury Garcia coglie la palla al volo. Tucker arriva in terza base. Sul piatto si presenta Jake Meyers che sul 1-1 BATTE RASOTERRA VERSO SINISTRA ! Jimenez raccoglie e lancia verso casa base, MA IL LANCIO E' IMPRECISO E TUCKER ARRIVA SALVO A MARCARE IL 3-1 !!!
CWS 1-3 HOU
Meyers arriva in seconda base. Tocca a Martin Maldonado che a conto pieno subisce uno strikeout. Cease successivamente "walka" Altuve con quattro ball di fila. La Russa arriva sul monte e congeda il partente. Al suo posto Michael Kopech. Tocca a Brantley con Meyers in seconda ed Altuve in terza con due out. La sua battuta è alta verso il centro e Jimenez lo elimina al volo per chiudere l'inning.

Parte bassa
Garcia ritira via strikeout Sheets e l'omonimo Leury Garcia, poi concede base-ball a Cesar Hernandez, ma Anderson batte una rimbalzante e viene eliminato in prima base.

TERZO INNING

Parte alta
Kopech concede una valida a Bregman che si posiziona in prima base, poi ritira Alvarez via strikeout. Sul piatto c'è Correa, che batte una rimbalzante tra seconda e terza base. Raccoglie Anderson che assiste in seconda base Hernandez per l'eliminazione di Bregman. Secondo out dell'inning, prossimo sul piatto è Kyle Tucker con Correa in prima base. Conto 1-1, Tucker BATTE ALTO VERSO SINISTRA !!! HOME RUN !!! HOUSTON PRENDE IL LARGO !!!
CWS 1-5 HOU
Kopech poi ritira Gurriel via strikeout, ma il 5-1 è pesante. Gli Astros stanno dominando la serie.

Parte bassa
Garcia concede base-ball a Robert, poi Abreu viene eliminato tramite strikeout. Tocca a Yasmani Grandal, arriva a conto pieno e BATTE ALTO VERSO SINISTRA ! HOME RUN !!! GRANDAL RIMETTE IN PARTITA CHICAGO !!!
CWS 3-5 HOU
Jimenez si presenta sul piatto mentre il pubblico del Guaranteed Rate Field è ancora in visibilio. Al primo lancio batte una rimbalzante verso seconda base. Correa assiste Gurriel ed elimina Jimenez in prima base per il secondo out. Tocca a Yoan Moncada, conto 1-2. Garcia lancia e Moncada batte un singolo verso destra. Tocca a Sheets, che batte anch'esso un singolo per avanzare Moncada in secona. Arriva sul monte Dusty Baker e congeda Luis Garcia per far entrare Yimi Garcia. Nel momento Garcia del match, sul piatto si presenta Leury Garcia. Conto 2-1, Leury BATTE ALTO VERSO IL CENTRO !!! LA PALLA E' ALTA E PROFONDA !!! HOME RUN ! HOME RUN ! HOME RUN !!! RIBALTANO TUTTI I WHITE SOX !!!
CWS 6-5 HOU
Una partita ed una serie che 20 minuti prima sembravano finite si riaprono. Sul piatto Cesar Hernandez, ma Yimi Garcia lo elimina via strikeout chiudendo un inning sanguinoso per Houston e fantastico per l'attacco di Chicago.

QUARTO INNING

Parta alta
Kopech ritira Meyers e Maldonado via strikeout, ma Altuve viene mandato in prima base tramite base-ball. Poi Brantley mette a segno un singolo che manda Altuve in seconda. Bregman va sul piatto con uomo in prima e seconda e due out. Conto 1-0 e Bregman BATTE VERSO IL CENTRO ! ROBERT RACCOGLIE, MA ALTUVE VA VERSO CASA E SEGNA IL PUNTO DEL PAREGGIO !!! CHE PARTITA !
CWS 6-6 HOU
Brantley va in seconda base. Tocca a Yordan Alvarez, anche per lui uomo in prima e seconda con due out. Conto pieno, Kopech lancia....STRIKE HIM OUT ! Kopech riesce ad uscire da una situazione difficile con un solo punto subito.

Parte bassa
L'inning si apre con un singolo di Anderson che arriva salvo in prima base, seguito da un altro singolo con palla rasoterra verso destra di Robert. Anderson avanza in terza base. Tocca a Josè Abreu, che al primo lancio dell'at-bat BATTE VERSO IL CENTRO ! LA PALLA CADE, ANDERSON ARRIVA A CASA E SEGNA IL PUNTO DEL 7-6 !!!
CWS 7-6 HOU
Abreu si ferma in prima base, mentre Robert è in terza base, senza nessun out. Grande possibilità per Grandal per aumentare il punteggio. Baker congeda Yimi Garcia e mette sul monte Zack Greinke. Grandal batte una rimbalzante verso prima base. Gurriel lancia verso casa MA SBAGLIA IL LANCIO ! ROBERT SEGNA IL PUNTO !
CWS 8-6 HOU
Abreu raggiunge terza base, mentre Grandal arriva salvo in prima, sempre nessun out. Tocca ad Eloy Jimenez che a conto pieno BATTE UN'ALTRA VALIDA RASOTERRA VERSO TERZA BASE !!! ABREU VA A CASA !!! TERZO RBI DI FILA PER CHICAGO !!!
CWS 9-6 HOU
Grandal in secoda base e Jimenez in prima. Moncada è il primo eliminato dell'inning via strikeout, successivamente Sheets batte una valida con una palla rasoterra verso destra. Basi piene ed un solo out. Tocca a Leury Garcia. Garcia BATTE VERSO PRIMA BASE ! Gurriel raccoglie e assiste a casa Maldonado che elimina Grandal a casa e salva un altro punto. L'inning si chiude con Hernandez che batte verso Gurriel, che raccoglie e tocca la prima base per l'ultimo out.

QUINTO INNING

Parte alta
Ryan Tepera è il nuovo lanciatore dei White Sox e mette a segno un inning da 1-2-3. Correa viene eliminato al volo da Leury Garcia, Tucker viene eliminato in prima base e Gurriel subisce uno strikeout.

Parte bassa
Anche Baker cambia lanciatore, tocca a Cristian Javier che esegue strikeout ad Anderson e Robert, poi colpisce Abreu a conto pieno e lo manda in prima base. Sempre a conto pieno concede base-ball a Grandal. Uomini in prima e seconda per Jimenez, che però subisce strikeout e si conclude l'inning.

SESTO INNING

Parte alta
Ancora inning 1-2-3 per Tepera. Meyers eliminato al volo, mentre Maldonado ed Altuve eliminati via strikeout.

Parte bassa
Anche Javier mette a segno un 1-2-3. Moncada eliminato al volo, mentre Sheets e Garcia messi a sedere via strikeout.

SETTIMO INNING

Parte alta
La Russa sostituisce Tepera con Aaron Bummer, che mette a segno tre strikeout di fila a Brantley, Bregman ed Alvarez.

Parte bassa
Javier concede base-ball a conto pieno ad Hernandez. Poi elimina Anderson via strikeout, mentre Robert alza verso destra dove Tucker lo elimina al volo. Baker mette sul monte di lancio Ryne Stanek, che fronteggia Abreu, il quale batte verso seconda base, permettendo alla difesa di chiudere l'inning con una comoda eliminazion in seconda.

