Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Motociclismo 2023 (MotoGP, Moto2, Moto3, Superbike, Supersport, Endurance)
#41
Aiuto, ma Marquez ha dato colpa a Zarco quando è stato lui (sia chiaro involontariamente) a stenderlo. Ma ahahahahahhahahaah
 
Rispondi
#42
Ammetto che provavo una certa ammirazione per Marquez (ho sempre avuto un debole per i talenti prodigi, non so nel dettaglio le sue vicissitudini e le ragioni sotto i suoi diverbi); recentemente però non posso che ricredermi
Questa stagione mi sembra davvero indifendibile
 
Rispondi
#43
S'è pure messo ad attraversare la pista mentre i colleghi continuavano a girare. Si lo so, anche Bezzecchi l'ha fatto, ma quella del Bez è 'dedication'.
 
Rispondi
#44
Sarebbero da penalizzare entrambi. Non è ammissibile una cosa del genere soprattutto in quella curva là.

Io in tutto ciò voglio vedere il giro di Sasaki, non ha senso.
 
Rispondi
#45
Meno male che Pecco non ha fatto stronzate irrimediabili e s'è portato a casa 20 punti.
Sachsenring circuito particolare, valgono tanto questi 20 punti.

Martin impressionante per la continuità che sta avendo.
 
Rispondi
#46
Ma basta Marquez. Qua tampona Bastianini fuori traiettoria perchè lo stava seguendo dappertutto e non si è accorto che aveva frenato. Dai su, penalità qua assolutamente, e poi sarebbe da fermare perchè è in confusione totale da tempo ormai.
 
Rispondi
#47
L'incompetenza è la referenza più importante per entrare nello steward panel MotoGP.
Buone vacanze, ci vediamo a Silverstone.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#48
Concessioni a Yamaha e Honda ridicole. Anche perchè per dire Honda ha più vittorie di Aprilia e KTM quest'anno, e Yamaha è arrivata seconda nel mondiale l'anno scorso. Sono in difficoltà, ma non è che Aprilia e KTM stanno messe troppo meglio. E nessuno gli ha detto ai primi di passare anni a sviluppare la moto seguendo il pensiero di solo un pilota, che quando si è distrutto non è riuscito più a portare avanti, continuando a non considerare gli altri (Rins lo ha anche detto apertamente, ed è l'ultimo di una lunga serie), e ai secondi di tenere una moto uguale per anni, tenendo solo il team ufficiale.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cigolains
#49
Ma apparte il passaporto, per qual motivo Martin è stato graziato, mentre Quartararò sanzionato ?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#50
sanzionato anche martin. quarta ha steso savadori.
 
Rispondi
#51
Ormai possiamo coniare il termine "gara alla Bagnaia".
 
Rispondi
#52
Finalmente una moto a uno dei campioni più forti di tutti i tempi, che per troppi anni ha dovuto compensare con la sua classe le enormi lacune del suo mezzo, rimettendoci anche la salute.

Purtroppo ora è troppo tardi, quasi un'utopia si possa adattare in così breve tempo un fisico martoriato dalle mille battaglie.
 
Rispondi
#53
Guarda che Acosta non è ancora ufficiale.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#54
(05-10-2023, 09:25 PM)Hiko Ha scritto: Finalmente una moto a uno dei campioni più forti di tutti i tempi, che per troppi anni ha dovuto compensare con la sua classe le enormi lacune del suo mezzo, rimettendoci anche la salute.

Purtroppo ora è troppo tardi, quasi un'utopia si possa adattare in così breve tempo un fisico martoriato dalle mille battaglie.

Però è il pilota con il minor rapporto di infortuni/cadute. Ha avuto solo un grosso infortunio, nel 2020, per il resto aveva una moto costruita su di lui, che infatti dal 2020 è entrata in crisi completa proprio perchè è rimasto fermo lo sviluppo dato che MM non c'era per continuare uno sviluppo coerente con il progetto che era un all in sul 93 fondamentalmente. 

E ovviamente si è accentuato il tutto per il fatto che al rientro MM non aveva la stessa forza fisica che aveva prima e non poteva fare tutto quello che faceva prima (anche a causa di quella sciagurata operazione che aveva fatto).

A Honda secondo se serviva ricominciare da 0, e con Marquez era impossibile (a Rins, che doveva avere un trattamento ufficiale, anche senza Marc non poteva utilizzare i pezzi della moto ufficilale, come ha denunciato a Austin), e non solo ovviamente per "colpa" di Marc. Bene così, Mir è fortissimo, purtroppo sono troppo indietro rispetto alla Ducati e alla Aprilia (che sarebbe una motona, ma ha due piloti mediocri nella ufficiale), ma la strada tracciata è giusta.

Su MM, vuole vincere e va sulla moto più forte, del resto c'è poco da dire.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cigolains
#55
(06-10-2023, 07:20 AM)Manuel The Volder Ha scritto: Guarda che Acosta non è ancora ufficiale.

ahah

comunque ora ufficiale anche Pedro
 
Rispondi
#56
Quindi Zarco ha vinto una gara di MotoGP e Di Giannantonio è andato sul podio in un Sabato mattina mentre tutti dormono.
 
Rispondi
#57
Appena vista, Phillip Island che pista. Martin ha esagerato con la morbida, era stato anche bravo a tenere fino a quel punto, ma ha sbagliato lui la scelta.


Date una moto a Diggia, se la merita, non è un fenomeno, ma ogni anno migliora da quando è arrivato nel motomondiale, e ste ultime gare si è visto che non è un brocco. Io ci spero.
 
Rispondi
#58
DiGgia rientra nella categoria piloti che si svegliano senza contratto?
Contento per il suo podio!

Martin per un giro ha perso la coppa. (semicit.)

L'intelligenza agonistica di Bagnaia si vede da gare come queste, merita il titolo.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di i0i
#59
David Alonso è fortissimo. Masia da discreto pilota ma stop sbaglia pure l'ultima staccata. Veijer altro gran pilota, il livello della moto3 l'anno prossimo sarà stellare comunque, con Alonso Veijer Holgado Ortola (anche se quest'ultimo si è un po' perso ultimamente) con un anno in più di esperienza, poi arriva Piqueras e secondo me ci sarà pure Rueda. Poi chissà se Munoz mette a posto la testa ma no. Tra l'altro Alonso pulitissimo, pure Ortolà. Gente veloce ma che non combina disastri.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cigolains
#60
Ho 31 anni e nel motociclismo ormai le ho viste tutte, ma è impossibile non emozionarsi per Fabio Di Giannantonio.
Cosa deve fare sto povero cristiano per meritare un posto in MotoGP ?
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)