Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Mondiali "Toscana 2013" - Elite Uomini, Prova in Linea
(29-09-2013, 10:02 PM)Pagliarini Ha scritto:
(29-09-2013, 09:36 PM)WildNomadic Ha scritto:
(29-09-2013, 09:31 PM)Pagliarini Ha scritto: Il buco glielo ha fatto perché si trovava là e di certo non poteva chiudere, dai...

Purito ha detto che si era messo d'accordo con Valverde che lo stesso doveva restargli a ruota così la Spagna avrebbe potuto vincere il mondiale.
Comunque un mondiale scandaloso...

Perché scandaloso? Il più bello degli ultimi cinque anni...

Per il risultato, se no come spettacolo non male.
 
Rispondi
Che c'è di scandaloso in uno che quest'anno ha vinto il Tour de Suisse e due tappe al Tour de France :o

Rui Costa è un campione pochi cazzi, non è Zaugg, sono tre anni che va fortissimo, non lo scopriamo oggi...
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
Zaugg almeno era il più forte quel giorno, Rui Costa era al limite in cima allo strappo, ha succhiato le ruote e ha vinto
 
Rispondi
Furbo lui, che ti devo dire Max Boh Ha sfruttato il momento, si è campioni anche con la testa (soprattutto con la testa), e non solo con le gambe..E comunque Rui Costa è, e sta diventando, un signor corridore!
 
Rispondi
Domani vedrò meglio la gara perché dal circuito non ho visto nulla e mi sono bagnato dalla testa ai piedi, posso solo dire che Rui Costa è stato bravo, magari poi la prossima volta vincerà comportandosi correttamente, chissà
 
Rispondi
(29-09-2013, 10:19 PM)lordkelvin Ha scritto: Furbo lui, che ti devo dire Max Boh Ha sfruttato il momento, si è campioni anche con la testa (soprattutto con la testa), e non solo con le gambe..E comunque Rui Costa è, e sta diventando, un signor corridore!

Quello per certo, però mi danno fastidio quelli che vincono così - che sia giusto o no che lo facciano...
 
Rispondi
(29-09-2013, 10:19 PM)lordkelvin Ha scritto: Furbo lui, che ti devo dire Max Boh Ha sfruttato il momento, si è campioni anche con la testa (soprattutto con la testa), e non solo con le gambe..E comunque Rui Costa è, e sta diventando, un signor corridore!

Gli spagnoli che vengono con la corazzata e non tirano un metro non sono meglio...
 
Rispondi
Effettivamente Contador e S. Sanchez non ho capito a cosa servissero, comunque è un dato irrilevante ai fine degli eventuali meriti di Rodriguez e Valverde
 
Rispondi
Ma io non critico Rui Costa, a me bastava non vincesse Valverde. Ovviamente avrei festeggiato per un mese se Nibali avesse vinto, anche se per me ha vinto lui anche oggi!
 
Rispondi
mondiale molto molto bello anche per me, nonostante il risultato ( = Nibali battuto, non per Rui Costa Campione del Mondo)
 
Rispondi
Comunque finalmente nella gestione Bettini ho visto l'Italia protagonista del Mondiale. Poi si può vincere oppure no ma oggi ai nostri non rimprovero nulla, sono contento che finalmente si siano notate le maglie azzurre nei momenti importanti della corsa. BENE!!!
 
Rispondi
(29-09-2013, 10:28 PM)Andy Schleck Ha scritto: Effettivamente Contador e S. Sanchez non ho capito a cosa servissero

Huh Facepalm guarda che Sanchez alla terza ora di corsa si era già ritirato!
 
Rispondi
Un altro paragone che si potrebbe fare è Nibali-Toscana con Cancellara-Mendrisio, entrambi i più forti quel giorno, entrambi in casa e con la voglia di spaccare il mondo ma impossibilitati a vincere dal correre contro tutti. Ma questo è il ciclismo.
 
Rispondi
(29-09-2013, 11:23 PM)TeoR9 Ha scritto:
(29-09-2013, 10:28 PM)Andy Schleck Ha scritto: Effettivamente Contador e S. Sanchez non ho capito a cosa servissero

Huh Facepalm guarda che Sanchez alla terza ora di corsa si era già ritirato!

Premettendo che non so perché, infatti non capisco a cosa sia servito.
Mentre Contador era quasi sempre davanti senza mai aver tirato un metro, poi s'è ritirato l'ultimo giro Sick
 
Rispondi
È caduto con Evans...
 
Rispondi
La Spagna come sempre è un qualcosa di osceno, se avessero vinto avrebbero dovuto fare un monumento a Bettini perché se fosse stato per loro il podio finale sarebbe stato: Cancellara - Sagan - Gilbert...

Ma poi nel momento in cui gli azzurri hanno finito il loro lavoro ed erano rimasti solo i nostri capitani, cosa gli costava mettere: Moreno e Contador a tirare !?

Magari la corsa sarebbe venuta fuori ancor più dura e Rui Costa nel finale non avrebbe avuto più benzina...
 
Rispondi
Rivedendo la corsa Cancellara si era staccato anche dal gruppo Sagan-Gilbert,avrà sottovalutato tanto il percorso
 
Rispondi
Vero c'era pure Moreno davanti Asd
 
Rispondi
Si', infatti: si dice tanto di Rui, ma i re dei succhiaruote oggi sono stati nettamente gli spagnoli.
Come tattica, nel finale, per me era perfetta: entrambi potevano fare la loro corsa senza intralciarsi, ma anzi aiutandosi. Che dopo il primo scatto JRO si mettesse a disposizione di Valverde era troppo rischioso, tra stanchezza e poca attitudine al ruolo (Nibali e Rui son molto piu' dotati sul passo, e' evidente). Valv ha rovinato tutto: qualcosa, dopo oggi, dovra' per forza succedere in casa spagnola...

ps: Cancellara, prima di sfottere Pippo, e' meglio che pensi a se stesso Sweat
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
A invece che portare tutte quelle mezze punte dovevano mettere dentro David Lopez (in condizione ottima), e altri lavoratori, Moreno come al solito ha corso per il suo piazzamento, è davvero osceno....
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)