OTTAVO INNING

Parte alta
Bummer elimina via strikeout Correa, poi Tucker viene eliminato in prima base. La Russa poi va sul monte, prende la pallina da Bummer e lo rimpiazza con il closer Craig Kimbrel. Infine Gurriel viene eliminato in prima base e si chiude un altro inning senza punti per Houston.

Parte bassa
Grandal viene eliminato via strikeout, stessa cosa per Jimenez. Baker si affida poi a Brooks Raley panchinando Stanek. Raley però concede un singolo a Moncada. La Russa inserisce in battuta Andrew Vaughn al posto di Gavin Sheets. Vaughn BATTE VERSO SINISTRA !!! MONCADA COMINCIA A CORRERE, PASSA LA SECONDA E LA TERZA BASE ED ARRIVA A CASA ! E' IL PUNTO DEL 10-6 !
CWS 10-6 HOU
Vaughn è in seconda base. E' il turno di Leury Garcia che BATTE ANCH'EGLI UN DOPPIO VERSO SINISTRA ! VAUGHN VA A CASA !
CWS 11-6 HOU
Tocca a Cesar Hernandez, il quale batte rasoterra verso seconda base e corre verso la prima. Correa raccoglie la pallina e la lancia in prima base dove Hernandez viene chiamato out. La Russa chiede l'instant replay e gli arbitri ribaltano la decisione ! Hernandez è salvo e Garcia è in terza base. E' il turno di Tim Anderson che BATTE RASOTERRA VERSO IL CENTRO ! ALTRO RBI PER CHICAGO, GARCIA E' A CASA !
CWS 12-6 HOU
Ormai i buoi sono scappati dalla stalla, Robert viene eliminato al volo per la fine dell'inning.

NONO INNING

Parte alta
La Russa mette in campo Adam Engel come esterno sinistro al posto di Luis Robert e sposta Leury Garcia a destra. Liam Hendriks sul monte sfida il pinch-hitter Aledmys Diaz che però viene eliminato al volo. Altro pinch-hitter, Jason Castro, arriva sul piatto, ma viene eliminato via strikeout. Tocca ad Altuve, conto 0-2, Hendriks lancia.....STRIKE HIM OUT !!! CHICAGO IS BACK IN BUSINESS !!! THE WHITE SOX WIN GAME 3 !!!

 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
#34


Serie dominata dai lanciatori e sul pareggio dopo le prime due gare a Milwaukee.
Partenti: Freddy Peralta vs Ian Anderson

Ordine di battuta Brewers
1. 2B Kolten Wong
2. IB Willy Adames
3. ES Christian Yelich
4. ED Avisail Garcia
5. 1B Rowdy Tellez
6. 3B Luis Urias
7. R Omar Narvaez
8. C Lorenzo Cain
9. L Freddy Peralta

Manager: Craig Counsell

Ordine di battuta Braves
1. ED Jorge Soler
2. 1B Freddie Freeman
3. 2B Ozzie Albies
4. 3B Austin Riley
5. C Adam Duvall
6. ES Eddie Rosario
7. R Travis D'Arnaud
8. IB Dansby Swanson
9. L Ian Anderson

Manager: Brian Snitker

PRIMO INNING

Parte alta
Primo inning che comincia con Wong che batte una rimbalzante verso il centro e viene eliminato in prima base. Poi Adames mette a segno la prima valida dell'incontro e si ferma in prima base, ma Yelich e Garcia vengono eliminati via strikeout.

Parte bassa
L'inning di attacco dei Braves comincia con lo strikeout di Soler, seguito da Freeman che viene eliminato in prima base ed Albies che viene eliminato al volo da Avi Garcia dopo una battuta profonda verso destra.

SECONDO INNING

Parte alta
Rowdy Tellez batte verso sinistra in territorio di foul, ma Rosario riesce ad eliminarlo al volo. Poi Urias viene eliminato in prima base dopo rimbalzante, stessa cosa anche per Narvaez.

Parte bassa
Austin Riley arriva in prima base dopo una battuta rimbalzante e successivamente Duvall batte un'altra singola verso sinistra per spingere Riley in seconda. Subito occasione punto per i Braves con Eddie Rosario che batte alto verso destra. Garcia aggancia al volo, ma Riley arriva salvo in terza base. Sul piatto D'Arnaud con uomini in prima e terza e un solo out. D'Arnaud batte alto verso sinistra. Yelich lo elimina al volo, MA RILEY CORRE VERSO CASA BASE ! YELICH INVECE ASSISTE SECONDA BASE DOVE STA ARRIVANDO DUVALL !!! RILEY TOCCA CASA BASE MA DUVALL VIENE ELIMINATO !!! DOPPIA ELIMINAZIONE ! L'INNING SI CHIUDE E IL PUNTO NON ENTRA !  Clamorosa ingenuità di Duvall e grandissimo QI per Yelich che ha fatto l'unica cosa possibile per salvare l'inning.

TERZO INNING

Parte alta
Cain alza un campanile per una semplice eliminazione al volo da parte di Albies. Peralta subisce strikeout, mentre Wong sciabatta in prima base dove a Freeman basta solo toccare la base per l'eliminazione.

Parte bassa
Liner di Swanson verso il centro che Wong aggancia per l'eliminazione al volo. Strikeout per Ian Anderson, poi Soler arriva in prima base tramite base-ball, ma Freeman viene eliminato via strikeout secco.

QUARTO INNING

Parte alta
Adames arriva a conto pieno, ma Anderson lo congeda con il terzo strike. Poi Yelich batte una valida a sinistra e si ferma in prima base, per poi rubare la seconda durante il successivo at-bat dove Avi Garcia viene eliminato via strikeout. Le difficoltà offensive di Milwaukee continuano quando Tellez a conto pieno viene ritirato con un altro strikeout vanificando Yelich in seconda base.

Parte bassa
Albies alza verso sinistra, dove Yelich lo elimina al volo. Riley poi viene eliminato via strikeout e sul piatto si presenta Duvall dopo l'ingenuità che è costata un punto durante il secondo inning. Duvall BATTE VERSO CENTRO DESTRA ! SCAVALCA AVI GARCIA, MA SI ABBASSA APPENA PRIMA DELLA LINEA DI HOME RUN ! Riesce comunque ad arrivare in terza base e mette a segno la prima tripla di questa postseason. Rosario con una valida manda a casa Duvall, ma Peralta riesce a coglierlo in strikeout e difende lo 0-0.

QUINTO INNING

Parte alta
Anderson colpisce Urias che va in prima base. Tocca poi a Narvaez che batte un liner verso sinistra ! Urias avanza fino in terza base e Narvaez va in seconda con nessun out. Tocca a Lorenzo Cain, ancora indolenzito da un infortunio patito l'inning precedente. La sua battuta è una rimbalzante verso seconda base. I corridori non si muovono e Cain viene eliminato in prima. Counsell decide di inserire in partita il pinch-hittel Daniel Vogelbach e di congedare Peralta autore di un'ottima partita sul monte. Vogelbach batte una rimbalzante verso terza base. Urias corre verso casa, ma Riley assiste D'Arnaud, che insegue Urias per toccarlo ed eliminarlo. Urias cerca di tornare in terza base, ma D'Arnaud ri-assiste Riley che tocca Urias e lo elimina. Secondo out e Atlanta che salva il punto dello 0-1. Vogelbach in prima e Narvaez che rimane in seconda. Altra possibilità per The Crew, ma il liner di Wong verso destra viene intercettato da Freeman e l'inning si chiude.

