Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Mikel Landa
#41
Niente Vuelta...frattura composta alla vertebra e 3 settimane di riposo
 
Rispondi
#42
 
Rispondi
#43
 
Rispondi
#44
Beh in effetti mi resta solo lui da far ritirare
 
Rispondi
#45
Mo che è sgravato da ogni pressione farà il suo bel Giro, as usual.
 
Rispondi
#46


Che roba insopportabile è 'sto qua?
 
Rispondi
#47
Anche il tormentone free Landa sta diventando stucchevole
 
Rispondi
#48
Beh perchè, il Landismo, ovvero l'esaltazione del nulla, no ?
 
Rispondi
#49
E' la terza volta in carriera (minimo) che si trova nella stessa situazione: solo un caso?
 
Rispondi
#50
Moine a non finire, ma neanche coi 10" di abbuono è riuscito a difendersi da un Roglic spento.

Uno dei più overrated di cui ho memoria.
 
Rispondi
#51
Pensa che truffa se la giuria avesse dato 20" di penalità a roglic
 
Rispondi
#52
Ora va al Tour e spera di poter fare la sua classifica.

Chissà dopo quante tappe ci scapperà la litigata con Quintana. Già è nell'aria.
 
Rispondi
#53
mi ero convinto che facesse la Vuelta nei programmi invece si va al Tour... Valverde invece solo alla Vuelta? con Carapaz e Nairo?
 
Rispondi
#54
No Valverde fa il Tour. Unzue era già tentato nel riformare il tridente che tanto bene aveva fatto l'anno scorso...
 
Rispondi
#55
Quest'anno partiva con i gradi di capitano, o quantomeno di prima punta e ha ottenuto un risultato sotto le aspettative.
Se andiamo a vedere i risultati migliori che ha ottenuto in carriera nei grandi giri, sono arrivati sempre quando non aveva tutto il peso della squadra sulle spalle, o quando ormai era uscito di classifica.
Secondo me quando è sotto pressione non riesce a sbloccare tutto il suo potenziale.

Se posso fare un paragone con la F1 mi ricorda un pò Heinz Herald Frentzen.
 
Rispondi
#56
Quintana farà i salti di gioia... comunque ci marcia anche per via del tormentone "free Landa"

<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
 
Rispondi
#57
Io sono avvelenato oggi eh.....ma ci rendiamo conto che è da un lustro che scassano i coglioni con quest'onesto mestierante qua?

E, poi, non si perde occasione per far passare per coglioni corridori di tutt'altro rango.
 
Rispondi
#58
A me piace il basco
Difficile fare un pronostico su di lui
Però non ha paura di attaccare
 
Rispondi
#59
A me da fastidio questa empatia assurda denominata Landismo, boh. Non riesco ancora a capire cosa vuol dire, bah
 
Rispondi
#60
Non credevo che fosse così radicata cioè seguendo la Rai si qualche sviolinata di troppo ma non mi sembrava esagerata una cosa da tifosi... Essendo poi io un Landista della prima ora lol ho la tessera n1 del fan club non ci facevo più di tanto caso

Invece ora mi sto rendendo conto che davvero questi ci credono lol

Io da tempo non ci stavo con la visione di Luca che questo sia una pippa fotonica poi non so se solo sopravvalutato o pippa fotonica per lui anzi negli anni credo sia diventato uno dei più costanti, che era uno dei suoi difetti più grandi, ma pur sempre un corridore buono ma da 4-5 posto . Cioè preso per questo questo è se poi davvero lo vogliono far passare come il migliore che non vince solo per cause esterne allora ha ragione Luca ad odiare il suoi tifosi e lui poverino
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)