Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Mauro Santambrogio
#31
Spero che cambiare pettinatura rientri nei suoi progetti Asd
 
Rispondi
#32
Cucciolo dei sette nani dopo aver messo il dito dentro la presa della corrente.
 
Rispondi
#33
Grosseto, Santambrogio parla agli studenti
Circa 250 i ragazzi intervenuti all'incontro

[Immagine: showimg.php?cod=88978&resize=10&tp=n]

Mauro Santambrogio ha incontrato i Giovani dell’ISIS “V. Fossombroni” questa mattina Grosseto. Circa 250 ragazzi sono intervenuti all’incontro che si è svolto nell’aula magna dell’Istituto superiore ad indirizzo sportivo.
Con Santambrogio anche il Presidente FCI Toscana, Giacomo Bacci, l’Assessore al turismo della Provincia di Grosseto, Luca Ceccarelli e Corrado Corridori referente del progetto turistico sportivo Maremma By Bike, e l’ex professionista Enrico Grimani.
“E’ stata una bellissima occasione per raccontare le mie esperienze di sportivo d’alto livello – racconta il comasco – e spiegare il mio passaggio dalla condizione di atleta a quella di imprenditore di me stesso. Ho visto con piacere che i ragazzi mi hanno ascoltato con vivo interesse e già dal prossimo anno avvieremo un progetto che li vedrà coinvolti nell’alternanza scuola-lavoro. Alcuni di oro avranno infatti l’opportunità di lavorare come guide in bicicletta”.
“Le sorprese non finiscono qui – ha concluso Santambrogio – perché a breve presenterò altre novità che mi stanno assorbendo al 100%”.

[Immagine: IMG_4165.JPG]

Pietro Illarietti per tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#34
Un grande esempio per i giovani dell'ISIS...
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
#35
Ma se ne andasse a fare in culo.
 
Rispondi
#36
Santambrogio: nuovo sito, mille proposte
«Sono emozionato per questo importante debutto»

[Immagine: showimg.php?cod=89447&resize=10&tp=n]

Mauro Santambrogio presenta il suo nuovo sito ufficiale (www.maurosantambrogio.it) e con esso tutte le nuove attività legate alla sua attuale attività di preparatore, personal coach e ideatore delle bike academy in alcune delle più belle località italiane.

Una volta sceso di sella il 32enne comasco non è rimasto con le mani in mano e si è adoperato per costruirsi un futuro al di fuori del mondo delle competizioni.

Un percorso fatto di attività di formazione in cui ha ottenuto ad esempio, il diploma numero 001 per il sistema Magnetic Days, è diventato istruttore di fitness, ha partecipato ad incontri nei Licei Sportivi e dato vita a serate in cui ha spiegato l’allenamento con i watt.

Nel frattempo ha aperto il suo studio privato, a Inverigo, ed avviato le collaborazioni con alcune strutture turistiche di alto livello come L’Antico Casale di Scansano, in Toscana, e Arbatarx Park in Sardegna.

Al suo fianco anche alcune aziende come KuotaCycle, Hicari Sportwear e FigioImage.

“Sono emozionato per questo nuovo debutto – le sue parole – non ho mai avuto un sito internet nemmeno quando ero un corridore ed ora eccomi sbarcare sul web. In pochi mesi è cambiata totalmente la mia prospettiva e la visione delle cose. Ora mi sento imprenditore di me stesso e guardo con determinazione al mio futuro”.

Staff: "Per realizzare i miei progetti mi sono attorniato di professionisti che mi supportano in ogni settore: fisioterapia, massaggio, comunicazione, turismo e marketing".

I ringraziamenti: “Alle persone, e sono tante, che mi stanno supportando. Da Maurizio Canzi a Corrado Corridori, Pietro Illarietti, Francesco Figini e Fabio Tinelli. Sono rimasto sorpreso anche dai messaggi che mi sono già arrivati da giornalisti e amici sul sito. Ora voglio continuare con questa energia e costruire un futuro all’insegna della passione, del lavoro e della formazione continua”.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)