Parte bassa
Il nuovo lanciatore di Milwaukee è Adrian Houser che esordisce malissimo, concedendo due singoli a D'Arnaud e Swanson. Snitker congeda Ian Anderson e mette sul piatto il pinch-hitter Joc Pederson. Sul conto di 1-2 Pederson BATTE UNA PALLA ALTA VERSO DESTRA !!! E' DIRETTA VERSO LA CHOP HOUSE !!! HOME RUN !!!
ATL 3-0 MIL
Magata di Brian Snitker che inserisce Pederson proprio per i primi punti della partita. Il successivo battitore è Soler, che viene eliminato in prima base dopo rimbalzante. Tocca a Freddie Freeman, che a conto pieno raggiunge prima base tramite base-ball. Houser è in grande difficoltà e Counsell arriva sul monte per fare due chiacchiere con lui, ma non lo sostituisce. Houser riesce ad uscire dall'inning grazie a due eliminazioni al volo a sinistra di Albies e Riley, ma i Braves sono in vantaggio.

SESTO INNING

Parte alta
Jesse Chavez è il nuovo lanciatore di Atlanta e mette a segno un inning 1-2-3 con Adames che alza un campanile e viene eliminato al volo, Yelich viene congedato via strikeout e Avi Garcia viene eliminato in prima base.

Parte bassa
Dopo il disastroso inning di Houser, Counsell mette sul monte di lancio Hunter Strickland, che ritira in strikeout Duvall, poi concede un singolo a Rosario, ma ritira D'Arnaud e Swanson grazie a due campanili presi al volo.

SETTIMO INNING

Parte alta
Tyler Matzek sul monte, Eduardo Escobar rimpiazza Rowdy Tellez sul piatto. Egli batte un bel liner verso sinistra e arriva in seconda base. Tocca ad Urias che però batte una rimbalzante verso sinistra e viene eliminato in prima base senza avanzamento di Escobar. Manny Pina sostituisce Narvaez, ma alza un campanile verso centro campo dove viene eliminato al volo. Cain poi viene congedato via strikeout e i Brewers non riescono ad aprofittare dell'uomo in seconda.

Parte bassa
Nuovo lanciatore Brad Boxberger, che va subito contro il pinch-hitter Ehire Adrianza, entrato per questo at-bat al posto di Matzek, che però viene eliminato al volo. Soler poi subisce strikeout e Freeman viene eliminato in prima base.

OTTAVO INNING

Parte alta
Nuovo lanciatore è Luke Jackson, che affronta il pinch-hitter Jace Peterson entrato al posto di Boxberger. Peterson coglie un base-ball e va in prima base. Kolten Wong viene poi eliminato al volo e successivamente Adames mette a segno un sinolo che porta Peterson in terza base con un solo out. Tocca a Christian Yelich. Yelich batte verso il centro. Swanson raccoglie, tocca seconda base per eliminare Adames E IN ACROBAZIA ASSISTE FREEMAN IN PRIMA BASE !!! DOUBLE PLAY !!! PETERSON ERA ARRIVATO A CASA, MA LA DOPPIA ELIMINAZIONE DI SWANSON CHIUDE L'INNING E NEGA IL PUNTO AI BREWERS !!!

Parte bassa
Nuovo pitcher è Jake Cousins, che subisce subito una doppia da Ozzie Albies. Riesce poi ad eliminare Riley via strikeout, ma durante l'at-bat contro Duvall è autore di un lancio pazzo che permette ad Albies di arrivare in terza base. Duvall poi batte una rimbalzante verso terza base che non permette ad Albies di andare a casa e lo elimina in prima base. Cousins poi manda in prima base Rosario con una base-ball intenzionale scommettendo su D'Arnaud che alza verso destra dove Avi Garcia coglie la pallina al volo e chiude l'inning.

NONO INNING

Parte alta
Il closer di Atlanta è Will Smith. Primo at-bat contro Avi Garcia che batte un liner verso sinistra preso al volo in acrobazia da Austin Riley. Tocca ad Escobar, che viene eliminato in strikeout. Ultima speranza per Milwaukee, Luis Urias, che sullo 0-1 alza un campanile verso centro destra. In tre inseguono la pallina E DUVALL LA COGLIE AL VOLO !
BRAVES WIN !!!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#35


Dopo la bruciante sconfitta di ieri, Tampa cerca di mantenere viva la serie, mentre Boston con la vittoria andrebbe all'American League Championship Series.
Partenti: Collin McHugh vs Eduardo Rodriguez

Ordine di battuta Rays
1. ED Randy Arozarena
2. IB Wander Franco
3. 2B Brandon Lowe
4. BD Nelson Cruz
5. 1B Jordan Luplow
6. 3B Yandy Diaz
7. ES Austin Meadows
8. R Mike Zunino
9. C Kevin Kiermaier
Lanciatore: Collin McHugh

Manager: Kevin Cash

Ordine di battuta Red Sox
1. 1B Kyle Schwarber
2. C Kike Hernandez
3. 3B Rafael Devers
4. IB Xander Bogaerts
5. ES Alex Verdugo
6. BD JD Martinez
7. ED Hunter Renfroe
8. R Christian Vazquez
9. 2B Christian Arroyo
Lanciatore: Eduardo Rodriguez

Manager: Alex Cora

PRIMO INNING

Parte alta
Dopo la sconfitta di gara 1, Eddy Rodriguez esordisce con un inning da 1-2-3, con Arozarena eliminato al volo da Renfroe e Franco e Lowe fuori per strikeout.

Parte bassa
Kyle Schwarber eliminato in prima base dopo rimbalzante, mentre Kike Hernandez è fuori al volo dopo un liner e l'aggancio da parte di Arozarena sulla destra. Devers poi batte una valida verso destra e si ferma in prima base, mentre Bogaerts, inizialmente chiamato salvo dagli arbitri, viene eliminato in prima base dopo una rimbalzante e l'assistenza di Wander Franco a Luplow.

SECONDO INNING

Parte alta
Altro inning 1-2-3 per Rodriguez. Cruz e Luplow colti in strikeout, mentre Diaz eliminato in prima base.

Parte bassa
McHugh risponde con un 1-2-3, coi tre battitori di Boston, Verdugo, Martinez e Renfroe, eliminati al volo.

TERZO INNING

Parte alta
Meadows eliminato via strikeout, Zunino alza un campanile che Arroyo coglie al volo, mentre Kiermaier viene eliminato in prima base. Terzo inning 1-2-3 per Rodriguez.

