Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Milano - Sanremo 2014
Swift lo sapevo che poteva competere in una Sanremo......
 
Rispondi
Se non ci fosse stato Nibali sarebbe stata una corsa bruttissima
 
Rispondi
Sagan è rimasto chiuso da un'OPQS mentre stava provando ad uscire e ha "fermato" la sua volata. Resta il fatto che la Cannondale è disastrosa, un fenomenale De Marchi ma c'è solo lui. Sagan la potra vincere l'anno prossimo quando avra una squadra.
 
Rispondi
Vogliamo il nuovo percorsooooo!

Bravo Swity!
 
Rispondi
Boh Sagan sul Poggio non mi è sembrato eccezionale come l'anno scorso
 
Rispondi
Meno male l'anno prossimo la Pompeiana....

Pollice verso per tutti gli scalatori che invece che essere al via hanno fatto a collinare il Poggio a Cavendish con 5 kg di più......
 
Rispondi
(23-03-2014, 06:07 PM)luciox98 Ha scritto: Boh Sagan sul Poggio non mi è sembrato eccezionale come l'anno scorso

Mi aspettavo un'attacco sul poggio che non è arrivato e nella volata comunque era piazzato male. Non lo vedo bene e tra non molto c'è il pave.
 
Rispondi
E si conclude qui la Sanremo più sciacquapallosa dall'era Manie. Un grazie a Vincenzo Nibali per l'azione sulla Cipressa, anche se verrà preso ad esempio per fare diventare questa Sanremo come bellissima grazie alla sua azione, quando senza Manie i corridori sono più freschi e la corsa diventa meno anarchica.

Non ci vuole la Pompeiana, ci vogliono le Manie !!!
 
Rispondi
meritata per kristoff. occasione persa per Sagan, mi spiace.

bene Nibali che ha fatto ciò che doveva e poteva, se dopo la discesa della cipressa dietro si guardavano per 1-2 minuti in più le cose sarebbero potute andare diversamente.. ma d'altronde non aveva altra sceltase voleva provare


ah.. mi spiace per l'avatar di Danilo.. ma Boasson Hagen disastroso.. com'è arrivato? poi vedo Swift terzo... mah
 
Rispondi
Nibali unico a provare qualcosa, nessuno lo ha seguito perché nessun altro era in grado, come si è visto sul Poggio dove non è successo niente. Col senno di poi avesse provato sul Poggio Nibali avrebbe probabilmente vinto ma col senno di prima ha fatto benissimo e non è colpa sua se ha avuto troppa fiducia negli avversari.

La Milano-Sanremo si dimostra ancora una volta la corsa più bella del mondo anche quando non succede un cazzo, abbasso la Pompeiana!


e ancora una volta rinnovo i complimenti a un Monumentale Luca Paolini, come nel 2003 metà vittoria è sua, due mezze Sanremo non faranno una per gli almanacchi ma per chi ama questo sport valgono altrettanto se non di più
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di BidoneJack
Hagen caduto nel finale?
 
Rispondi
povero Cancellara, lo hanno inculato ancora :D
 
Rispondi
Una Sanremo brutta, Nibali c'ha provato ma nulla da fare, almeno la sua porca figura l'ha fatat in confronto ad altri...
Cancellara, non ho parole...
Sagan avrebbe dovuto tentare sul Poggio,
 
Rispondi
Meno male che non è venuta una bella corsa così l'anno prossimo si volta pagina.....
 
Rispondi
Se non ha tentato ahimè non ne aveva oggi...Basti vedere come si è fatto chiudere nel finale. Nibali sempre stratosferico, ha fatto divertire (purtroppo non basta), ma quel tratto in pianura taglia le gambe..
 
