Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA Playoffs 2019
Con DMC al top forse sì.
 
Rispondi
3/4 di Leonard surreale.

In una partita in cui il backcourt sparacchia, prende per mano i suoi, coadiuvato da un grandissimo Ibaka, e li porta a un passo dal titolo. Che giocatore.
 
Rispondi
Bisognava regalargli pure lo Staples a questo qua
 
Rispondi
Meglio Ingram.
 
Rispondi
Un vero animale da playoff
 
Rispondi
E che difesa hanno fatto su curry.
 
Rispondi
Kawhi è un fuoriclasse assoluto, è ufficiale. Comunque calma perchè Golden State ha le armi per venire fuori da sta situazione.
 
Rispondi
Il 3-1 è pesante, non puoi permettere di sbagliare nulla in tre partite consecutive, non è facile.
 
Rispondi
Più che "le armi", direi "l'arma". E si chiama Kevin Durant, KD.
 
Rispondi
Eh, ma senza KD giocano meglio Asd

La fluidità Asd

Il giro-palla Asd

A me, invece, girano entrambe le palle quando leggo certe cazzate Asd
 
Rispondi
Toronto butta via Gara 5 e con essa il titolo Triste
Il threepeat è servito, i Golden State Warriors saranno campioni nba il prossimo 17 Giugno.
 
Rispondi
Ma anche no, spero, peccato perché i warriors mi hanno rotto un po’ le scatole sinceramente è un mio amico è andato a Toronto giusto per gara 5
 
Rispondi
Perdere dopo che si era stati sul +6 a 3 minuti dalla fine, dopo una grandissima rimonta è una mazzata psicologica terribile. Anche a me Gerro i Warriors stan sui maroni, ma purtroppo vinceranno loro.
 
Rispondi
L'infortunio di Durant è una mazzata ancora più grande. Indirizza l'anello verso Toronto.

Però cambia anche il destino del NBA dei prossimi anni e forse riapre un ciclo che sembrava finito in queste Finals....
 
Rispondi
L'infortunio di Durant ricompatta Golden State che infatti han vinto Gara 5 e passeggeranno in Gara 6 e 7.
 
Rispondi
TORONTO !!! 
 
Rispondi
Complimenti a Luciano Pagliarini che ci ha creduto fin dall'inizio dei playoff.
E io coglione a non ascoltarlo e a non puntare un euro sui raptors fin da subito
 
Rispondi
E alla fine il threepeat è arrivato, grande Patrick McCaw, campione NBA 2017, 2018 e 2019 Groupwave

Primo giocatore a vincere 3 anelli di fila in 17 anni
 
Rispondi
Grandissimi i Raptors!!!!!!!!!!!
 
Rispondi
Golden State alle finals con Durant 9-1.

Golden State alle finals senza Durant 8-10.

Ho detto tutto.

Contentissimo per Toronto.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)