Parte bassa
Kevin Cash rimpiazza McHugh con il vero partente titolare, Shane McClanahan. Il primo at-bat contro l'eroe di ieri sera Christian Vazquez permette al ricevitore di Boston di battere un singolo. Poi Arroyo alza verso destra e viene eliminato al volo da Arozarena. Tocca a Schwarber, con McClanahan che lancia quattro ball di fila, mandandolo in prima base con Vazquez in seconda. Kike Hernandez però alza verso sinistra e Meadows lo elimina al volo per il secondo out dell'inning. Sul piatto c'è Rafael Devers. Al primo lancio Devers BATTE ALTO E PROFONDO VERSO IL CENTRO !!! GOODBYE, HOME RUN !!! RAFAEL DEVERS METTE A SEGNO IL FUORI CAMPO CHE SBLOCCA LA PARTITA !!!
BOS 3-0 TB
Prossimo sul piatto Bogaerts, che batte un singolo verso sinistra. McClanahan in grande difficoltà, tocca a Verdugo. PALLA ALTA VERSO IL GREEN MONSTER !!! LA PALLINA COLPISCE LA STRUTTURA E CADE, MENTRE BOGAERTS DA PRIMA BASE CORRE VERSO CASA ! SALVO !!! 4-0 !!!
BOS 4-0 TB
Verdugo invece si posiziona in seconda con JD Martinez sul piatto. ALTRA PALLA CHE VA VERSO IL GREEN MONSTER !!! VERDUGO SEGNA UN ALTRO PUNTO !!!
BOS 5-0 TB
Disastroso inning di McClanahan che viene rimpiazzato da JT Chargois. Prossimo alla battuta Renfroe, con Martinez in prima. ALTRA VALIDA VERSO IL CENTRO !!! Kiermaier raccoglie e lancia verso terza base dove si colloca Martinez, mentre Renfore è in seconda. Si ricomincia il giro di battute con Vazquez, che aveva aperto l'inning. Tuttavia Chargois lo ritira con uno strikeout e chiude il sanguinoso inning.

QUARTO INNING

Parte alta
Prima valida di Tampa Bay con Arozarena che batte un singolo. Franco alza un campanile per un eliminazione al volo da parte di Schwarber, Lowe esce via strikeout e Cruz alza un altro campanile verso Arroyo.

Parte bassa
Il nuovo lanciatore dei Rays è Andrew Kittredge. Per lui inning senza valide. Arroyo fuori in prima base, Schwarber al volo e Kike Hernandez di nuovo in prima base.

QUINTO INNING

Parte alta
Jordan Luplow in battuta e sul conto 0-2 batte verso sinistra e arriva in seconda base. Yandy Diaz poi effettua una volata di sacrificio per mandare Luplow in terza. Austin Meadows alla battuta. Sul 1-0 batte una rimbalzante lenta verso prima base. LUPLOW ARRIVA A CASA E SEGNA IL PRIMO PUNTO DI TAMPA !
BOS 5-1 TB
Meadows viene eliminato in prima base, cosa che succede anche a Zunino nell'at-bat successivo.

Parte bassa
Ancora inning da 1-2-3 per Kittredge. Eliminati al volo Devers, Bogaerts e Verdugo.

SESTO INNING

Parte alta
Kiermaier batte un doppio in lead-off contro un esausto Rodriguez che Alex Cora decide di panchinare e di fargli tributare comunque la standing ovation di Fenway Parl. Al suo posto Tanner Houck. Arozarena batte alto verso il centro. Kike lo elimina al volo e Kiermaier va in terza base. Tocca a Wander Franco. Primo lancio Franco BATTE ALTO VERSO IL CENTRO !!! HOME RUN !!! WANDER "WONDER" FRANCO HAS DONE IT AGAIN !!! ACCORCIA ANCORA TAMPA !!!
BOS 5-3 TB
L'inning continua con uno strikeout di Lowe e un eliminazione al volo di Nelson Cruz.

Parte bassa
Nuovo pitcher Luis Patino, che ieri ha chiuso la partito per Tampa ed è risultato il lanciatore perdente per aver subito il fuori campo di Vazquez. JD Martinez colpisce un singolo, poi Patino ritira Renfroe e Vazquez via strikeout ed Arroyo viene eliminato in prima base.

SETTIMO INNING

Parte alta
Cambio per Tampa, fuori Luplow e dentro Choi. Sul monte Josh Taylor, che realizza un inning 1-2-3 eliminando Choi via strikeout, Diaz dopo un flyout nelle mani di Hernandez e Meadows dopo una rimbalzante e l'assistenza di Arroyo a Schwarber in prima base.

Parte bassa
Nuovo lanciatore Josh Fleming. Schwarber viene subito eliminato in prima base, poi Kike Hernandez mette a segno un singolo, così come Devers, valida grazie alla quale Hernandez va in terza base con un solo out. Cash inserisce Fairbanks al posto di Fleming. Bogaerts sull'1-2 batte un rasoterra verso sinistra. Diaz raccoglie, lancia a Lowe, che elimina Devers, e poi lancia a Choi. DOUBLE PLAY !!! TAMPA BAY SALVA L'INNING !!! Si rimane 5-3.

OTTAVO INNING

Parte alta
Bobby Dalbec entra in campo al posto di Schwarber, mentre sul monte di lancio Cora inserisce Ryan Brasier. Zunino batte una valida e arriva in seconda base. Tocca a Kiermaier che BATTE VERSO DESTRA DOVE RENFROE NON PUO' ELIMINARLO AL VOLO ! ZUNINO ARRIVA A CASA E TAMPA BAY E' A SOLO UN PUNTO DI DISTACCO DA BOSTON !!!
BOS 5-4 TB
Kiermaier si frma in seconda base. Tocca ad Arozarena. Conto 1-1, Arozarena BATTE UNA RIMBALZANTE VERSO DESTRA CHE SCAVALCA L'INFIELD ! KIERMAIER CORRE VERSO CASA BASE, RENFROE LANCIA A CASA, MA KIERMAIER E' SALVO !!! PAREGGIO !!!
BOS 5-5 TB
Dopo il terzo inning Tampa Bay si è ricompattata ed è riuscita a pareggiare l'incontro. Arozarena è in seconda con nessun out. Cora panchina Brasier e mette Whitlock. Tocca a Wander Franco, autore di un fuori campo due inning fa. La sua battuta è alta verso destra e stavolta Renfroe riesce a cogliere la pallina al volo. Lowe poi batte una rimbalzante e viene eliminato in prima base. Tocca a Nelson Cruz, ma anch'egli batte una rimbalzante e viene eliminato in prima base. Whitlock è riuscito a mettere una pezza e ad evitare lo svantaggio in una situazione pericolosa.

Parte bassa
Verdugo batte una rimbalzante verso seconda base. Franco raccoglie e lancia verso Choi in prima base, ma il lancio è sbagliato e Verdugo è salvo in prima base e raggiunge addirittura seconda base. Tocca a JD Martinez, ma il suo swing è alto e Arozarena lo coglie al volo. Renfore sul piatto, batte alto verso il centro, Kiermaier lo elimina al volo e Verdugo inizia a correre verso terza base. Kiermaier LANCIA VERSO TERZA BASE ! DIAZ RACCOGLIE LA PALLINA E TOCCA VERDUGO !!! ELIMINATO !!! Grandissima giocata di Kiermaier che mette a segno una doppia eliminazione e chiude l'inning.