Rispondi
La Sanremo degli ultimi anni è così: non ci sono campioni con la c maiuscola, non ci sono squadroni e arrivano questi risultati strani. Kristoff è buonissimo velocista, con ottime doti di fondo e questo gli è stato fondamentale oggi, ma non penso sia un'atleta capace di lasciare nella storia di questo sport (esclusa la vittoria di oggi), proprio come Goss, Gerrans, Ciolek. Bravo a non trovarsi spiazzato, lui che è abituato a vincere solo le volate dei battuti :D
Ottimo il lavoro del Gerva Paolini in funzione del suo capitano.

Mi dispiace per Cancellara, ecco lui è l'unico Campione vero, ma purtroppo per un motivo o per un altro viene sempre sconfitto. Spero gli mettano la Pompeiana così secondo me se la gioca ancora di più, perchè se la meriterebbe almeno un'altra classicissima. Sorpresissima Swift (l'anno scorso che l'avevo al fanta non ha combinato un cacchio...)

Breve analisi sui favoriti della vigilia:
Sagan molto male, sia sul Poggio dove lo vedevo perdere le ruote (a meno che non l'ho confuso con un compagno, ma non credo ne avesse) e sia in volata
Degenkolb sfigato, maledetta foratura per lui, poteva seriamente vincere vedendo come è stata la volata
Cavendish per me ha fatto un miracolo a fare quel che ha fatto, era difficile chiedergli di più
Greipel l'avevo visto bene fino alla Cipressa, ma queste classiche sono troppo lunghe per lui, gli si spegne la luce.

Nibali bravo, ma non aveva nessun senso quell'azione già sul nascere. Lo so che è difficile rialzarsi, ma doveva farlo subito quando ha visto che non aveva compagni di fuga e magari riprovarci sul Poggio.

La Sanremo è sempre da cuore in gola, ma quest'edizione è stata particolarmente brutta, solo due scatti (Nibali e Battaglin) penso sia quasi un record. Non capisco veramente il senso di togliere le Manie che rendevano indubbiamente la corsa più viva, anche se oggi avrebbe vinto lo stesso il velocista norvegese.
 
Rispondi
Speriamo che non facciano mai la Pompejana!

Questa è la vera Milano Sanremo. Capi, Cipressa e Poggio... basta.

Nibali grandissimo, non si tira mai indietro.

Kristoff!! Mitico! Non dite che è il borcco di turno perchè è un bronzo olimpico che nel 2013 ha fatto ottavo a Sanremo, quarto Al Fiandre e nono a Roubaix.
 
Rispondi
Infatti davvero bella questa vera Sanremo...
Con le manie e un altra salita prima dei capi potrebbe venire una gran corsa
 
Rispondi
Onestamente,se mi devo sorbire 90 km di diretta tv come se fosse una tappa di trasferimento del Giro,prendo impegni da qui fino alla pensione.

Meno male che ha fatto brutto tempo,altrimenti qui si arrivava in 80 sul Poggio.

Venendo un attimo al finale:ma Bennati,è stato assoldato da circa 3/4 squadre contemporaneamente oppure la pioggia gli è penetrata nel cervello?
Ma che minchia chiudi su ogni attacco se poi non fai una cippa di nulla,non tiri non rilanci...
In volata è battuto da almeno 20 corridori,se hai la gamba inventa qualcosa.

Colbrelli invece un pò lo giustifico.
Finita la discesa del Poggio,stava tutto eccitato di esser li davanti,si è messo a scattare ed al tempo stesso si sarà voltato 20 volte in 200 mt. record del mondo per lui!
Certo,visto come è arrivato sul traguardo,avesse mantenuto tutte le energie per lo sprint c'era il rischio che finisse a podio.

Sagan,dimostra che come si dice dalle mie parti,ne deve ancora mangiare di pasta e fagioli!
Si è spento lentamente fino alla volata,dove non aveva proprio gamba.

Nel complesso quindi,corsa per velocisti,resa dura dal maltempo e vinta da uno sprinter tosto come Kristoff che ha già dimostrato di avere tanto fondo.
Salvo solo Cancellara,perchè fare secondo in questo tipo di corsa,è pura classe.
 
Rispondi
Lobato quarto se vinceva lui era veramente da rifare la gara
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di luciox98
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)