Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Milano - Sanremo 2014
Staccato e ritirato Ulissi
 
Rispondi
Mi spiace, però non nutrivo - ovviamente - grosse speranze in lui oggi, quindi... :-/

Anche Kwiat e Renshaw pare siano in difficoltà.
 
Rispondi
Anche Kwiatkowski ritirato?
 
Rispondi
Non me la ricordavo così sciaquapallosa la Sanremo senza le Manie...
 
Rispondi
Capo Berta !
Il Capo dalla gamba aperta !
 
Rispondi
sì, Kwiatkowski e anche Renshaw ritirati


btw Capo Berta! Scendi! Ho un toro nelle mutande! (e anche quest'anno è andata)

Barta! Scendi! Ho un toro nelle mutande! (ed è andata anche questa)
 
Rispondi
(23-03-2014, 04:57 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Non me la ricordavo così sciaquapallosa la Sanremo senza le Manie...

Io sì, purtroppo. :-/ Poi ora ci sarebbe stato almeno il finale super-palpitante (anche se non mi garbava, ma vabbè), e invece manco quello...
 
Rispondi
Cavendish lo vedo in forma, il mio favorito è lui.
 
Rispondi
Anche Petacchi in difficoltà, perde i pezzi l'Omega
 
Rispondi
Ritirati Kwiatkowski e Renshaw, Petacchi staccato. Il treno OPQS si sta disgregando, anche se Cav ha dimostrato di poter far volata da solo.
 
Rispondi
Nibali già a ruota di Cavendish pronto a bruciarlo in volata!
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di BidoneJack
Mamma mia, l'Omega era la squadra più interessante, che più mi stuzzicava, e alla fine mi sa che Cav rischia di doversi arrangiare tutto da solo... Confuso
 
Rispondi
La sparo subito, sul poggio attacca Sagan e lo seguono Nibali e Cancellara, vengono ripresi e si va alla volata.
 
Rispondi
(23-03-2014, 05:06 PM)BidoneJack Ha scritto: perde i pezzi l'Omega

Se vuoi ti do l'indirizzo di un buon orefice. A me ne hanno aggiustato uno Swatch gettato dalla Torre Eiffel...
Sgrat
 
Rispondi
JOHANSSON!
Ha vinto in Francia, non c'entra un cacchio con la Milano-Sanremo ma mi scoccio di aprire il topic, lo faccio poi
 
Rispondi
Il gruppo comunque s'è spezzato.
In coda al gruppo c'è Arnaud Demare.
Geraint Thomas s'è staccato invece.

"Un Team Sky che non riesce ad essere protagonista" hanno dominato l'Het Volk Sweat
 
Rispondi
Tutti quelli che ho giocato al fantacoso o si ritirano o fanno schifo
 
Rispondi
(23-03-2014, 05:13 PM)ManuelDevolder Ha scritto: "Un Team Sky che non riesce ad essere protagonista" hanno dominato l'Het Volk Sweat

Edvld però c'è sempre, vero...? Non se lo cacano mai...
 
Rispondi
Costarainera !

(23-03-2014, 05:19 PM)SarriTheBest Ha scritto: Edvld però c'è sempre, vero...? Non se lo cacano mai...

Credo di si...
 
Rispondi
Cipressa! Io la chiamo così! Prr
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)