NONO INNING

Parte alta
Whitlock fronteggia Choi, che sul primo lancio batte una rimbalzante che Dalbec controlla per l'eliminazione in prima base. Anche Diaz batte una rimbalzante e viene eliminato in prima, mentre Meadows alza verso sinistra dove Verdugo lo elimina al volo.

Parte bassa
Come ieri, anche oggi Vazquez ha la possibilità di vincere la partita in walk-off. Affronterà JP Feyereisen. Sull'1-2 Vazquez batte rasoterra. La palla supera l'infield e arriva salvo in prima base. Tocca poi a Christian Arroyo che bunta per avanzare Vazquez in seconda, facendosi eliminare in prima. Cora mette il pinch-hitter Travis Shaw al posto di Dalbec. Shaw batte una valida verso destra che supera l'infield. Vazquez in terza con un solo out. Cora rimpiazza Vazquez con il pinch-runner Danny Santana, sul piatto Kike Hernandez. Una valida o una volata di sacrificio fatta bene vince partita e serie.
Primo lancio di Feyereisen, strike ! Secondo lancio, Hernandez BATTE ALTO E PROFONDO VERSO SINISTRA ! Meadows coglie la pallina e lo elimina.
SANTANA RUN TO THE PLATE, AND HE KEEP ON RUNNING TO THE ALCS. THE RED SOX HAS WON IT !!!
BOS 6-5 TB
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
#36


La serie più attesa di queste Division Series è sull'1-1. Si torna a Los Angeles per la "pivotal" gara 3.
Partenti: Alex Wood vs Max Scherzer

Ordine di battuta Giants
1. 2B Tommy La Stella
2. ED Mike Yastrzemski
3. R Buster Posey
4. IB Brandon Crawford
5. 1B Kris Bryant
6. ES Lamonte Wade
7. 3B Evan Longoria
8. C Steven Duggar
9. L Alex Wood

Manager: Gabe Kepler

Ordine di battuta Dodgers
1. ED Mookie Betts
2. 2B Trea Turner
3. IB Corey Seager
4. 3B Justin Turner
5. C Christian Taylor
6. ES AJ Pollock
7. 1B Albert Pujols
8. R Will Smith
9. L Max Scherzer
Lanciatore: Eduardo Rodriguez

Manager: Dave Roberts

PRIMO INNING

Parte alta
Scherzer concede subito base-ball a conto pieno a La Stella, poi ritira Yastrzemski via strikeout. Arriva sul piatto Posey che batte un singolo verso destra facendo avanzare in seconda La Stella. Tuttavia Scherzer ritira Crawford e Bryant via strikeout per chiudere l'inning.

Parte bassa
L'ex Dodger Alex Wood compie un inning 1-2-3. Strikeout a Betts, Trea Turner batte alto verso destra e viene eliminato al volo, Seager eliminato in prima base dopo rimbalzante.

SECONDO INNING

Parte alta
LaMonte Wade alza un campanile preso al volo da Seager, poi Longoria e Duggar vengono ritirati via strikeout.

Parte bassa
Justin Turner eliminato in prima base, Chris Taylor al volo a centro campo e AJ Pollock colto in strikeout.

TERZO INNING

Parte alta
Alex Wood batte una rimbalzante e viene eliminato in prima base, La Stella invece viene eliminato via strikeout e Yastrzemski alza verso destra dove Betts lo elimina al volo.

Parte bassa
Sul piatto Albert Pujols che batte un singolo verso destra. Will Smith viene eliminato al volo da LaMonte Wade, mentre Scherzer esegue un bunt di sacrificio per far avanzare Albert in seconda base. Durante l'at-bat tra Wood e Betts, la palla finisce oltre il ricevitore e Pujols riesce ad avanzare in terza. Betts tuttavia alza un campanile facile preda di La Stella e l'inning si chiude.

QUARTO INNING

Parte alta
Scherzer ritira Posey via strikeout, mentre Crawford batte una rimbalzante per il facile out in prima base. Bryant batte una valida, ma Wade viene colto in strikeout.

Parte bassa
Turner batte un liner verso Wade che la coglie al volo. Seager poi va in prima base tramite base-ball. Justin Turner viene ritirato via strikeout, mentre Taylor raggiunge anch'esso la prima base dopo base-ball, con Seager che va in seconda. Alla battuta Pollock che sul 2-1 batte una rimbalzante in seconda base dove a Crawford basta raccogliere la pallina e toccare il cuscino di seconda per chiudere l'inning.

QUINTO INNING

Parte alta
Evan Longoria in battuta. Sullo 0-2 Longoria BATTE ALTO VERSO IL CENTRO !!! OUTTA HERE !
LAD 0-1 SF
Un sussulto in una partita dominata dai lanciatori, San Francisco è in vantaggio a Los Angeles. Scherzer poi elimina Duggar via strikeout, mentre Wood e La Stella vengono eliminati in prima base. Dal nulla i Giants han costruito il punto dell'1-0.

Parte bassa
L'inning si apre con Pujols che batte un singolo verso sinistra. L'ex Cardinals poi viene sostituito da Billy McKinney. Will Smith batte alto verso destra, ma Yastrzemski coglie la pallina al volo. Scherzer subisce strikeout e questo è l'ultimo at-bat di Alex Wood, sostituito da Tyler Rogers. A conto pieno Betts batte una rimbalzante verso seconda base e viene eliminato in prima.

SESTO INNING

Parte alta
Yastrzemski batte un liner al centro, ma viene eliminato al volo da Taylor. Posey e Crawford vengono anch'essi ritirati al volo dal centrale di Los Angeles.

Parte bassa
Donovan Solano entra al posto di La Stella. Trea Turner viene eliminato al volo da Wade, mentre Seager batte una rimbalzante e viene eliminato in prima base. Justin Turner batte una singola, ma Chris Taylor viene successivamente eliminato al volo e l'inning si chiude.

SETTIMO INNING

Parte alta
Altro inning da 1-2-3 per Scherzer. Bryant alza un campanile verso seconda base, Wade viene ritirato via strikeout, il decimo della partita di "Mad Max", mentre Longoria batte verso il centro, ma stavolta più corto e facile preda di Chris Taylor.

Parte bassa
AJ Pollock batte una rimbalzante e viene colto in prima base, poi Roberts inserisce Souza al posto di McKinney, il quale mette a segno un singolo verso destra. Successivamente anche Smith mette a segno un singolo. Sul piatto arriva Austin Barnes, pinch-hitter al posto di Scherzer che chiude così la sua partita. Cambio anche sul monte di lancio, fuori Rogers dentro McGee. Barnes viene ritirato via strikeout. Uomo in seconda e prima e due out, tocca a Betts, che batte un liner verso sinistra, MA CRAWFORD RIESCE IN ACROBAZIA A RACCOGLIERE AL VOLO !!! Grandissima azione difensiva di Crawford, qualora la pallina fosse passata probabilmente Pollock sarebbe arrivato a casa e avrebbe segnato il punto del pari.

OTTAVO INNING

Parte alta
Cody Bellinger entra in partita in prima base, mentre Blake Treinen rileva Scherzer. Duggar alza verso sinistra e viene eliminato al volo da Pollock. Dickerson entra nel lineup di San Francisco al posto di Jake McGee. Egli batte un liner che viene colto al volo da Seager. Solano poi viene eliminato in strikeout e l'inning si chiude.

Parte bassa
Il closer di San Francisco sarà Camilo Doval. Trea Turner batte una rimbalzante e viene eliminato in prima base. Seager batte alto verso il centro, ma Duggar lo elimina al volo, stessa cosa per Justin Turner, eliminato al volo a sinistra da Yastrzemski.

NONO INNING

Parte alta
Nuovo lanciatore di Los Angeles, Kenley Jansen, che elimina via strikeout Yastrzemski, Posey e Crawford.

Parte bassa
I Dodgers hanno l'ultima opportunità per pareggiare la partita o addirittura vincerla. Tocca a Chris Taylor, eroe della Wild Card Game. La usa battuta è alta e verso il centro, ma Duggar lo elimina. Pollock poi viene colto in strikeout e i Giants sono a un solo out da una vittoria importantissima che li metterebbe sopra 2-1 nella serie e gli farebbe riconquistare il vantaggio del fattore campo. Sarebbe il turno di Kenley Jansen, ma Gabe Roberts lo sostituisce col pinch-hitter Gavin Lux. Sul conto 1-0 Lux batte alto verso il centro. ALTA MA NON PROFONDA ! DUGGAR LA COGLIE AL VOLO !
GIANTS WIN !!!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#37
Oggi niente cronache, cuccatevi gli highlights, due serie su tre si son concluse stasera, ne manca una, gara 5 nella notte tra 14 e 15 Ottobre, scoprite quale.





 
Rispondi
#38
Vista la giornata senza partite, giusto aprofittarne per tirare le somme delle tre Division Series andate in archivio.

(4) Boston Red Sox b. (1) Tampa Bay Rays 3-1
La serie sicuramente più emozionante e che ci ha regalato le partite più belle e tirate. Boston riesce a vincere da sfavorita grazie a due-tre cose fondamentali fatte meglio dei Rays e grazie alle esecuzioni nel "clutch".
Innanzitutto Boston ha colpito più valide in tutte quattro le partite della serie, ha avuto una miglior media battuta ed OPS in ogni partita, nonche una miglior media ERA e WHIP (basi concesse ad inning), ma il baseball non è fatto solo di statistiche, infatti Tampa Bay poteva benissimo vincere gara 3 e gara 4 e non avrebbe rubato nulla per come si era messa la partita. Come detto la serie si è decisa in pochi momenti. Uno di questi gara 2, quando Boston è rimbalzata benissimo dopo la cocente sconfitta di gara 1 dove non ha segnato nemmeno un punto e dove battitori chiave come Devers ed Hernandez sono entrati in ritmo. Poi ovviamente gara 3, quando Vazquez ha messo a segno l'home run della vittoria dopo il grandissimo colpo di fortuna nell'inning precedente e gara 4 quando Boston è riuscita ancora una volta a rimbalzare dopo un momento difficile (da 5-0 a 5-5 in un amen) e vincere grazie a una volata di sacrificio proprio di Kike Hernandez.
A Tampa è mancata anche la batteria lanciatori. Nessun partente ha lanciato per più di 5 inning, hanno avuto una media WHIP di 1.6, contro l'1.0 di Boston, hanno perso la battaglia degli strikeout 46-26 e offensivamente hanno avuto una modesta media di .211 ed OPS .688. Grandi assenti Margot, Zunino e soprattutto Brandon Lowe che in stagione batteva un ottimo .863 di OPS e nelle quattro partite non ha messo a segno valide subendo 9 strikeout in 18 at-bat senza mai andare in base.

MVP della serie: Kike Hernandez 9/20 in battuta, 3 doppie, 2 fuori campo, 6 punti battuti a casa (tra cui la volata di sacrificio che ha fatto vincere la serie) e 1.329 di OPS.

(2) Houston Astros b. (3) Chicago White Sox 3-1
Serie a senso unico per 33 dei 36 inning giocati. Apparte il "momento Garcia" in gara 3, gli Astros hanno dimostrato di essere più squadra offensivamente, dove nessun giocatore chiave ha sottoperformato, anzi, tanti hanno alzato l'asticella come spesso e volentieri è successo a sta franchigia nelle ultime campagne di postseason (al netto dello scandalo dei segnali rubati) e difensivamente, dove apparte gli inning di blackout dei Garcia e di Greinke in gara 3, hanno difeso bene sia dal monte che in campo, concedendo il minimo nonostante Chicago abbia battuto bene, 41 valide contro le 40 di Houston, statistica inflazionata sempre dai famosi 3 inning di gara 3.
Houston è un avversario tostissimo per tutte, a partire da Boston, ma se vogliamo Boston ha caratteristiche speculari. Mi aspetto un'ALCS tirata.

MVP della serie: Carlos Correa per la fase offensiva (5/13 con 4 RBI, 2 basi-ball e solo 2 strikeout con un OPS di 1.068) anche se Altuve ha prodotto lo stesso numero di valide, ma su un volume più alto di at-bat (16) e qualche strikeout in più. Lance McCullers Jr. invece merita una menzione per come ha lanciato. Due partenze, totale 10 inning e 2/3 sul monte con 9 strikeout, 9 valide concesse, un solo punto subito, una media ERA di 0.84 e WHIP di 1.125.

(3) Atlanta Braves b. (2) Milwaukee Brewers 3-1
Le cifre delle due compagini in regular season facevano pensare ad una serie difensiva, come effettivamente è stato. Il tutto s'è deciso offensivamente in poche istanze, come il fuoricampo di Pederson in gara 3, frutto di una magata di Snitker che lo ha inserito in battuta al posto del lanciatore partente proprio quando c'erano due uomini in base, o il fuori campo di Freeman che ha dato la vittoria della serie ai Braves nell'ottavo inning di gara 4. Purtroppo per Milwaukee le occasioni per fare più punti e ribaltare la serie ci sono state, ma nelle prime tre gare hanno battuto 0/18 quando c'erano corridori in seconda e terza base, percentuale che poi s'è rilevata deleteria per le ambizioni di avanzamento del turno. Da segnalare la spettacolare gara 2 di Max Fried, lanciatore di Atlanta, dove in 6 inning ha concesso solo tre valide e ha ritirato in strikeout 9 battitori avversari senza subire punti e con una WHIP di 0.5. I rilievi hanno fatto il resto.

MVP della serie: in una serie così equilibrata vado con il manager dei Braves Brian Snitker, assoluto protagonista di scelte azzeccate e che hanno indirizzato la serie.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#39


Una bellissima rivalità durata tutta la stagione si deciderà con una gara secca. Chi vincerà andrà ad affrontare gli Atlanta Braves nella Championship Series della National League. Dave Roberts punta a cominciare la partita coi rilievi per poi mettere in campo l'artiglieria pesante più avanti nella partita, Kepler invece punta su Logan Webb e sul nervo che questa squadra ha dimostrato di avere per tutta la stagione.
Dodgers-Giants, gara 5, winner takes it all, loser takes a fall.
Partenti: Corey Knebel vs Logan Webb

Ordine di battuta Dodgers
1. ED Mookie Betts
2. IB Corey Seager
3. 2B Trea Turner
4. R Will Smith
5. 3B Justin Turner
6. C Gavin Lux
7. 1B Cody Bellinger
8. ES Christian Taylor
9. L Corey Knebel

Manager: Dave Roberts

Ordine di battuta Giants
1. 2B Tommy La Stella
2. ES Darin Ruf
3. R Buster Posey
4. IB Brandon Crawford
5. C Kris Bryant
6. ED Mike Yastrzemski
7. 1B Wilmer Flores
8. 3B Evan Longoria
9. L Logan Webb

Manager: Gabe Kepler

PRIMO INNING

Parte alta
Primo battitore dei Dodgers, come sempre, Mookie Betts. Sul 3-1 Betts batte un singolo verso sinistra, poi tocca a Corey Seager che batte un liner verso sinistra, ma Ruf coglie la pallina al volo e mette a segno la prima eliminazione dell'incontro. Sul piatto Trea Turner che al primo lancio batte una rimbalzante verso seconda base. La Stella prende la pallina, tocca seconda e lancia in prima per una doppia eliminazione che chiude l'inning.

Parte bassa
Tommy La Stella batte un flyout verso destra che Mookie Betts coglie al volo. Darin Ruf al primo lancio batte un altro flyout, sempre verso Betts che coglie ancora al volo la pallina per la seconda eliminazione al volo dell'inning. Tocca a Buster Posey, che batte ancora una fly ball verso Betts, ma stavolta l'esterno destro ex Boston non coglie al volo e Posey arriva in seconda base salvo. Crawford ha subito la possibilità di mandare a casa Posey per il primo punto della partita, ma a conto pieno Knebel mette a segno il primo strikeout della partita che chiude l'inning.

SECONDO INNING

Parte alta
Will Smith batte una rimbalzante verso seconda base e viene eliminato in prima, stessa cosa per Justin Turner, mentre Gavin Lux viene ritirato via strikeout e si chiude il primo inning 1-2-3 per Logan Webb.

Parte bassa
Roberts cambia subito lanciatore inserendo Brusdar Graterol al posto di Corey Knebel. Il primo at-bat contro Kris Bryant lo vince il centrale di San Franciesco che batte una palla rasoterra verso sinistra che gli permette di arrivare in prima base. Tocca poi a Mike Yastrzemski che sullo 0-2 batte un campanile in territorio di foul che viene colto al volo da Will Smith. Wilmer Flores riesce ad arrivare a conto pieno e batte una valida verso sinistra che avanza Bryant in seconda. Seconda volta della partita che San Francisco ha un uomo in posizione punto e stavolta con un solo out. Tocca ad Evan Longoria, eroe di gara 3 grazie al fuori campo vincente. Sull'1-1 però batte un campanile in territorio di foul preda di Bellinger che lo elimina al volo. Sul piatto si presenta Logan Webb che però conferma le lacune dei lanciatori in battuta subendo tre strike girando la mazza a vuoto e chiudendo l'inning. Scampato pericolo per Graterol e i Dodgers.

TERZO INNING

Parte alta
Cody Bellinger viene eliminato via strikeout, poi successivamente Taylor alza una fly ball verso sinistra che Ruf coglie al volo per il secondo out. Roberts mette in rotazione il pinch-hitter Steven Souza al posto di Graterol, ma egli viene colto in strikeout e l'inning di attacco dei Dodgers si chiude.

Parte bassa
Il nuovo lanciatore è Julio Urias, inizialmente dato come partente. Prima sostituzione tra i Giants, con Kepler che inserisce Donovan Solano al posto di Tommy La Stella. Proprio Solano colpisce un liner sull'1-2 che Gavin Lux coglie al volo. Tocca poi a Ruf che, al primo lancio, alza una fly ball preda ancora di Lux per il secondo out dell'inning. Tocca poi a Buster Posey che sullo 0-1 alza verso destra una fly ball preda di Betts per il terzo out che ritira l'attacco di San Francisco.

QUARTO INNING

Parte alta
Mookie Betts batte subito una valida verso sinistra e si posiziona in prima base. Tocca a Corey Seager che batte una rimbalzante lenta verso prima base. Flores prende la pallina e tocca la prima base, ma Betts è in seconda, prima volta per i Dodgers con un corridore in zona punto. Sul piatto Trea Turner che batte una rimbalzante verso Webb che poi assiste Flores per l'eliminazione in prima base senza che Betts avanzi. Will Smith arriva a conto pieno e avanza in prima base grazie a una base-ball concessa da Webb. Uomo in prima e seconda base per i Dodgers con due out, Justin Turner però batte una rimbalzante ancora verso Webb e l'inning si chiude con l'assistenza in prima base per l'eliminazione.

Parte bassa
Primo turno di battuta dell'inning per San Francisco con Crawford che sullo 0-2 batte una valida rasoterra verso sinistra che supera l'infield. Per lui prima base. Poi Bryant arriva a conto pieno ed Urias riesce ad eliminarlo via strikeout. Kepler sostituisce Yastrzemski con Austin Slater. Urias effettua un lancio pazzo che permette a Crawford di raggiungere seconda base con un solo out. Slater tuttavia non aprofitta della situazione e batte una rimbalzante verso seconda base. Trea turner assiste Bellinger in prima base e Slater è fuori, anche se Crawford riesce ad avanzare verso terza base. Wilmer Flores ha la possibilità di mandare a casa Crawford, ma sul 2-2 alza un campanile verso seconda base e Trea Turner coglie la palla al volo per chiudere l'inning ed evitare guai ai Dodgers.

QUINTO INNING

Parte alta
Gavin Lux viene eliminato via strikeout, mentre Cody Bellinger batte una rimbalzante verso Webb che assiste agevolmente in prima base per il secondo out. Lo stesso Webb poi elimina Taylor via strikeout a conto pieno e l'inning si chiude.

Parte bassa
Inning spettacolare di Julio Urias, che concede solo un ball nel primo at-bat contro Longoria per poi mettere a segno nove strike contro proprio Longoria, Webb e Solano per chiudere un inning quasi perfetto.

SESTO INNING

Parte alta
Il primo battitore è Julio Urias che batte proprio in mano a Logan Webb per il primo out dell'inning. Tocca poi a Mookie Betts che batte un liner verso sinistra ed arriva salvo in prima base e durante l'at-bat di Seager riesce a rubare seconda base. Sul 2-0 Seager BATTE VERSO SINISTRA ! LA PALLINA SUPER L'INFIELD E MOOKIE BETTS RIESCE AD ARRIVARE A CASA !!! I DODGERS SONO IN VANTAGGIO NEL SESTO INNING !
SF 0-1 LAD
Nonostante le difficoltà, Kepler continua ad affidarsi a Webb, mentre Seager è arrivato in seconda base. Webb si ridesta e ritira Trea Turner via strikeout e Will Smith batte una fly ball verso sinistra colta al volo da Darin Ruf.

Parte bassa
San Francisco si trova ad inseguire quando mancano solo tre attacchi. Il primo sul piatto è Darin Ruf, che arriva a conto pieno. Ruf BATTE VERSO IL CENTRO ! HITS IT HIGH ! HITS IT DEEP !!! IT IS.....OUTTA HEEEEEREEEEE !!! IL PAREGGIO DI SAN FRANCISCO E' IMMEDIATO !!! ESPLODE L'ORACLE PARK !!!
SF 1-1 LAD
Tocca a Buster Posey, che però Urias ritira via strikeout. Crawford è il prossimo, e al primo lancio batte alto verso destra, ma Mookie Betts coglie al volo e mette a segno il secondo out dell'incontro. Kris Bryant poi batte un singolo verso sinistra, ma successivamente Slater batte una rimbalzante verso seconda base, Seager per Turner che ritira in seconda Kris Bryant e l'inning si chiude.

SETTIMO INNING

Parte alta
Settimo inning di lanci per Logan Webb, che però non accenna a calare e mantiene il suo livello alto nonostante il punto subito nell'inning precedente. Justin Turner batte un liner verso seconda base che Solano coglie al volo, poi Gavin Lux a conto pieno batte una rimbalzante proprio verso prima base con Flores che lo elimina e Cody Bellinger viene ritirato via strikeout. Missione compiuta per Logan Webb, al quale si chiedeva di arrivare a fine settimo inning, partita sontuosa la sua.

Parte bassa
Urias viene rilevato da Blake Treinen. Il primo lancio è un liner di Flores che viene colto al volo dall'esterno sinistro Taylor. Poi Longorioa arriva a conto pieno, ma viene eliminato in strikeout. Toccherebbe a Webb, ma Kepler sancisce la fine della sua partita inserendo nell'ordine di battuta il pinch-hitter Alex Dickerson, che però viene eliminato via strikeout.

OTTAVO INNING

Parte alta
Il nuovo lanciatore di San Francisco è Tyler Rogers, uno dei pochi che lancia dal basso. Primo at-bat è contro Taylor che, al primo lancio, alza verso il centro dove Bryant lo elimina al volo. Roberts inserisce in rotazione AJ Pollock al posto di Treinen e batte una valida verso destra. Tocca poi a Mookie Betts che batte anch'esso una valida che avanza Pollock in seconda base. Uomini in prima e seconda per i Dodgers con un solo out e tocca a Corey Seager, che però viene ritirato via strikeout. Sul piatto Trea Turner e Kepler inserisce Camilo Doval sul monte, al quale basta un solo lancio perchè Turner alzi verso destra dove Slater lo elimina al volo chiudendo l'inning senza bagni di sangue.

Parte bassa
Roberts mette sul monte Kenley Jansen, solitamente closer, il quale affronta subito Solano. Egli batte un liner verso sinistra prontamente colto al volo da Justin Turner. Jansen poi ritira Ruf e Posey via strikeout e chiude l'inning. Si va al nono sul punteggio di 1-1.

NONO INNING

Parte alta
Doval rimane sul monte di lancio per salvare il pareggio e lasciare all'attacco la possibilità di vincere la partita. Will Smith batte subito una rimbalzante verso seconda base, Crawford raccoglie e assiste in prima base Flores per l'eliminazione. Tocca a Justin Turner che dopo un ball, viene colpito ed avanza automaticamente in prima base. Tocca a Gavin Lux, conto 2-2, Lux batte una rimbalzante profonda che supera l'in-field. E' una valida, Lux si ferma in prima e spinge Turner in seconda. Corridore dei Dodgers in posizione punto con un solo out, tocca a Cody Bellinger. Dopo un ball subisce due strike, ma al quarto lancio BATTE UN RASOTERRA VERSO DESTRA CHE PASSA L'INFIELD ! TURNER CORRE, TOCCA TERZA BASE ED ARRIVA A CASA !!! CODY BELLINGER HAS DONE IT AGAIN !!! I DODGERS SONO AVANTI AL NONO INNING !!!
SF 1-2 LAD
Lux si ferma in terza base, mentre Bellinger è in prima. Kepler cerca di evitare guai ulteriori e rileva Doval inserendo Kevin Gausman. Sul piatto Chris Taylor, che prova subito a "buntare" per fare avanzare Lux, ma Flores legge bene la situazione e riesce ad eliminarlo al volo. Tocca a Matt Beaty inserito in rotazione al posto di Jansen, mentre Bellinger ruba seconda base. Beaty batte una rimbalzante in prima base e Flores lo elimina toccando prima base. Finisce l'ultimo inning d'attacco dei Dodgers e grazie all'RBI nel "clutch" di Bellinger sono passati in vantaggio.

Parte bassa
San Francisco è spalle al muro, o segna in questo inning, oppure la sua stagione da 107 vittorie finirà oggi. I Dodgers affidano la salvezza a Max Scherzer, che nelle precedenti 431 presenze in MLB non ha mai registrato una salvezza, questo perchè è stato utilizzato quasi sempre da partente. Roberts cambia anche in prima base mettendo McKinney al posto di Lux, mentre Bellinger si sposta al centro. Il primo battitore di San Francisco è Brandon Crawford che batte un liner verso sinistra sullo 0-2, ma Chris Taylor prende la pallina al volo ed elimina il battitore. Tocca a Kris Bryant, che al primo lancio batte una rimbalzante verso sinistra. Justin Turner la coglie, ma poi la perde subito permettendo a Bryant di arrivare in base. Punto del pareggio in prima base, punto della vittoria sul piatto e chi si presenta ? Lamonte Wade Jr., pinch-hitter al posto di Austin Slater, il giocatore con più punti battuti a casa dal nono inning in avanti di tutta la lega. Conto 2-2, Wade BATTE VERSO DESTRA !!! Ma la pallina finisce in foul e l'urlo di gioia dell'Oracle Park è strozzato in gola. Lancio successivo, Scherzer lancia....STRIKE OUT LOOKING !!! I Dodgers sono ad un solo out dal passare il turno ed eliminare i rivali di division. Ultima speranza per San Francisco, Wilmer Flores. Primo lancio...STRIKE !!! Secondo lancio....Flores tocca in foul. Dodgers ad un solo strike dalla vittoria. Scherzer lancia in ball, ma Flores accenna lo swing. L'ARBITRO DI PRIMA BASE CHIAMA STRIKE !!! DODGERS WIN IT !!!
Dal replay però si vede chiaramente che lo swing di Flores non è completo e pertanto siamo in presenza di un errore arbitrale, ma non si può andare a rivedere all'instant replay, pertanto è ufficiale, i Dodgers vincono 2-1 gara 5 e passano alla NLCS dove affronteranno, come l'anno scorso, gli Atlanta Braves. Bella serie finita in maniera anti-climatica con una giocata dubbia, ma che giudicata diversamente non credo avrebbe cambiato il risultato finale.
 
Rispondi
#40
Quindi il calendario delle due Championship Series è il seguente.

15 Ottobre
Red Sox @ Astros

16 Ottobre
Red Sox @ Astros
Dodgers @ Braves

17 Ottobre
Dodgers @ Braves

18 Ottobre
Astros @ Red Sox

19 Ottobre
Astros @ Red Sox
Braves @ Dodgers

20 Ottobre
Astros @ Red Sox *
Braves @ Dodgers

21 Ottobre
Braves @ Dodgers *

22 Ottobre
Red Sox @ Astros *

23 Ottobre
Red Sox @ Astros *
Dodgers @ Braves *

24 Ottobre
Dodgers @ Braves*

*=se necessario
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)